PDA

View Full Version : Nuovo MBP - Ronzio e lampeggio dello schermo

Dolfiz
29-12-2008, 10:43
Ciao a tutti!

Ecco anche me per la prima volta a lamentarmi di un difetto del mio bel MBP... volevo sapere se la cosa è diffusa o se sono un precursore di questo tipo di difetto (ho provato a girare i thread ufficiali ma col 56k non riesco proprio a scorrere con una certa praticità il forum; se se n'è già parlato altrove chiedo scusa).

Il problema è relativo allo schermo LCD e soprattutto all'illuminazione: se apro lo schermo, spesso parte un leggero ronzio che di solito dipende dalla posizione e dall'angolo a cui si blocca lo schermo, ma che alle volte non smette nemmeno provando a muoverlo. A questo alle volte è unito un veloce ma comunque percepibile lampeggio dell'illuminazione LED in alcune parti del video.

E' capitato a qualcun'altro? Tocca rivolgermi all'assistenza suppongo... l'ho preso dal sito Apple, questo significa che gli eventuali tempi di sostituzione/riparazione possono essere più lunghi?

Grazie a tutti :cry:

Dolfiz
08-01-2009, 17:46
UP! :help:

Uffa ora il difetto sta peggiorando.... e pare che il ronzio sia più forte con l'illuminazione bassa e colori chiari su schermo. Il massimo del fastidio me lo dà a illuminazione minima e schermo completamente bianco. :cry:

Che palle... vedrò di informarmi per le procedure di riparazione/sostituzione...

Prome
08-01-2009, 18:10
Portalo al centro assistenza Apple più vicino.

Dolfiz
09-01-2009, 12:02
Farò senz'altro così infatti.

Ora vivo a Sesto San Giovanni... qualcuno ha esperienza con centri di assistenza qui nei dintorni di Milano? Suppongo che ce ne siano più d'uno. Magari qualcuno ha già avuto esperienza positive... adrei di certo più volentieri dove è risaputo il servizio sia migliore :)