PDA

View Full Version : [SO + Sped]Scambio N95 8Gb pari a Nuovo con Iphone 3G Italia + Mio Conguaglio


StormblastMMV
29-12-2008, 12:25
Ciao a tutti :D ,
vorrei scambiare il mio N95 8Gb acquistato il 30/09/2008 e tenuto pari al nuovo con un Iphone 3G Italia più mio conguaglio.
Il mio N95 8Gb è come appena uscito dalla scatola, ha ancora la plastica protettiva originale sul display e non ha il minimo segno di usura (no botte, graffi, no segni di alcun tipo) perchè lo tengo in una custodia per fotocamera digitale, è in perfette condizioni sia estetiche che funzionali.
Ho necessità di passare ad Iphone quindi cerco scambio solo con Iphone 3G Italia nelle stesse condizioni del mio N95, quindi perfetto sia esteticamente che per funzionalità (nessun graffio o segno e perfettamente funzionante).
Sono disposto anche a ragionevole conguaglio (anche 150-160 euro per Iphone 8 Gb e 200 per 16Gb) purchè il telefono sia come nuovo, altrimenti non sono interessato.
Sono interessato anche a scontrino/fattura per la garanzia e per la data di acquisto.

Se qualcuno fosse interessato posso postare foto del mio N95 8 Gb anche se, ripeto, è pari al nuovo.

Eventualmente scambio a mano in zona Sondrio e dopo il 08/01/2009 anche Milano, altrimenti spedizione.


Ricerca anche altrove;
Non scambio con altri modelli.

Un saluto!

StormblastMMV
29-12-2008, 17:15
Scambio effettuato altrove, si può chiudere grazie!:)