PDA

View Full Version : Aiuto – iPhone usato: come faccio?


ionelweb
29-12-2008, 11:12
Ciao a tutti....ho da poco preso un fantastico iphone 3G 16GB e purtroppo ho un paio di problemi che,grazie a voi,spero di risolvere al più presto.
Ho scaricato Itunes,mi sono registrato ma non posso terminare la registrazione in quanto non ho una carta di credito.Di conseguenza ogni volta che cerca di scaricare un programma gratuito o a pagamento mi chiede l'account e la psw del vecchio proprietario.
A questo punto ho provato a risincronizzare l'iphone con itunes creando un nuovo account senza carta di credito quindi ancora non del tutto registrato,la conseguenza è stata questa:
tutte le apllicazioni che il vecchio proprietario aveva scaricato non mi funzionano più e io non posso scaricare più niente in quanto non in possesso di una carta di credito...

AIUTOOO....Come faccio?
Grazie in anticipo e buone feste a tutti

Prome
29-12-2008, 11:43
Non ci puoi fare nulla. Le applicazioni che il vecchio proprietario ha scaricato sono legate al suo account e non all'iPhone.

La soluzione è semplice: o ti fai dare l'account del precedente proprietario, oppure devi creartene uno tuo ed ovviamente dovrai ricomprare ciò che ti interessa.

markk0
29-12-2008, 18:54
per farti il tuo account è sufficiente che vai in Posta, acquisti una carta ricaricabile PostePay (che viene vista da iTunes come una carta Visa) e ci metti sopra un paio di euro: per attivare l'account è più che sufficiente...