PDA

View Full Version : la cartella sono si elimina

ventubest
29-12-2008, 14:05
ho salvato in una cartella dei file scaricari dalla rete con realplayer, quindi in formato flv, e da u po' di tempo si è bloccata impedendomi di acceddervi. quando cerco di aprirla la cartella si blocca e per ripristinare il tutto devo fare ricorso a taskmanager il quale termina l'operazione, mi chiude tutte le applicazioni mostrandomi il desktop completamente vuoto per pochi secondi. volevo quindi eliminare la cartella ma senza successo. come posso fare a risolvere il problema. grazie

86alessio86
29-12-2008, 20:27
prova tramite modalità provvisoria

tutmosi3
30-12-2008, 17:08
Anche io voto per la modalità provvisisoria ma segnalo anche Unlocker.

Ciao

sim89
30-12-2008, 17:23
ho salvato in una cartella dei file scaricari dalla rete con realplayer, quindi in formato flv, e da u po' di tempo si è bloccata impedendomi di acceddervi. quando cerco di aprirla la cartella si blocca e per ripristinare il tutto devo fare ricorso a taskmanager il quale termina l'operazione, mi chiude tutte le applicazioni mostrandomi il desktop completamente vuoto per pochi secondi. volevo quindi eliminare la cartella ma senza successo. come posso fare a risolvere il problema. grazie

A me una volta è successo per colpa di un film danneggiato.
Quando entravo nella cartella (era impostata la modalità anteprima) windows tentava di creare l'anteprima del film e crashava tutto.

Da cmd prova a fare una dir della cartella e a spostare uno alla volta i file.