View Full Version : [Roma+sped] ASUS P5Q DELUXE P45
Vendo come da titolo la seguente Scheda Madre:
Marca: ASUS.
Modello: P5Q DELUXE.
Timer vita: 20 giorni, fattura di un noto shop romano.
Imballo: Originale con cavi, mascherina, manuali Cd con i drivers, e tutto il resto del bundle originale.
Causa della vendita: Acquisto scheda madre per SLI.
Prezzo: € 129,00
Le regole della vendita sono quelle del regolamento generale del mercatino: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924
aggiungo:
In caso di spedizione, le spese e la scelta della modalità sono a carico dell'acquirente
non trattabilità del prezzo salvo dimostrazione in privato di shop dove il prezzo del prodotto disponibile, senza iva è inferiore a quello della mia vendita
dannyb78
29-12-2008, 10:08
coda, hai pvt
risposto. Prezzo aggiornato a 129€ + spedizione come da segnalazione dell'utente Dannyb78
in attesa del pagamento da parte di dannyb78
teoramones
29-12-2008, 11:12
se salta coda
ethan_ngage
29-12-2008, 17:19
coda anch'io
Pagamento ricevuto da parte di dannyb78.
Mi trovo purtroppo però costretto a rimborsarlo in quanto il mio pc ha deciso di fare i capricci e al mio rientro a casa dall'ufficio l'ho trovato spento.
Ora si accendono le ventole ma non fa null'altro.
In attesa di capirne il motivo, rimborso l'utente che mi ha celermente pagato, dopodichè mi accerto dei danni e se la scheda madre dovesse risultare non danneggiata, la rimetto in vendita rispettando le code maturate sinora.
Grazie a tutti per la comprensione e vi prego di non mettervi in coda fino alla risoluzione del problema.
:)
Tom Kranich
29-12-2008, 22:14
Pagamento ricevuto da parte di dannyb78.
Mi trovo purtroppo però costretto a rimborsarlo in quanto il mio pc ha deciso di fare i capricci e al mio rientro a casa dall'ufficio l'ho trovato spento.
Ora si accendono le ventole ma non fa null'altro.
In attesa di capirne il motivo, rimborso l'utente che mi ha celermente pagato, dopodichè mi accerto dei danni e se la scheda madre dovesse risultare non danneggiata, la rimetto in vendita rispettando le code maturate sinora.
Grazie a tutti per la comprensione e vi prego di non mettervi in coda fino alla risoluzione del problema.
fà le bizze perke voleva venire a casa :D :D
we sò Kakà:)
fà le bizze perke voleva venire a casa :D :D
we sò Kakà:)
Come mai hai cambiato nick?
ci sono rimasto proprio male... stamane ho lasciato il pc acceso per finire di scaricare un file... e al rientro... ZAC! :mad: Apparentemente inspiegabile... ora sto provando a mettere un ali oem da 450w ma non avendo il connettore 6+6 non posso attaccarci la vga! Sono abbastanza disperato :muro:
Possiamo chiudere la discussione, rimborso effettuato dopo la vana speranza di un rma veloce.
dannyb78
26-01-2009, 13:03
grazie a sopress per la correttezza dimostrata nella trattativa. mi spiace di non aver concluso, purtroppo il fornitore la sta tirando troppo per le lunghe ed io ho bisogno di rimettere in funzione la macchina.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.