View Full Version : [TERMOLI+SP] Vendo Case Thermaltake
The-Red-
29-12-2008, 11:29
Come da oggetto vendo Case Thermaltake Soprano VB1000SNS con paratia laterale trasparente in condizioni perfette inclusa scatola originale da imballaggio ad euro 40+ss. Preferenza scambio a mano. In vendita anche su altri forum.
http://img120.imageshack.us/my.php?image=28122008265fx8.jpg
http://img120.imageshack.us/my.php?image=28122008264ke9.jpg
IloveNAPLES
29-12-2008, 11:45
Coda
valuto
ethan_ngage
29-12-2008, 11:46
coda con spedizione
The-Red-
29-12-2008, 13:54
coda con spedizione
Hai posta.
ethan_ngage
29-12-2008, 14:06
accordato col venditore; case più che prenotato...in attesa che gli arrivi quello nuovo, poi pagamento e spedizione.
The-Red-
29-12-2008, 14:09
accordato col venditore; case più che prenotato...in attesa che gli arrivi quello nuovo, poi pagamento e spedizione.
Confermo vendita case.
IloveNAPLES
29-12-2008, 23:30
Confermo vendita case.
guarda che ci sono prima io in coda O.o
ethan_ngage
30-12-2008, 01:56
@ iLoveNaples: Io ho subito accettato "incondizionatamente" - come specifica il regolamento - le condizioni del venditore, assicurandogli cioè la vendita al prezzo da lui espressamente richiesto. Tu hai scritto "coda valuto" ammettendo neppure tanto implicitamente che la richiesta del venditore non ti convinceva pienamente -altrimenti perchè "valutare"?- quindi a rigor di logica sono io il primo in coda per quelle che sono le specifiche dell'annuncio, e quindi la vendita è stata conclusa in dieci minuti proprio perchè ho accettato le richieste di The Red.
Non vorrei che l'uso del "coda valuto" che spesso si fa, fosse un modo per freezare le vendite delle famose 24h di tempo - che stando al regolamento valgono solo se specificate.
Non ce l'ho con te, ma oggi ci siamo trovati a seguire diverse vendite ed hai avuto una intensa attività di posting sul forum; credo che se fossi stato realmente interessato al case la "valutazione" sarebbe arrivata in tempi relativamente brevi, non dopo quasi 12 ore. Questo è il mio modo di fare (quello di valutare in tempi ragionevolissimi) per rispetto delle altre persone che sono in coda ad aspettare...
Niente di personale, ho scritto queste cose per evitare che si creino problemi.
IloveNAPLES
30-12-2008, 09:54
chiamo un moderatore e vediamo se ho rispettato il regolamento o no :D
netcrusher
30-12-2008, 10:03
@ iLoveNaples: Io ho subito accettato "incondizionatamente" - come specifica il regolamento - le condizioni del venditore, assicurandogli cioè la vendita al prezzo da lui espressamente richiesto. Tu hai scritto "coda valuto" ammettendo neppure tanto implicitamente che la richiesta del venditore non ti convinceva pienamente -altrimenti perchè "valutare"?- quindi a rigor di logica sono io il primo in coda per quelle che sono le specifiche dell'annuncio, e quindi la vendita è stata conclusa in dieci minuti proprio perchè ho accettato le richieste di The Red.
Non vorrei che l'uso del "coda valuto" che spesso si fa, fosse un modo per freezare le vendite delle famose 24h di tempo - che stando al regolamento valgono solo se specificate.
Non ce l'ho con te, ma oggi ci siamo trovati a seguire diverse vendite ed hai avuto una intensa attività di posting sul forum; credo che se fossi stato realmente interessato al case la "valutazione" sarebbe arrivata in tempi relativamente brevi, non dopo quasi 12 ore. Questo è il mio modo di fare (quello di valutare in tempi ragionevolissimi) per rispetto delle altre persone che sono in coda ad aspettare...
Niente di personale, ho scritto queste cose per evitare che si creino problemi.
ti sbagli perchè tu ti sei messo in coda verso le 12:40 ed hai concluso con il venditore già alle 15 , quindi tempo non ne hai lasciato minimamente, dove sono le 12 ore scusa??????
The-Red-
30-12-2008, 10:10
Mi spiace aver creato questa situazione. Ho venduto e comprato diverse volte qui ma non mi era mai capitato coda e valuto sinceramente. E il fatto dell 12 ore lo disconoscevo. Cerchiamo di essere tutti piu buoni per favore e natale.
La coda di IloveNaples è perfettamente valida, se non si conclude con lui e non c'è accordo di IloveNaples a cedere il post dovrò sanzionare ; questo è il regolamento .
The-Red-
30-12-2008, 10:27
La coda di IloveNaples è perfettamente valida, se non si conclude con lui e non c'è accordo di IloveNaples a cedere il post dovrò sanzionare ; questo è il regolamento .
Prima di parlare di sanzioni volevo fare notare come nel mio post iniziale hoscritto preferenza scambio a mano. Poiche l'utente con il quale avrei concluso e di Pescara quindi 80 km da Termoli, in privato aveva scritto che avrebbe proceduto all'acquisto personalmente venenendo a Termoli. In questo caso secondo quando scritto nel mio post avrebbe la precedenza sul primo in coda che essendo di Napoli non penso verrebbe di persona ad effettuare l'acquisto. Mi sembra che cosi dovrebbe essere tutto come regolamento.
The-Red-
30-12-2008, 10:29
coda con spedizione
In effetti qui Ethan scrive coda con spedizione, ma in privato successivamente riferiva che sarebbe venuto di persona a prendersi il case. Quindi a questo punto invito Ethan a specificare che l'acquisto avverra con scambio a mano, avendo cosi la precedenza.
se il case poi non dovesse volerlo nessuno mi metto in coda io
netcrusher
30-12-2008, 10:43
In effetti qui Ethan scrive coda con spedizione, ma in privato successivamente riferiva che sarebbe venuto di persona a prendersi il case. Quindi a questo punto invito Ethan a specificare che l'acquisto avverra con scambio a mano, avendo cosi la precedenza.
Mi dispiace ma quello che state facendo non è "politically correct" anche perchè in pvt è una cosa e invece sui posts di vendita ne è un'altra, a mio avviso la precedenza nella coda rimane per ilovenaples, aspettiamo i mod..........
The-Red-
30-12-2008, 10:43
se il case poi non dovesse volerlo nessuno mi metto in coda io
Tra i due litiganti il terzo code. Scherzo.
ethan_ngage
30-12-2008, 21:00
ritiro a mano accordato...sono io il primo xprecedenza scambio a mano...
Propongo di chiarire meglio nel regolamento il signignificato di valutare...se ho bisogno di "valutare" evidentemente non mi ritrovo appieno nella proposta del venditore; se qualcuno accetta subito integralmente la proposta del venditore credo abbia diritto a concludere. E dico questo nell'interesse di chi vende, di chi veramente vuole acquistare senza stare troppo a giocare "con le lime" e del forum che inevitabilmente si snellirà di post inutili...questo è il mio parere...
in ogni caso, ritirerò il case a mano, quindi sono il primo della coda
The-Red-
30-12-2008, 21:19
L'unico errore di Ethan e stato quello di riferirmi dello scambio a mano dimenticandosi di inserirlo nel post, ovvio che ho dato la precedenza a lui avendo inserito nel mio post lo scambio a mano.
netcrusher
30-12-2008, 23:13
ritiro a mano accordato...sono io il primo xprecedenza scambio a mano...
Propongo di chiarire meglio nel regolamento il signignificato di valutare...se ho bisogno di "valutare" evidentemente non mi ritrovo appieno nella proposta del venditore; se qualcuno accetta subito integralmente la proposta del venditore credo abbia diritto a concludere. E dico questo nell'interesse di chi vende, di chi veramente vuole acquistare senza stare troppo a giocare "con le lime" e del forum che inevitabilmente si snellirà di post inutili...questo è il mio parere...
in ogni caso, ritirerò il case a mano, quindi sono il primo della coda
guarda che valutare non vuol dire cercare di limare per forza, il prezzo lo fà il venditore ed il potenziale acquirente fà delle dovute ricerche sul web per verificare che il prezzo sia giusto e non in violazione con le regole, comunque il moderatore dexther è stato chiaro non hai tu la precedenza ma l'utente ilovenaples quindi se violate quanto riportato dal mod sarete sanzionati.......fatti vostri.......
The-Red-
31-12-2008, 02:05
guarda che valutare non vuol dire cercare di limare per forza, il prezzo lo fà il venditore ed il potenziale acquirente fà delle dovute ricerche sul web per verificare che il prezzo sia giusto e non in violazione con le regole, comunque il moderatore dexther è stato chiaro non hai tu la precedenza ma l'utente ilovenaples quindi se violate quanto riportato dal mod sarete sanzionati.......fatti vostri.......
Preferenza scambio a mano come riportato. Quindi nessuna sanzione deve essermi attribuita.
La questione è diversa. Noi ragioniamo in base a regole astratte e la regola che ho espresso è enunciata in tal modo perchè l'espediente di tramutare in pubblico una coda con spedizione frutto di un salto , in una coda apparentemente a mano è ciò che vogliamo evitare.
Ora , io sono perfettamente conscio che tu e l'acquirente siate in buona fede , ma la procedura, converrete con me, non è stata corretta.
La sanzione purtroppo deve esserci onde non creare precedenti, ma sarà del tutto simbolica : 5gg a fronte delle solite 2 settimane.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.