PDA

View Full Version : Samsung Omnia I900, non prende il segnale satellite di TomTom6

Andrevo
29-12-2008, 10:54
Ciao, ho da poco il samsung omnia i900, ho installato TomTom Navigator V.6, perņ dopo averlo avviato, mi visualizza i satelliti che trova con i loghini grigi, ma non prende poi il segnale, anche dopo svariate ore. :mad:

Andrevo
07-01-2009, 19:30
Risolto! Semplicemente il Tom Tom 6 non compatibile con l'Omnia I900, allora ho provato nuovo tipo di navigatore, il favoloso IGO 8 di Nav, superlativo. :sofico:

mancio85
14-03-2009, 16:11
salve a tutti sono nuovo in questo forum..ho installato tom tom 6 sul mio omnia ed ho effettuato le seguenti procedure:
una volta avviato il programma eseguo cambio preferenze e mostra stato gps,poi faccio configura e seleziono la voce altri gps nmea con velocita di trasmissione a 4800 e seleziono la com2..la prima volta che ho fatto questa procedura dopo qualche minuto si č connesso..ha trovato il gsp poi una volta chiuso e riavviato non trova piu i satelliti.QUALCUNO PUO' CORTESEMENTE AIUTARMI MAGARI CON RISPOSTE O PROCEDURE UN PO DETTAGLIATE CHE NON SONO MOLTO PRATICO?GRAZIE ANTICIPATAMENTE