View Full Version : Fastweb o alice??
^LuKeTtO^
29-12-2008, 13:30
Ragazzi vi spiego la mia situazione, sono cliente fastweba ormai da + di un anno ho l'abbonamento fastweb full con internet fino a 6mbps ma ne raggiungo solo 1.6!!!!
Secondo voi x qll k pago non mi converrebbe kiedere l'abbonamento ad alice 20 mbps?? cioè cn fastweb il massimo pikko di download è 200 kb/sec
x ki ha alice come funziona emule???fatemi sapere grazieee
Marteen1983
29-12-2008, 13:35
Se non abiti troppo lontano dalla centrale Telecom, la 20 M Alice va certamente meglio della 6 M FW (anche solo per la maggior portante).
Dimenticavo: eMule va bene anche con Alice (leggermente più lento, magari, ma comunque soddisfacente), mentre Torrent va molto meglio (ed ormai è il miglior protocollo P2P).
^LuKeTtO^
29-12-2008, 13:38
Se non abiti troppo lontano dalla centrale Telecom, la 20 M Alice va certamente meglio della 6 M FW (anche solo per la maggior portante).
Dimenticavo: eMule va bene anche con Alice (leggermente più lento, magari, ma comunque soddisfacente), mentre Torrent va molto meglio (ed ormai è il miglior protocollo P2P).
non sono sicurissimo che sono raggiunto dalla 20 ma penso di si....ma comunque la 7 non dovrebbe essre meglio di quella fastweb che mi va a 1.6 mb quindi arrivo massimo a 200 kb/s??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.