View Full Version : Attenti a pestare i piedi!
panfilo81
29-12-2008, 13:23
http://www.corriere.it/cronache/08_dicembre_29/pestato_branco_gela_2e455f44-d589-11dd-9a1d-00144f02aabc.shtml
:cry:
giustissimo: gli aveva pestato un piede!
e che catzo... dico "gli aveva pestato un piede" PER CUI
è STATO PESTATO
e quindi sono pari.
o no?
:rolleyes: :confused:
:mbe:
:muro: :muro: :muro:
cosa pretendiamo con tre regioni non controllate dallo stato da un SECOLO e con le rimanenti in cui le leggi son fatte per NON fare andare in galera la gente, amministratori pubblici, e potentati vari in primis ??
paulus69
29-12-2008, 20:01
oh beh.....allora non incorrerò mai in simili rischi:
son così spocchioso da camminare sempre ad un buon 20cm da terra....:O
scherzi a parte,non posso che quotare il buon vecchio fil.....
matrizoo
29-12-2008, 22:10
in quei posti conviene girare con la pistola...
se ti capita di pestare un piede o di guardare male qualcuno per sbaglio...la tiri fuori e gli spari alla testa per pararti il culo:O
tanto non credo che qualche famiglia senta la mancanza di chichessia li...
se ti capita di pestare un piede o di guardare male qualcuno per sbaglio...la tiri fuori e gli spari alla testa per pararti il culo:O
in quei posti?
uhm io a milano di solito non porto la pistola in discoteca...
dovrei cominciare?
http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_847425456.html
F1R3BL4D3
30-12-2008, 01:03
Sentita al TG.
:mbe: No comment che è meglio.
In galera tutti.
^TiGeRShArK^
30-12-2008, 01:14
se mi fosse capitato probabilmente avrei fatto la stessa fine..
ma non prima di avere la soddisfazione di portare con me almeno due - tre di quei microcefali :mad:
quanto al resto.. molto probabilmente sarebbe arrivato al camposanto nei giorni successivi alla mia morte...
in quei posti?
dovrei cominciare?
http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_847425456.html
Doveva essere un sorvegliato speciale il pluripregiudicato con l’accuso di essere l’autore dell’omicidio avvenuto nella notte di sabato davanti alla discoteca De Sade di Milano. Ed invece era nel locale dove poi si è consumato il delitto. Antonio Viola, nato il 12 gennaio 1977, in questura lo conoscono molto bene se è vero che su di lui c’è un fascicolo alto una trentina di centimetri.
Viola avrebbe ucciso con sette colpi di pistola il 34enne Massimo Blancato al termine di una lite. Non avrebbe dovuto essere lì, ma qualcosa non ha evidentemente funzionato. Gli inquirenti ritengono che l’omicidio sia comunque scaturito all’interno di attività illegali, dal momento che anche Blancato era invischiato in traffico di stupefacenti.
Immediate le reazioni che arrivano dal mondo politico del capoluogo lombardo e, in particolare, da Riccardo De Corato, vicesindaco e deputato del Popolo della libertà: “Meno male che il killer che ha freddato un pregiudicato davanti alla discoteca De Sade era nella condizione di sorvegliato speciale. Condizione che evidentemente significava poco in termini di controllo. Perché l'uomo, reo confesso e individuato grazie a una soffiata, ha avuto tutto il tempo per andare ad ammazzare una persona e tornarsene tranquillamente a casa”. “Che il governo metta mano alla carcerazione preventiva”, ha continuato De Corato, “che per chi ha la fedina penale pulita può essere un trauma se sbattuto in galera insieme a criminali e spacciatori, è anche giusto”.
Il primo obiettivo rimane quello di “garantire la certezza della pena, altrimenti tutto viene vanificato, a cominciare dal lavoro delle forze dell'ordine. E la richiesta di una maggiore certezza della pena era stata espressamente avanzata dal Comune di Milano già all'ex ministro degli Interni Amato nell'ambito della firma dei Patti per la Sicurezza”. Concludendo il suo intervento, De Corato si è augurato che “questo fatto di sangue contribuisca a eliminare alcune storture del sistema giudiziario italiano. Perché chi paga alla fine sono sempre i cittadini”.
http://www.libero-news.it/pills/view/5897 si lo so che come fonte non è il massimo...
matrizoo
30-12-2008, 08:03
in quei posti?
dovrei cominciare?
mmm, non lo so...
qui storie così non ne succedono, forse inconsciamente con "in quei posti" intendevo da Trento in giù...
è forse un problema?:O
... non succedono PER ORA ...
per il resto: abbiamo esportato il mafia way of life in tutta europa e americhe ... tempo 5 anni ae arriveremo anche in sudtirolo ...
che bella la libertà.
bha guarda succede spessissimo.. c'è gente che vuole attaccar rissa per nulla...
La madre degl i imbecilli e sempre incinta caro...
Può esserlo a Bolzano come a Gela... può esserlo a Torino come a Catania e via andando...
Non è questione di geografia è questione che c'è una generazione, ma anche due, completamente allo sbando sia perchè i valori si sono persi (i nuovi genitori, NON sono certo come quelli miei tuoi e della nostra generazione...) e sia perchè DICIAMOLO FRANCAMENTE hanno introdotto un modello di vita assolutamente falso e sballato!
Trasmissioni tv da dementi, il mito della tv e della bella vita in TV passando per troie e puttane, party del cavolo, belle macchine, soldi facili, decine di giuornali spazzatura, bella vita etc...
Insomma hanno letteralmente rincoglionito una generazione!!!
Chiedi a tuoi genitori se stavano fino alle 4-5 in discoteca....e si imbottivano di porcherie;)
E' il modello di vita che hanno introdotto e che passa in TV (a volte mi chiedo se non è voluto dai politici per assefuare e deviare le menti...) che non va;)
Il problema è che mancano i controlli!
Se ci fossero le forze dell'ordine a fare controlli e perseguire chi beve,si droga etc.... forse non saremo in queste condizioni DEVASTANTI!
sentire ieri al TG1 intervistato un tipo (molto raccomandabile, bella figura ci fa il TG... che neppure sapeva parlare in ITALIANO) non credo sia colpa della cocaina se quello si è cappottato, UCCIDENDO 4 persone....ti deve far pensare!
Ora mi aspetto tutti a dire, ma no la droga NOn altera le percezioni....dai forza...
mmm, non lo so...
qui storie così non ne succedono, forse inconsciamente con "in quei posti" intendevo da Trento in giù...
è forse un problema?:O
chiedte l'annessione all'Austria e siete apposto:O
matrizoo
30-12-2008, 10:19
chiedte l'annessione all'Austria e siete apposto:O
ma perchè deve sempre venire fuori sta storia?:confused:
vuoi forse dire che passeggiare per Bolzano alle due di notte è la stessa cosa che farlo a Gela?
vuoi forse dire che passeggiare per Bolzano alle due di notte è la stessa cosa che farlo a Gela?
Non saprei, mai fatto in ambedue le località...a quell'ora solitamente sono a nanna:asd:
Comunque ripeto...NON puoi fare di uno stelo d'erba (intesa quella dei campi) un fascio...
Altresi' non puoi additare e discrimniare una località o il sud, solo dal punto di vista geografico.
Prova ad andare a ballare nelle disco della gardesana (oddio sono 150 km ma tant'è)..., verso le tre o quattro del mattino...magari incontreari gente che ha bevuto dalle 16 del dì precedente....vedi come reagiscono se per SBAGLIO gli pesti un piede o semplicemente la calca ti fa sbattere su di lui...:D
zichichi
30-12-2008, 10:29
vado a Gela tutte le estati e ti assicuro che non mi è mai successo niente di niente. Gli imbecilli sono ovunque, anche nella tranquilla Bolzano dove, capitato a me, in un bar era attaccato un cartello poco cortese nei riguardi dei siciliani, questo ti assicuro da noi non avviene di certo.
matrizoo
30-12-2008, 11:10
vado a Gela tutte le estati e ti assicuro che non mi è mai successo niente di niente. Gli imbecilli sono ovunque, anche nella tranquilla Bolzano dove, capitato a me, in un bar era attaccato un cartello poco cortese nei riguardi dei siciliani, questo ti assicuro da noi non avviene di certo.
vabbè ragazzi fa niente, lasciamo stare allora dai;)
entanglement
30-12-2008, 11:34
così anzichè di qualche livido si comincia a parlare di morti
ottima pensata.
gli americani in questo sono avanti e non è che abbiano risolto molto
La madre degl i imbecilli e sempre incinta caro...
Può esserlo a Bolzano come a Gela... può esserlo a Torino come a Catania e via andando...
Ma ogni popolo ha la sua cultura.
Per quanto mi riguarda trovo che quella del sud Italia sia più violenta. E ti parlo della gente normale, non del mafioso. Io stesso sono stato minacciato da un napoletano (o comunque del sud, non conosco bene gli accenti) perchè sosteneva che gli fossi passato avanti in fila.
Per non parlare del numero di volte che li ho visti litigare tra loro per la strada sempre dandosi spintarelle etc.
Le stesse scene non le ho mai viste tra milanesi o nord europei, e ti assicuro che di posti ne ho visti un bel po'.
Ma ogni popolo ha la sua cultura.
Per quanto mi riguarda trovo che quella del sud Italia sia più violenta. E ti parlo della gente normale, non del mafioso. Io stesso sono stato minacciato da un napoletano (o comunque del sud, non conosco bene gli accenti) perchè sosteneva che gli fossi passato avanti in fila.
Per non parlare del numero di volte che li ho visti litigare tra loro per la strada sempre dandosi spintarelle etc.
Le stesse scene non le ho mai viste tra milanesi o nord europei, e ti assicuro che di posti ne ho visti un bel po'.
eh si... il italia c'è abbastanza differenza nei modi di comportarsi fra persone del sud e del nord, l'avevo notato anche io questo...
ovviamente non si puo valutare una singola persona a seconda di dove vive, però in linea di massima una differenza culturare si nota abbastanza spesso (le statistiche influenzano poco il singolo, ma piu allarghi il campione piu diventano percise). poi correggetemi se sbaglio ma al sud ad esempio c'è piu l'idea di onore da proteggere, proprio e della famiglia e questo potrebbe essere un pretesto in piu per venire alle mani...
entanglement
30-12-2008, 14:50
occhio vi sospendono per razzismo
vi posso dire solo di non fare incazzare un bergamasco !
occhio vi sospendono per razzismo
vi posso dire solo di non fare incazzare un bergamasco !
lungi da me essere "razzista" :boh:
ho espresso una opinione sottolineando con premura che le caratteristiche di una cultura non possono essere attribuite ad un singolo individuo a priori.
Fabiaccio
30-12-2008, 17:14
ecco, i classici interventi razzisti già mancavano in un thread del genere :rolleyes:
Ma piuttosto che condannare gli stronzi che hanno pestato il tizio "reo" (e sticazzi aggiungerei) di aver pestato il piede a uno di loro siamo qua a interrogarci sul "qua non accade mentre là sì?" :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.