View Full Version : EXTERMINATION. . .mi sono bloccato!!
arcofreccia
29-12-2008, 14:20
ciao a tutti volevo chiedere il vostro aiuto per un gioco di ps2: EXTERMINATION! Spero che qualcuno di voi lo conosca dal momento che è stato uno dei primi giochi uscito per ps2. Comunque sia sono bloccato ad un pezzo, ho provato a leggere una qualche soluzione, ma senza risultati!
Ecco il problema:
verso la fine del gioco nell'area LABORATORIO AREA DI SICUREZZA c'è una parte (nella soluzione che ho letto) dove dice che, dopo aver abbattuto i mostri ci sono alcuni DATABASE e un CARICATORE. I database li ho presi tutti mentre questo caricatore non lo trovo. Secondo poi, dopo devo andare nella stanza bloccata, apribile solamente grazie a 24 unità di energia ma io ne ho 18. Dove trovo le restanti 6???
Spero che mi rispondiate al più presto e numerosi e conto sulla vostra memoria. grazie!
ps: NON SONO MAI RIUSCITO A FINIRLO E ORA CHE NON HO NULLA DA FARE, CI VOGLIO PROVARE! XD! ciao!
Giant Lizard
29-12-2008, 15:44
azz, io ci giocai svariati anni fa, quando era appena uscito, uno dei primi giochi per PS2. Ricordo ancora una scena assurda che mi fece quasi venire un crampo ad una gamba per la strizza :D
purtroppo però non so aiutarti, non ricordo assolutamente niente di quel gioco.
arcofreccia
29-12-2008, 15:51
si è vero! quel gioco ti mette molta ansia...grazie comunque per l'aiuto...ma sai se esiste qualche soluzione ufficiale...non so! me ce sto a chiude!!!! vabbè continuerò a provare! perchè praticamente non aprendo quella porta credo che andare avanti sia impossibile...speriamo che qualcun altro si faccia vivo!!! se trovi qualcosa comunque contattami sempre!!! Ogni info è utile!
Ventresca
29-12-2008, 16:06
provato su gamefaqs?
arcofreccia
29-12-2008, 16:18
si, però è tutta in inglese...l'ho capita ma la parte che mi interessa non la trovo...
arcofreccia
03-01-2009, 15:34
comunque il pezzo su gameFAQs che mi serve l'ho trovata...ma non dice niente di importante! perchè se non prendo il pezzo che completa l'ultralanciatore non credo di poter andare avanti! per favore aiutatemi! cercate su internet...sono disperato lo so! XD! vabbè ciao a presto! spero che in molti continuerete a rispondere!
Siddhartha
03-01-2009, 16:03
cerca su google: "nomegioco walkthrough"!
arcofreccia
04-01-2009, 14:19
ok siddharta ho seguito ciò che mi hai detto di fare però dopo dove clicco? cioè quale risultato clicco??
Siddhartha
04-01-2009, 15:02
ok siddharta ho seguito ciò che mi hai detto di fare però dopo dove clicco? cioè quale risultato clicco??
escono parecchie guide: spulciane qualcuna e scegli la più chiara e completa! :)
arcofreccia
05-01-2009, 11:47
escono parecchie guide: spulciane qualcuna e scegli la più chiara e completa! :)
ho cliccato parecchi risultati ma non ne ho trovato neanche uno con la soluzione scritta...o non ci sono scritte o sono io che non sono capace a trovarle...e questa credo che sia la più probabile!XD
ps: mi puoi aiutare (siddharta o chicchesia) a trovarla?? o meglio...mi puoi trovare tu la pagina dov'è scritta bene_ovvero il link! grazie ancora per il tuo aiuto!
continuo a sperare nell'aiuto di voi tutti! ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.