View Full Version : Notebook e mouse wireless
andrea0032
29-12-2008, 09:50
Ho comprato un mouse wireless della Microsoft, c'è un modo per spegnerlo??? Possibile che debba rimanere sempre accesso anche di notte quando il pc è spento??? Per ora sto togliendo la pila, ma ci deve pur essere un modo più comodo per spegnerlo....
Ho comprato un mouse wireless della Microsoft, c'è un modo per spegnerlo??? Possibile che debba rimanere sempre accesso anche di notte quando il pc è spento??? Per ora sto togliendo la pila, ma ci deve pur essere un modo più comodo per spegnerlo....
Che io sappia non c'è...ho avuto 2 mouse wireless (un trust ed un microsoft) e ad entrambi per spegnerli toglievo le pile...anche perchè se le lasciavo dentro tempo 3 giorni ed erano scariche, dopo questi 2 sono ritornato al caro vecchio mouse con il filo.
minneapolis
29-12-2008, 17:05
Ho 2 mouse wireless Microsoft e su entrambi il ricevitore che attacco al pc ha il suo alloggio sotto il mouse in modo che venga spento quando si trova li'.
Uno dei due mouse e' da svariati anni che ce l'ho, strano che non abbiano adottato lo stesso metodo per tutti i modelli wireless.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.