View Full Version : [AN. + Sped] Vendo QuadCore Intel Q6600, Boxed e in piena garanzia.
Nemesis2
29-12-2008, 14:35
Prima di tutto le regole, che altrimenti nessuno legge... :D :D
Regole:
- Pretendo massima serietà
- Eventuali commenti del prezzo solo in pm e motivati con link
- In vendita anche altrove, fuori dal forum
- Mi riserbo di ritirare tutto dalla vendita in qualunque momento... avviso ai mod è una forma di tutela per me e per i miei acquirenti.
- Code valide massimo 12 ore circa, dormo anche io, dal momento dell'accodamento sul forum, questo per evitare perdite di tempo.
- Formula di esclusione della garanzia tra privati, non rilascio garanzia personale e non mi assumo responsabilità dirette
Prodotto in Vendita: Q6600 G0, a richiesta procuro il FPO.
Stato prodotto: Usato, ma fermo da inizio Giugno. Perfettamente funzionante. Versione Boxed con dissipatore mai usato, libretto per garanzia, fattura presso noto shop italiano, se non sbaglio del settembre 2007, scatolo. Garanzia pienamente valida.
Vid: Non ricordo, provo a cercarlo, ma non era affatto male.
Caratteristiche e OC: Raggiunti stabili sotto doppio Orthos 3600Mhz a 1.38v con Maximus Formula e Impianto a Liquido Serio, se li trovo posto gli screen. Concluso Superpì 1M a 4100Mhz con 1.55v, con la configurazione di sopra.
Motivo della Vendita: Provo un processore nuovo.
Vendita: A mano o con spedizione.
Prezzo: Assolutamente non trattabile, non commentabile sul forum ma solo per pm, 130 euro spedito. NON SCAMBIO.
Nota Aggiuntiva: Verranno assolutamente ignorati messaggi del tipo, in coda a..., valuto... e tutto il resto.
Offro rapidità e serietà, richiedo lo stesso. :D :D
Buon Anno.
Situazione Code:
...aggiornamento 12:15 01/01/2009
Coda libera.
Carneo (in coda al prezzo indicato in pm, per ora non accettato)
Mi accodo, confermo stasera.
Nemesis2
29-12-2008, 14:44
coda, invio pm!
Ciao, ti rispondo qui perchè credo sia di interesse generale, questa volta causa trasloco e troppo materiale in giro, non posso accettare scambi.
Grazie cmq di avermi contattato in pm, è bello vedere utenti che rispettano le regole. ;) ;)
darkstar00
29-12-2008, 16:19
coda
fammi sapere se e quando posso
Nemesis2
29-12-2008, 17:18
Carneo, ho inviato risposta al pm.
Tutti, ho aggiornato la situazione delle code e aggiunto la seguente regola.
Code massimo per 12 ore circa, dormo anche io, dal momento dell'accodamento sul forum, questo per evitare perdite di tempo.
Nemesis2
30-12-2008, 09:07
Mi accodo, confermo stasera.
Salve, appena puoi mi fai sapere cosa hai deciso?
Non voglio farti fretta, ma non vorrei perdere altri interessati per la troppa attesa.
Spero capirai.
Salve, appena puoi mi fai sapere cosa hai deciso?
Non voglio farti fretta, ma non vorrei perdere altri interessati per la troppa attesa.
Spero capirai.
Ciao! Cazzarola, ero convinto di averti risposto stamattina sul presto... :stordita:
Purtroppo i miei affari stanno andando per le lunghe, non voglio farti perdere tempo oltre. Ti ringrazio della disponibilità, lascio la coda nella speranza tu possa concludere il prima possibile!
Nemesis2
30-12-2008, 11:57
Ciao, grazie di aver postato.
Se il problema è solo aspettare che tu venda, ti posso dire che se mi confermi che lo prenderai io posso aspettare senza problemi e chiuderla qui, ovviamente a parola data... altrimenti alla prossima. :D :D
Nemesis2
30-12-2008, 14:15
Dopo aver contattato tutte le persone in coda, comunico che si ritirano tutti.
Quindi la coda ora è libera, chiederei di accordarsi solo se realmente interessati a concludere entro breve al prezzo indicato, già molto basso.
Resta Carneo in coda, al suo prezzo, ma per adesso è un pò troppo basso.
Cordiali saluti.
Ciao, grazie di aver postato.
Se il problema è solo aspettare che tu venda, ti posso dire che se mi confermi che lo prenderai io posso aspettare senza problemi e chiuderla qui, ovviamente a parola data... altrimenti alla prossima. :D :D
Ti ringrazio della fiducia, ma preferisco non fare promesse, non vorrei rovinarmi la reputazione e tu il fegato per un pezzo che è sicuramente piazzabile.
Piuttosto, se ti serve qualcosa di quello che vendo, si può scambiare.
Nemesis2
30-12-2008, 18:00
Ti ringrazio della fiducia, ma preferisco non fare promesse, non vorrei rovinarmi la reputazione e tu il fegato per un pezzo che è sicuramente piazzabile.
Piuttosto, se ti serve qualcosa di quello che vendo, si può scambiare.
Ciao, come dicevo per ora non mi serve nulla. Mi servirebbe una cucina di qualità a meno di 15.000 euro ma non credo tu l'abbia. :D :D
Detto questo, andiamo con il primo up.
Sconticino sulla spedizione di qualche eurello, se lo vendo stasera.
oculistica2007
30-12-2008, 18:10
coda se ce la fai a 120 spedito
Nemesis2
30-12-2008, 18:26
coda se ce la fai a...
Senza far polemica... no, non ce la faccio. Per 2 motivi.
1- Perchè ho in coda un utente molto cortese che mi ha offerto di più, rispettando le regole da me richiesti, questi messaggi solo in pm altrimenti non si è assolutamente in coda. I pm non si pagano e non costano più fatica.
Ti prego di editare.
2- Veramente un prezzo troppo basso.
darkstar00
30-12-2008, 18:55
io credo sia quello il prezzo giusto, in linea col mercato attuale
Nemesis2
30-12-2008, 20:55
Vorrei solo far notare che la regola sull'evitare commenti sul prezzo è sempre la più difficile da rispettare, o meglio alcuni utenti non hanno problemi poi però c'è sempre qualcuno che inizia e da lì si degenera.
Attualmente il mio prezzo è da regolamento, è stato scelto facendo una media tra i prezzi di prodotti simili sul mercatino, per giunta questo è in garanzia, bundle completo, boxed e con eccellenti doti di oc.
Ripeto entro questa sera tolgo qualche euro sulla spedizione, ma il prezzo resta quello.
Grazie. :read: :read:
oculistica2007
30-12-2008, 23:29
se lo dovessi dare al prezzo da me prposto in pvt,manda pvt
Nemesis2
31-12-2008, 09:39
Up ragazzi.
130 euro spedito ed è l'ultima volta che scalo il prezzo.
darkstar00
31-12-2008, 09:54
mi aspettavo 120 spedito...va bè
Nemesis2
31-12-2008, 10:24
mi aspettavo 120 spedito...va bè
Come già detto sotto i 130 euro non mi conviene venderlo qui e quindi non abbasserò oltre. Non sperateci, finisce in un pc da ufficio.
Alkaiser
31-12-2008, 19:24
ciao, riesci a farlo 130 spedito in pacco celere 3?
Nemesis2
31-12-2008, 22:48
Certo 130 j+3 incluso.
Nemesis2
01-01-2009, 10:04
Forse mi illudevo pensando che un quad così fortunello e in perfetto stato, completo di bundle e garanzia per anni, si vendesse rapidamente.
Alkaiser
01-01-2009, 11:42
lo venderai, pvt quando tocca a me
Nemesis2
01-01-2009, 15:58
Alkaiser è il tuo turno.
Carneo e darkstar mi hanno comunicato offerte per me troppo basse e oculistica2007 gli ho risposto in pm che 130 euro spedite andavano bene ma non si è fatto più sentire.
Quindi in base alle mie regole sei tu il prossimo.
Fammi sapere.
marginwalker77
01-01-2009, 16:50
mi accodo pure io... hai PM :)
Nemesis2
01-01-2009, 18:17
mi accodo pure io... hai PM :)
Ciao, risposto al pm.
Ho anche altre persone che mi hanno contattato in pm, spero che confermino il loro interesse manifestandosi postando anche in questo thread.
Nemesis2
02-01-2009, 08:34
Dato che Alkaiser non l'ho più sentito e che Carneo mi ha comunicato di accettare il mio prezzo.
Sono in via di definizione con Carneo.
Informerò dell'eventuale conclusione.
Alkaiser
02-01-2009, 15:54
io confermo, passami i dati.
ricarica effettuata, in attesa ddella spedizione...
Alkaiser
03-01-2009, 09:56
eri sicuro di venderlo a me!
anche un pvt però...siamo in mezzo alle feste e tra un nonno che entra e uno zio che se ne va, non posso stare sempre vicino al pc...
pazienza. sarà per la prossima.
lukas785
03-01-2009, 15:26
edit...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.