supermix
29-12-2008, 16:41
Mando il mio pc (ACER) in assistenza per problemi vari tra cui il masterizzatore... dopo soli 2 giorni il tecnico mi contatta per parlarmi dei problemi e dirmi che lui non li riscontra allora io lo invito a prender il cd allegato e provare a fare un cd audio con dei file che gli avevo lasciato sull'hard disk, mi dice che non trova il cd , comunque rimaniamo d'accordo che mi sostituisce il masterizzatore e già che c'è aggiorna il bios e riporta il pc alle condizioni di vendita (non con il ripristino dalla partizione ma con un sistema loro)
Dopo 4 giorni mi arriva il pc (meno male che su internet si dice che l'acer è lenta!!!) WOW sono contento è già a casa!
:doh:
MA CA**O NON E' LUI E' UN ALTRO PC!!!! (+ vecchio)
in pratica hanno sbagliato a mettere il pc nella scatola... nella quale c'è quel famoso cd che il tecnico non trovava!!!
Ora l'Acer mi dice che sta verificando (?!?) ma che cosa sta verificando se io ho già contattato chi ha il mio pc!
Ora come mi posso comportare?
1) posso richiedere un pc nuovo? voglio dire chi mi dice chè l'altro utente in questi giorni non ci ha fatto cadere la bottiglia di spumante sopra?
2) ma allora le modifiche sono state fatte sul mio o sul suo pc?
3) come la mettiamo con la privacy?
Dopo 4 giorni mi arriva il pc (meno male che su internet si dice che l'acer è lenta!!!) WOW sono contento è già a casa!
:doh:
MA CA**O NON E' LUI E' UN ALTRO PC!!!! (+ vecchio)
in pratica hanno sbagliato a mettere il pc nella scatola... nella quale c'è quel famoso cd che il tecnico non trovava!!!
Ora l'Acer mi dice che sta verificando (?!?) ma che cosa sta verificando se io ho già contattato chi ha il mio pc!
Ora come mi posso comportare?
1) posso richiedere un pc nuovo? voglio dire chi mi dice chè l'altro utente in questi giorni non ci ha fatto cadere la bottiglia di spumante sopra?
2) ma allora le modifiche sono state fatte sul mio o sul suo pc?
3) come la mettiamo con la privacy?