View Full Version : Edonkey E Adsl
Ho scaricato il suddetto programma ma non mi si connette. So che con i collegamenti ADSL ci sono dei problemi e bisogna scaricare una patch per aggirare il problema.
Potete aiutarmi.?
grazie
p.s. Utilizzo win 2000
Uzi[WNCT]
13-01-2002, 15:25
lo uso con adsl e nn ho nessuna patch...... scaricati la lista aggiornata dei server dal sito ufficiale.
ciau ciau :D
Mario Gilera
13-01-2002, 15:28
edonkey=???
io lo uso con BBB di telecom e nessun problema...anzi con la lista dei server aggiornata scarico sempre al massimo della velocita'!
per chi non sapesse cos'e' eDonkey fate una visitina a
http://www.edonkey2000.com
secondo me e' il miglior prog di filesharing,
e su
http://www.sharereactor.com/
c'e' un sito con i migliori file messi in circolazione su eDonkey,
c'e' addirittura Il signore degli anelli da circa 15gg :)
Originariamente inviato da MARVING
[B]Ho scaricato il suddetto programma ma non mi si connette. So che con i collegamenti ADSL ci sono dei problemi e bisogna scaricare una patch per aggirare il problema.
Non e' che hai un router ADSL con il NAT?
No, ho un normale modem ADSL interno, configurato per il PPPoA.
Pensi che avrò problemi con eDonkey ?
grazie
Se hai un modem il problema non dovrebbe essere ADSL. Non e' che hai un personal firewall?
Si ho due persona firewall: Zone Allarm e quello di Norton...
Dici che possano influenzare edonkey?
grazie
p.s. Tu che mi sembri inofrmatissimo, ti risulta che esitano dei MODEM ADSL su scheda PCMCIA (da mettere sul portatile). Io non ne ho mai visti, ma forse tu ne sai di più............
ri-grazie
Sono i firewall...
Anche a me non funzionava, addirittura con la protezione alla connessione di windowsXp, disabilitata quella e autorizzato il norton a far fare ad eDonkey quello che vuole mi va come una scheggia!
[B]Si ho due persona firewall: Zone Allarm e quello di Norton...
Dici che possano influenzare edonkey?
Vuoi dire che li hai tutti e due contemporaneamente? :eek: Comunque si, e' molto probabile che siano loro. Fai una prova senza.
[B]p.s. Tu che mi sembri inofrmatissimo, ti risulta che esitano dei MODEM ADSL su scheda PCMCIA (da mettere sul portatile). Io non ne ho mai visti, ma forse tu ne sai di più............
Io non ne ho visti in giro. Temo che per il momento le uniche opzioni per un portatile siano il modem USB oppure la scheda di rete PCMCIA ed il modem ethernet.
Anch'io uso eDonkey con l'Adsl e non ho mai avuto nessun problema...
Penso anch'io che sia colpa del firewall, pensa che io prima avevo installato il Norton Personal Firewall 2002 e non mi apriva svariati siti e dava problemi con i cookies:eek:...da quando l'ho tolto e tutto è tornato a fungere alla perfezione...
Ciao:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.