PDA

View Full Version : Quanto puo' durare?


andreax84vts
29-12-2008, 15:04
Ciao,
con la configurazione che leggete in firma per quanto posso andare avanti a giocare con i nuovi videogiochi?
Intendo quanto mi puo' durare prima di iniziare a fare aggiornamenti? :help:

s83m
29-12-2008, 15:16
:mbe:

Finché ti gira tutto liscio...quando vedi che qualcosa comincia a non andare abbassi i dettagli...overclocci il procio e cambi la scheda video...poi si vedrà

ndwolfwood
29-12-2008, 15:25
Visto il monitor Full-HD il primo upgrade da fare sarà la scheda video. Direi tra circa un anno: quando i 40nm si saranno diffusi da per tutto.
... e mi sembra che questo sia praticamente l'unico upgrade da fare: per il resto non ci sono problemi, con l'overclock passerà qualche anno prima che ti convenga cambiare (3,5-4,5 dipenderà da te).
Volendo puoi incrementare le prestazioni di lettura/scrittura dati con un raid 0 di hdd ..

andreax84vts
29-12-2008, 15:41
ok..grazie per le risposte... allora fine anno prossimo mi guardero' in giro per cercare una scheda video nuova..:D

per il raid 0, ho due hd di capacità diverse, si puo' fare lo stesso o devo averne due uguali?