PDA

View Full Version : services.exe

tekkio92
29-12-2008, 17:16
salve a tutti,
ho un problema ke mi affligge da un po di tempo,
allora vi spiego: ho notato ke il mio pc,anke non facenfo nulla e kiudendo tutti i programmi ke utilizzano la rete, l'upload e il download crescono in maniera esorbitante.non sono gli aggiornamenti perke li ho disattivati,con un programma ho scoperto ke il processo ke utilizza tanta rete è services.exe, situato non nella cartella windows\services.exe, ma windows\system32\services.exe. questo problrma mi da noia perke oltre ad occuparmi banda mi rallenta internet e aumenta il ping.
ho provato a reinstallare il service pack 3 ma nulla da fare, non credo ke questo sia normale-.-
vi posto il log

Log rimosso leggere le Regole di sezione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1751598), grazie.

Chill-Out
29-12-2008, 17:37
Il file services.exe deve essere in C:\WINDOWS\system32\ e non in C:\WINDOWS\

ma il problema quando è sorto forse dopo l'installazione di IE8?

Se desideri solo ed esclusivamente il controllo del log di HJT esiste un 3D dedicato http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937676 leggi le regole in prima pagina dove sono indicate le modalità per allegare il log.

tekkio92
29-12-2008, 17:45
ciao
cmq ora ke mi c fai pensare hai proprio ragione.
il problema è sorto da quando ho installato internet explorer 8.
come faccio a risolvere?
disinstallo e installo IE7?
grazie dell'aiuto

Chill-Out
29-12-2008, 17:46
ciao
cmq ora ke mi c fai pensare hai proprio ragione.
il problema è sorto da quando ho installato internet explorer 8.
come faccio a risolvere?
disinstallo e installo IE7?
grazie dell'aiuto

Si

tekkio92
29-12-2008, 19:06
per disinstallare IE8 ho dovuto prima rimuovere il service pack 3 e poi disinstallarlo.
comunque adesso è tornato tutto apposto e non lo ho neanke reinstallato internet explorer adesso navigo con mozilla o chrome ke è piu veloce
grazie d tutto!:D

Chill-Out
29-12-2008, 21:02
per disinstallare IE8 ho dovuto prima rimuovere il service pack 3 e poi disinstallarlo.
comunque adesso è tornato tutto apposto e non lo ho neanke reinstallato internet explorer adesso navigo con mozilla o chrome ke è piu veloce
grazie d tutto!:D

Il SP3 lo devi in ogni caso installare ;)