PDA

View Full Version : PINNACLE HDTV 340e 1110

~XARDAS~
29-12-2008, 14:47
Io e un mio amico abbiamo questo PINNACLE e abbiamo lo stesso problema...
Il mio amico non vede nessun canale sia analogica e digitale terrestre da me si vede poco analogica e zero digitale terrestre

Una volta gli ho scritto un email a PINANCLE e mi hanno chiesto:

Gentile cliente,

1) Disattiva l'antivirus e il firewall di Windows, prima di avviare il programma.
Disinstalla la scheda video da Pannello di controllo> Sistema > Hardware> Gestione periferiche. Riavvia il PC. Reinstalla il driver dal disco di installazione della scheda e poi scarica ed installa l'ultimo aggiornamento disponibile sul sito del produttore per questo modello di scheda.
2) Doppio-click sulla finestra di anteprima aperta.

Saluti.
Distinti saluti,
Supporto Tecnico Pinnacle
Per gli ultimi driver, aggiornamenti e informazioni, visitate il nostro sito Web http://www.pinnaclesys.com/support
Se desidera supporto per l`utilizzo del sistema interattivo, per favore cliccate qui
Questa pagina spiega come poter effettuare l`accesso al suo indirizzo di posta elettronica Pinnacle
Se questa e` la prima e-mail che avete ricevuto dal Supporto Tecnico Pinnacle attraverso questo sistema, allora il vostro nome di accesso (login) sara` il vostro indirizzo e-mail e il campo della Password invece potra` essere lasciato in bianco. Se invece, in passato avete utilizzato questo sistema, allora dovreste essere gia` in possesso un nome di accesso (login) e una password.
Una volta ottenuto accesso all`indirizzo di posta Pinnacle, potete aggiornare il vostro profilo con una password a vostra scelta e potete inoltre aggiornare la configurazione del sistema del vostro pc per poterla aiutare nell'assistenza in caso di domande future.

Niente da fare ho provato di tutto avete qualche idea?