View Full Version : [CAMPANIA+sped]Vendo/scambio 6220 classic
Come da titolo vendo o scambio 6220 classic di 19.08.2008 perfetto in tutto e per tutto,completo di scontrino e scatola originali, gli auricolari non sono mai stati utilizzati.
Confezione originale comprende:
Telefono 6220 classic black
Memory da 2 Giga
Caricabatteria
Auricolari nuovi mai utilizzati
Scontrino
€.180 spedito
oppure sono interessato con mio conguaglio in ordine di preferenze.
HTC HD
IPHONE 3G
BB 9500 Storm
a voi...
P.S. per correttezza aggiungo che presenta un piccolo graffietto sul display impercettibile
byronchayenne
29-12-2008, 18:07
Come da titolo vendo o scambio 6220 classic di 19.08.2008 perfetto in tutto e per tutto,completo di scontrino e scatola originali, gli auricolari non sono mai stati utilizzati.
Confezione originale comprende:
Telefono 6220 classic black
Memory da 2 Giga
Caricabatteria
Auricolari nuovi mai utilizzati
Scontrino
€.180 spedito
oppure sono interessato con mio conguaglio in ordine di preferenze.
HTC HD
IPHONE 3G
BB 9500 Storm
a voi...
coda mi informo un po'...mica ti interessa il cel in firma?
passi mai x pompei?
byronchayenne no il cell in firma non mi interessa
matrix_23
29-12-2008, 18:11
coda pronto subito a pagarti
coda pronto subito a pagarti
contattami in pvt ti mando i dati per il pagamento
rileggi l'insersione ho aggiunto per correttezza i piccoli segnetti che ha.
byronchayenne
29-12-2008, 18:14
contattami in pvt ti mando i dati per il pagamento
scusa ma nn ci sn prima io in coda?:mbe:
Si scusami pensavo che non eri interessato...avevo capito male....scusa!!
coda:
byronchayenne
matrix_23
di nuovo pardon!
byronchayenne
29-12-2008, 18:22
Si scusami pensavo che non eri interessato...avevo capito male....scusa!!
coda:
byronchayenne
matrix_23
di nuovo pardon!
di niente..volevo sapere un po' di cose:
Condizioni del terminale?
funziona perfettamente?
segni di usura?
e poi visto che siamo campani entrambi, mi piacerebbe fare lo scambio a mano. Magari ci si potrebbe incontrare a metà strada o se tu in questi giorni ti avvicini (per altri motivi) dalle mie parti ci si potrebbe incontrare
di niente..volevo sapere un po' di cose:
Condizioni del terminale?
funziona perfettamente?
segni di usura?
e poi visto che siamo campani entrambi, mi piacerebbe fare lo scambio a mano. Magari ci si potrebbe incontrare a metà strada o se tu in questi giorni ti avvicini (per altri motivi) dalle mie parti ci si potrebbe incontrare
Si ho allegato una foto che è l'unica che ho del terminale, dovrei farle stasera con un altro cell, usura nessuna solo un paio di piccoli segnetti del resto è perfetto!! Aggiornato alla 3.46 versione di Firmware, che dire GPS - FOTOCAMERA a dir poco perfetti, foto spettacolari, se vuoi ti faccio vedere una foto fatto a settembre al mare...sembra una macchina digitale davvero, per il gps fix in 15 secondi spettacolo con software di navigazione...!!! Batteria dura 2/3 giorni con un uso normale cioè messo in modalità offline la notte, audio perfetto si sente molto bene.
Lo tolgo solo perché mi è venuto il pallino del touch altrimenti non esiste altro cellulare al momento superiore, secondo me, visto che ne ho provati parecchi!!!
Certo potremmo incontrarci a metà strada senza problemi.
matrix_23
29-12-2008, 18:31
io ho anche da offrirti uno scambio con un samsung omnia i900 se ti interessa
byronchayenne
29-12-2008, 20:10
Si ho allegato una foto che è l'unica che ho del terminale, dovrei farle stasera con un altro cell, usura nessuna solo un paio di piccoli segnetti del resto è perfetto!! Aggiornato alla 3.46 versione di Firmware, che dire GPS - FOTOCAMERA a dir poco perfetti, foto spettacolari, se vuoi ti faccio vedere una foto fatto a settembre al mare...sembra una macchina digitale davvero, per il gps fix in 15 secondi spettacolo con software di navigazione...!!! Batteria dura 2/3 giorni con un uso normale cioè messo in modalità offline la notte, audio perfetto si sente molto bene.
Lo tolgo solo perché mi è venuto il pallino del touch altrimenti non esiste altro cellulare al momento superiore, secondo me, visto che ne ho provati parecchi!!!
Certo potremmo incontrarci a metà strada senza problemi.
ok, per me va bene. 170 a mano ok?
dimmi dove e vediamo di incontrarci..passi dalle mie parti in questi giorni?
il 3 Gennaio passo per Fiasciano
ti interessa un eten m800?
ti interessa un eten m800?
no caro, sono in trattative con byronchayenne
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.