View Full Version : Numero 63 di nuova elettronica, qualcuno?
Qualcuno ha il numero 63 di nuova elettronica (in particolare mi interessano le istruzioni del kit LX310) e me lo può passare?
Grazie!
CarloR1t
30-12-2008, 18:16
Qualcuno ha il numero 63 di nuova elettronica (in particolare mi interessano le istruzioni del kit LX310) e me lo può passare?
Grazie!
Ho i volumi e le riviste dal primo all'ultimo, ma al momento non dispongo di scanner (la multifunzione è guasta non so se mi lascia scansire, spero di sì) o posso copiare la descrizione (se non è la divina commedia) altrimenti credo che i vecchi volumi si possano reperire nei negozi di elettronica concessionari ne.
CarloR1t
30-12-2008, 18:24
Hai già il kit o la descrizione ti serve solo per sceglierlo in base alle caratteristiche? Perchè è vecchio, la rivista è del 1978 (la prima nel volume 11, se lo trovi per consultarlo in un negozio) magari ci sarà ancora il kit e sarà valido ma dovrebbe esserci qualcosa di meglio tra i kit più recenti.
Cmq il circuito amplificatore bf per auto e casa da 2-8W è molto semplice e la descrizione non lunghissima, se vuoi posso dirti quello che ti interessa. Fammi sapere...
ho già il kit, mi servirebbero le istruzioni di montaggio.
Per 50€ ti affitto il numero di nuova elettronica che cerchi... te lo spedisco solo dopo aver ricevuto il pagamento. Che ne dici? :fagiano:
Per 50€ ti affitto il numero di nuova elettronica che cerchi... te lo spedisco solo dopo aver ricevuto il pagamento. Che ne dici? :fagiano:
:mbe: :mbe:
:mbe: :mbe:
Non ti fidi? Eddai bisogna avere fiducia nel prossimo! :fagiano:
PS Nel caso non si fosse capito sto scherzando, non voglio truffare nessuno! :D
CarloR1t
30-12-2008, 20:31
Sei fortunato... ;)
Hai un pvt, eventuali correzioni allo schema dovrebbero essere incluse nel kit...
grazie infinte, veramente, e buone feste!
P.S. In effetti c'è una correzzione sul retro del kit!
DVD_QTDVS
31-12-2008, 14:41
LX310 il kit con il TDA2002 ???
Sembra che il TDA2002 avesse qualche problema e fu' sostituito dal TDA2003
che e' ancora in produzione..
http://www.st.com/stonline/products/literature/ds/1449/tda2003.pdf
bye :)
CarloR1t
31-12-2008, 17:26
Sai che problema aveva? Magari se non è una confezione vecchissima potrebbero averlo sostituito...
Buon anno a tutti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.