View Full Version : [XBOX360][NA] Compro cavo VGA
come da titolo compro cavo VGA (quello x collegare l'xbox vicino al monitor del computer)
sususu:D
ciao se vuoi ne ho uno per 10€ più spedizione te lo cedo
ciao se vuoi ne ho uno per 10€ più spedizione te lo cedo
12 spedito
fammi sapere
mi disp ma sarebbe come regalarlo ci prenderei 6€ xkè la raccomandata costa 6€ in quanto è pesantuccio avendo i conenttori audio dorati ke fanno abbastanza peso per 15 te lo spedisco
mi disp ma sarebbe come regalarlo ci prenderei 6€ xkè la raccomandata costa 6€ in quanto è pesantuccio avendo i conenttori audio dorati ke fanno abbastanza peso per 15 te lo spedisco
ma è quello originale microsoft?
no
potresti fare una foto?::D :Prrr:
su eb@@i lho trovato NUOVO a meno di 14€ e 3€ di spedizione
fammi sapere se sei disposto a scendere, se no lo prendo li
foto se riesco volentieri per il prezzo posso arrivare a 14 non meno ke ne dici?
maverick1982
01-01-2009, 12:50
ciao io vendo il mio cavo vga ATOMIC con adattatore audio 8 eur + s.s...se t interessa fammi sapere..ciaoooo
ciao io vendo il mio cavo vga ATOMIC con adattatore audio 8 eur + s.s...se t interessa fammi sapere..ciaoooo
ce differenza cn quello di riskyo? la marca?
il prezzo comprasa la spedizione?
maverick1982
01-01-2009, 19:18
La differenza a sto punto è che possiamo fare lo scambio a mano per 8 euro...senza spedizione (ovviamente dipende da che zona di napoli sei :D ).
La marca è la Atomic...nn so quella dell' altro quale sia :confused:
fammi sapere :)
La differenza a sto punto è che possiamo fare lo scambio a mano per 8 euro...senza spedizione (ovviamente dipende da che zona di napoli sei :D ).
io sono di pompei. dove potremmo incontrarci?
se puoi, possiamo anche parlare su msn o per telefono
fammi sapere al + presto.
hai pvt;)
cambiato idea
cerco solo quello ORIGINALE
comprato. si puo chiudere :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.