Pascal74
29-12-2008, 11:31
Ciao a tutti, dopo aver letto tanti post non ho trovuto nulla simile al mio problema.
Vi dico che il mio pc ha sempre funzionato bene, anche se a Luglio l'ho formattai per alcuni virus.
Poi nessun problema.
Da circa 20 gg, invece ho questo problema.
Accendere il mio pc sta risultando un dramma.
In effetti quando accendo il pc, si carica il boot e poi esce la schermata di XP con la barra blu che si muove, insomma la classica scritta XP Pro. Ma questa schermata rimane per circa 4 minuti .....(che pa**e) e poi si carica....successivamente esce una schermata NERA , poi l'icona del mouse ....tutto azzurro e poi WINDOWS xp in corso...e poi la famosa schermata della password !!!! FINE dell'elaborazione......
poi dopo la password tutto ok....il pc vola.....
che devo fare ????????
non c'è la faccio più ad aspettare tutto sto tempo...
a voi l'ardua sentenza.
Abbracci e buon anno.
Vi dico che il mio pc ha sempre funzionato bene, anche se a Luglio l'ho formattai per alcuni virus.
Poi nessun problema.
Da circa 20 gg, invece ho questo problema.
Accendere il mio pc sta risultando un dramma.
In effetti quando accendo il pc, si carica il boot e poi esce la schermata di XP con la barra blu che si muove, insomma la classica scritta XP Pro. Ma questa schermata rimane per circa 4 minuti .....(che pa**e) e poi si carica....successivamente esce una schermata NERA , poi l'icona del mouse ....tutto azzurro e poi WINDOWS xp in corso...e poi la famosa schermata della password !!!! FINE dell'elaborazione......
poi dopo la password tutto ok....il pc vola.....
che devo fare ????????
non c'è la faccio più ad aspettare tutto sto tempo...
a voi l'ardua sentenza.
Abbracci e buon anno.