~XARDAS~
29-12-2008, 14:47
Io e un mio amico abbiamo questo PINNACLE e abbiamo lo stesso problema...
Il mio amico non vede nessun canale sia analogica e digitale terrestre da me si vede poco analogica e zero digitale terrestre
Una volta gli ho scritto un email a PINANCLE e mi hanno chiesto:
Gentile cliente,
1) Disattiva l'antivirus e il firewall di Windows, prima di avviare il programma.
Disinstalla la scheda video da Pannello di controllo> Sistema > Hardware> Gestione periferiche. Riavvia il PC. Reinstalla il driver dal disco di installazione della scheda e poi scarica ed installa l'ultimo aggiornamento disponibile sul sito del produttore per questo modello di scheda.
2) Doppio-click sulla finestra di anteprima aperta.
Saluti.
Distinti saluti,
Supporto Tecnico Pinnacle
Per gli ultimi driver, aggiornamenti e informazioni, visitate il nostro sito Web http://www.pinnaclesys.com/support
Se desidera supporto per l`utilizzo del sistema interattivo, per favore cliccate qui
Questa pagina spiega come poter effettuare l`accesso al suo indirizzo di posta elettronica Pinnacle
Se questa e` la prima e-mail che avete ricevuto dal Supporto Tecnico Pinnacle attraverso questo sistema, allora il vostro nome di accesso (login) sara` il vostro indirizzo e-mail e il campo della Password invece potra` essere lasciato in bianco. Se invece, in passato avete utilizzato questo sistema, allora dovreste essere gia` in possesso un nome di accesso (login) e una password.
Una volta ottenuto accesso all`indirizzo di posta Pinnacle, potete aggiornare il vostro profilo con una password a vostra scelta e potete inoltre aggiornare la configurazione del sistema del vostro pc per poterla aiutare nell'assistenza in caso di domande future.
Niente da fare ho provato di tutto avete qualche idea?
Il mio amico non vede nessun canale sia analogica e digitale terrestre da me si vede poco analogica e zero digitale terrestre
Una volta gli ho scritto un email a PINANCLE e mi hanno chiesto:
Gentile cliente,
1) Disattiva l'antivirus e il firewall di Windows, prima di avviare il programma.
Disinstalla la scheda video da Pannello di controllo> Sistema > Hardware> Gestione periferiche. Riavvia il PC. Reinstalla il driver dal disco di installazione della scheda e poi scarica ed installa l'ultimo aggiornamento disponibile sul sito del produttore per questo modello di scheda.
2) Doppio-click sulla finestra di anteprima aperta.
Saluti.
Distinti saluti,
Supporto Tecnico Pinnacle
Per gli ultimi driver, aggiornamenti e informazioni, visitate il nostro sito Web http://www.pinnaclesys.com/support
Se desidera supporto per l`utilizzo del sistema interattivo, per favore cliccate qui
Questa pagina spiega come poter effettuare l`accesso al suo indirizzo di posta elettronica Pinnacle
Se questa e` la prima e-mail che avete ricevuto dal Supporto Tecnico Pinnacle attraverso questo sistema, allora il vostro nome di accesso (login) sara` il vostro indirizzo e-mail e il campo della Password invece potra` essere lasciato in bianco. Se invece, in passato avete utilizzato questo sistema, allora dovreste essere gia` in possesso un nome di accesso (login) e una password.
Una volta ottenuto accesso all`indirizzo di posta Pinnacle, potete aggiornare il vostro profilo con una password a vostra scelta e potete inoltre aggiornare la configurazione del sistema del vostro pc per poterla aiutare nell'assistenza in caso di domande future.
Niente da fare ho provato di tutto avete qualche idea?