View Full Version : [bg+ss] 2gb (2x1gb) ocz platinum ddr400 pc3200 + ddr500 a-data vitesta
come da titolo vendo:
- kit dual channel ocz platinum xtc edition ddr 400 (2-3-2-5) 2gb (2*1024)
nuove con fattura 1 mese di vita grarantite a vita da ocz fino a 3 volt sono perfette a 60€ con raccomandata inclusa
disponibile a scambio con ddr2 800 kit 2x1024
riduzione del prezzo a 55€ con ss invece di 60€
-kit dual channel ddr 500 1gb (3-4-4-8) (2*512) acquistate su questo forum come funzionanti sulla mia scheda madre asus non vengono riconosciute e quindi non ho potuto provarle a 20€ con raccomandata inclusa funziona anche come ddr400 con timing piu' spinti, verificare se vengono riconosciute vendute ad aleksej
pagamento tramite postepay o bonifico
pacco celere 3 10€
per immagini mandatemi e-mail non so come metterle sul forum
in vendita altrove
dario fgx
29-12-2008, 13:27
coda per le ddrI
le ddr da 60€
aggiornamento coda:
per ddr 400 ocz 2gb :
dario fgx
per ddr 500 vtesta :
nessuno
dario fgx
29-12-2008, 13:44
aggiornamento coda:
per ddr 400 ocz 2gb :
dario fgx
per ddr 500 vtesta :
nessuno
allora...se me le fai a 60€ spedite in raccomadata assicurata e mi fai il pagamento post prova te le prendo
allora...se me le fai a 60€ spedite in raccomadata assicurata e mi fai il pagamento post prova te le prendo
che intendi per pagamento post prova ?, possiamo fare 64€ con raccomandata assicurata di meno no sono nuove perfette te le spedisco con garanzia nella custodia originale
dario fgx
29-12-2008, 14:19
che intendi per pagamento post prova ?, possiamo fare 64€ con raccomandata assicurata di meno no sono nuove perfette te le spedisco con garanzia nella custodia originale
te lo chiedo perchè sei nuovo, cioè tu mi spedisci la raccomandata io le provo e ti ricarico la postepay della quota stabilita.se la merce non funziona io te la rispedisco a spese mia ma chiaramente non ti pago.
Ho chiesto questa modalità per altri acquisti su questo forum per cifre ben più elevate e sono sempre rimasti tutti soddisfatti...se vuoi ti faccio il nick degli utenti.
quanto è il prezzo delle ddr sul tuo scontrino?
La rccomandata viene 5€ circa se la assicuri...se riesci a stare nei 60 è bene
lo so che sono nuovo, su ebay mi trovi ho piu di 150 feedack positivi con lo stesso nick; possiamo fare 60€ però mi fai la ricarica e io effettuo la spedizione ti invio anche il codice per la tracciatura ok ???
dario fgx
29-12-2008, 16:36
lo so che sono nuovo, su ebay mi trovi ho piu di 150 feedack positivi con lo stesso nick; possiamo fare 60€ però mi fai la ricarica e io effettuo la spedizione ti invio anche il codice per la tracciatura ok ???
capisco...
ascolta io la mia proposta l'ho fatta, non ho fretta, posso solo ribadire che se ti va ti do i nick di coloro i quali hanno accettato questa modalità e sono rimasti soddisfattti.
fammi sapere tu ;)
p.s.: cmq dimmi tu quanto le hai pagate? cioè sullo scontrino quant'è il $$ ?
le ho pagate 74 € circa; inviami in pvt i nick cosi verifico come funziona la seguente modalità.
up tutto disponibile non interessano a nessuno?
kit dual channel ddr 500... sono tccd?
Ciao, una domanda sulle Vitesta:
non vengono riconosciute come ddr500, ma se le imposti a 400mhz funzionano bene? Tengono i timing 2-2-2-5 (a 400mhz naturalmente)?
Le dovrei accoppiare a delle Corsair Xms molto spinte, se tengono quelle impostazioni a 400 ci faccio un pensiero.
sulla mia scheda madre non vengono riconosciute neanche a 400 mhz il computer non si avvia , quindi non posso dirti a quanto possono arrivare a 200 mhz. vedi tu? che scheda madre hai? con la mia asus con chipset via kt600 non vanno
dario fgx
30-12-2008, 22:10
lascio la coda perchè non mi interessano memorie cosi' performanti ma delle semplici ddr
up per te max!
sulla mia scheda madre non vengono riconosciute neanche a 400 mhz il computer non si avvia , quindi non posso dirti a quanto possono arrivare a 200 mhz. vedi tu? che scheda madre hai? con la mia asus con chipset via kt600 non vanno
Provo a rischiare, coda!
Ti invio mp.
ancora disponibli 2x1024 ocz ddr400 pc3200 a 60€ con spedione inclusa nuove con garanzia
up
MuckLuck
31-12-2008, 13:36
ciao, faresti a scambio con delle DDR400 1GB (2x512) della V-Data???
oppure con qualche HD, ho uno da 80GB, da 40GB e da 30GB
più conguaglio.
no solo con ddr2 perchè i sistemi con ddr li abbandono troppo alto il prezzo per un 939
grazie comunque dell'offerta
MuckLuck
31-12-2008, 15:18
Beh, anche io sto vedendo se mollare le DDR e l'AGP.... mi interessava cmq le ram dato che sono anche CL2.
Se ti interessasse fammi sapere...
up
coda:
MuckLuck ocz ddr 400
prezzo abbassato a 55€ con ss incluse
up
kit dual channel ocz platinum xtc edition ddr 400 (2-3-2-5) 2gb (2*1024)
... interessato x un amico. Devo verificare se sono compatibili con a8n32-sli
... Tempo max della coda?
tempo max codo 24 ore fammi sapere io penso che sia compatibili al 100% addesso le uso su un asus a7v600 e funzionano perfettamente per stasera ti faccio sapere se le ho ancora disponibili perchè cè un altro utente interessato se lui si rifiuta rimani te ok?
coda per il kit ocz platinum
aggiornamento coda durata 24ore
muckluck non mi ha piu' risposto quindi lo reputo fuori dalla trattativa
- ais001
- paxs
... pagamento effettuato ieri sera x kit DDR400
spedizione effettuata hai pvt
transazioni concluse si può chiudere il thread
... memori arrivata... tutto ok: pacco chiuso e prodotto in ottimo stato :D
... venditore serio ed affidabile ( ebay style :asd: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.