View Full Version : wireless samsung plus r60
Ciao a tutti, ieri ho provato a passare da windows vista a windows xp sul mio samsung. tutto ha funzionato ho scaricato i drivers dal sito della samsung e una volta finito di installare windows ho installato tutti i drivers eppure la wireless (scheda atheros AR5007EG) non funziona, rivela la rete ma quando
clicco su connetti non accade niente neanche un segno di errore nulla. ke devo fare nn so più dove sbattere la testa :muro: tutte le guide ke ho trovato parlano di linux e altri softwer simili sono disperata vi prego se qualcuno puo spiegarmi passo passo ke devo fare :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: altrimenti dovrò tornare a vista :help: vi prego. grazie in anticipo
fastmenu
29-12-2008, 15:55
premesso che secondo me hai fatto male a fare il downgrade,detto questo hai installato i driver della scheda?da gestione perfiferiche sono tutte installate e con relativi driver?
imposta ip,netmask,gateway e dns cosi...
http://img525.imageshack.us/img525/6396/proprietlanbd9.gif
Grazie mille per avermi risp, ho fatto come dici tu però la situazione nn è cambiata ho installato tutti i driver tutto funziona benissimo tranne internet... nn sò ke fare cmq se nn risolvo torno a vista sicuramente
fastmenu
29-12-2008, 18:44
Grazie mille per avermi risp, ho fatto come dici tu però la situazione nn è cambiata ho installato tutti i driver tutto funziona benissimo tranne internet... nn sò ke fare cmq se nn risolvo torno a vista sicuramente
ma la scheda wifi funziona?ti rileva la/e reti wireless?cancella tutti i profili e rifai una scansione reti.inoltre provaa vedere se col cavo funziona...
ps il portatile che seire è,AS01,AS02.AS03?
hai provato a prendere i driver da qui?
http://www.samsung.com/it/support/download/supportDown.do?group=monitorcomputersperipherals&type=notebook&subtype=rseries&model_nm=NP-R610&disp_nm=R610%20AS01&language=&cate_type=all&dType=D&mType=DR&vType=R&prd_ia_cd=05080400
si ho provato le reti le vede ma nn succede nulla i driver li ho scaricati tutti dal sito samsung cmq il mio e un R60 fy03 plus
fastmenu
29-12-2008, 19:36
si ho provato le reti le vede ma nn succede nulla i driver li ho scaricati tutti dal sito samsung cmq il mio e un R60 fy03 plus
sul sito esiste solo il r610 con le tre varianti,hai provato a resettare il router o verificare non vi siano protezioni mac o ip?
ok ora provo con le altre versioni vediamo che succede
grazie ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.