PDA

View Full Version : Internet explorer si blocca in continuazione....

markus_81
28-12-2008, 23:20
Ho messo vista da qualche giorno ed ho notato che i blocchi di ie7 sono ormai all'ordine dell'ora, nemmeno del giorno...mi si blocca in continuazione:muro:

perchè??? :cry:

rutton
29-12-2008, 09:38
c'è un bug in Flash Player 10.
Spero risolvano al più presto, perchè anche da me è una catastrofe!
Per cercare di ridurre i crash io ho inserito nella "lista dei siti con restrizioni" quelli che veicolano banner in flash (basta che analizzi il sorgente della pagina HTML e guardi l'indirizzo dei banner in flash su che server stanno)

FulValBot
01-01-2009, 22:11
aha ecco xkè! anche da me continua a bloccarsi de continuo il browser -.- non bastavano i crash dovuti a java (ho la modalità protetta attivata), anche i blocchi col flash -.-

tuones
16-01-2009, 22:32
Scusate, ma il vostro problema consiste per caso nel non riuscire a navigare mentre è possibile utilizzare msn, skype e client di posta elettronica ?
Questo è quello che mi succede dopo un pò che navigo, e non solo con explorer, anche con firefox.
Ciao

FulValBot
16-01-2009, 23:31
nono, è che mentre usiamo ie7 all'improvviso andando su certi siti quello si blocca per diversi secondi e non risponde...

avessi flashplayer 9 forse non avrei sto problema -.- ho provato a disattivare il componente col file flash10a.ocx ma non credo che me risolva il problema...

steam anche quello fa la stessa cosa xkè se basa su ie. firefox non sono ancora sicuro che lo faccia, mentre opera l'ha fatto mentre cercavo de accedere al sito games for windows live.

il problema riguarda anche windows xp cmq...

edit: ho disattivato quel componente e almeno per ora sembra + velocizzato l'intero windows! inoltre steam non ha ancora dato problemi, a differenza di quando c'era anche quel componente del flash attivato... firefox anche lui sembra + veloce e sembra non laggare +

provate anche voi sta cosa e fatemi sapere.

qua devono risolvere al + presto sto bug, e anche su java non va bene la situazione...

Naico69
20-01-2009, 13:19
Per quanto mi riguarda, questa cosa mi è sempre capitata con IE7 e sinceramente non capisco ancora il perchè.

Non è un problema hardware, perchè lo ha sempre fatto con tutti i pc, desktop,portatili, connessione lan e connessione wi-fi...:boh:

E' come se scattasse qualche "fantomatica protezione" per cui non c'è verso di utilizzare ie7 per qualche minuto, per diverse volte al giorno. La cosa paradossale è che i download, hamachi, skype ecc. continuano a funzionare senza fare una piega: quindi non è assolutamente un problema di connessione di rete come Vista vuol far credere...:muro:

Mi meraviglio, che dopo tanto tempo microzozz non sia riuscita ad arginare questo macroscopico problema:probabilmente non c'è niente da fare...anzi mi correggo la soluzione l'hanno trovata, probabilmente basterà comprare W7.:doh:

maxlaz
20-01-2009, 14:46
Per quanto mi riguarda, questa cosa mi è sempre capitata con IE7 e sinceramente non capisco ancora il perchè.

Non è un problema hardware, perchè lo ha sempre fatto con tutti i pc, desktop,portatili, connessione lan e connessione wi-fi...:boh:

E' come se scattasse qualche "fantomatica protezione" per cui non c'è verso di utilizzare ie7 per qualche minuto, per diverse volte al giorno. La cosa paradossale è che i download, hamachi, skype ecc. continuano a funzionare senza fare una piega: quindi non è assolutamente un problema di connessione di rete come Vista vuol far credere...:muro:

Mi meraviglio, che dopo tanto tempo microzozz non sia riuscita ad arginare questo macroscopico problema:probabilmente non c'è niente da fare...anzi mi correggo la soluzione l'hanno trovata, probabilmente basterà comprare W7.:doh:

il problema è il tuo Internet Explorer al quale probabilemnte avrai inserito qualche plugin o activex mal funzionante, magari inavvertitamente.

Se lo fa su pagine con video o musica in streaming potrebbe essere anche colpa dei codec.

Ovviamentne parliamo di un Vista originale "non trattato", aggiornato e senza applicativi in versioni beta

Mamukata
21-01-2009, 00:20
anche a me capita il problema con il flash, crash di continuo.
Io cmq ho notato che piu tengo aperto IE navigando, ho notato che dal task manager la memoria impiegata per il processo è in costante aumento, delle volte anche oltre i 500 mb prima di crashare e ricominciare da capo.

Potete verificare se lo fa anche a voi???

Spero proprio che macromedia trovi al + presto la soluzione è una palla così!!

FulValBot
21-01-2009, 08:17
anche a me capita il problema con il flash, crash di continuo.
Io cmq ho notato che piu tengo aperto IE navigando, ho notato che dal task manager la memoria impiegata per il processo è in costante aumento, delle volte anche oltre i 500 mb prima di crashare e ricominciare da capo.

Potete verificare se lo fa anche a voi???

Spero proprio che macromedia trovi al + presto la soluzione è una palla così!!

a me sta cosa dei mb in aumento la fa anche su steam... forse sarà xkè steam se basa su ie. (però su ie nessun enorme aumento di mb in uso per ora)

solo che anche steam usa flashplayer e spesso se vuole se impalla per diversi secondi -.-

ah non so se dipende sempre da flashplayer ma anche firefox aumenta i mb usati ogni volta -.-

opera invece s'era totalmente impallato mentre cercavo de fare il login direttamente da lì sul games for windows live -.-

Naico69
21-01-2009, 13:00
il problema è il tuo Internet Explorer al quale probabilemnte avrai inserito qualche plugin o activex mal funzionante, magari inavvertitamente.

Se lo fa su pagine con video o musica in streaming potrebbe essere anche colpa dei codec.

Ovviamentne parliamo di un Vista originale "non trattato", aggiornato e senza applicativi in versioni beta

Il problema è manifestato da tantissimi utenti...non solo in questo forum:mbe:
Non ho inserito alcunchè di malfunzionante e il problema non sussiste con video e musica in streaming.
Tutti i sistemi operativi che ho usato e che sto usando sono originali ed aggiornati e senza applicativi beta.
E' già la terza volta e con 3 pc differenti che mi capita, mentre con altri 2 note che hanno Xp non è mai capitato.:read:

maxlaz
21-01-2009, 13:15
Il problema è manifestato da tantissimi utenti...non solo in questo forum:mbe:
Non ho inserito alcunchè di malfunzionante e il problema non sussiste con video e musica in streaming.
Tutti i sistemi operativi che ho usato e che sto usando sono originali ed aggiornati e senza applicativi beta.
E' già la terza volta e con 3 pc differenti che mi capita, mentre con altri 2 note che hanno Xp non è mai capitato.:read:

altri utenti lamentano problemi con il plugin di flash. Ti capita in siti che lo utilizzano?

Naico69
21-01-2009, 13:37
altri utenti lamentano problemi con il plugin di flash. Ti capita in siti che lo utilizzano?

Sì mi è capitato...pensi sia flash la causa?:confused:

maxlaz
21-01-2009, 13:56
Sì mi è capitato...pensi sia flash la causa?:confused:

ho letto solo i post precedenti in cui alcuni utenti lamentano questi problemi. Prova a vedere se andando in siti senza flash non crasha

FulValBot
21-01-2009, 15:57
si blocca solo nei siti che fanno uso del flashplayer... non ci sono dubbi -.-

e steam siccome anche lui usa quel malefico activex de ie se impalla spesso -.-

Mamukata
21-01-2009, 20:24
basta guardre il registro degli eventi crasha sempre sulla dll del flash.
Io ho provato anche a dowgradare alla release 9 ma stesso risultato, dopo un pò crash. :muro: :muro:

hexaae
21-01-2009, 23:09
Ho naturalmente l'ultimissima versione del Flash... e anch'io ho notato nell'ultimo mese , qualche strano freeze di IE7 totalmente random in apparenza! Prima di dicembre 2008 diciamo, IE7 non mi aveva mai dato problemi di blocchi... adesso di tanto in tanto, raramente, succede che resti freezato (AppHangB1), però riaprendo subito dopo lo stesso sito al momento in cui era avvenuto il caricamento + freeze in una nuova istanza lo apre senza problemi...
Vi risulta? C'è un bug noto nell'ultimo Flash 10? Non ho crash io, solo freeze di IE7.

hexaae
21-01-2009, 23:40
Mi rispondo da solo:
http://www.vistax64.com/network-internet/193549-flash-10-causing-ie-freeze-hang-not-respond.html

http://www.adobe.com/cfusion/webforums/forum/messageview.cfm?forumid=44&catid=184&threadid=1401765&enterthread=y

...dove utenti all'improvviso si iniziano a lamentare di freeze di IE7 inspiegabili e prima assenti per colpa di Flash 10.

hexaae
21-01-2009, 23:59
Ricordo che IE7Pro consente di attivare il filtro ai Flash: Abilita blocco Flash...

FulValBot
22-01-2009, 07:54
Ho naturalmente l'ultimissima versione del Flash... e anch'io ho notato nell'ultimo mese , qualche strano freeze di IE7 totalmente random in apparenza! Prima di dicembre 2008 diciamo, IE7 non mi aveva mai dato problemi di blocchi... adesso di tanto in tanto, raramente, succede che resti freezato (AppHangB1), però riaprendo subito dopo lo stesso sito al momento in cui era avvenuto il caricamento + freeze in una nuova istanza lo apre senza problemi...
Vi risulta? C'è un bug noto nell'ultimo Flash 10? Non ho crash io, solo freeze di IE7.

i crash da me vengono a causa di java... mentre a causa dell'ultimo flash ho i freeze, magari solo temporanei de ie e/o de steam.

cmq il secondo link che hai postato l'avevo visto sti giorni...

per il primo link c'è chi dice che anche il flashplayer 9 poteva farlo, e ora che ci penso qualcosa lo faceva realmente, ma non ai livelli dell'ultima versione. qua c'è da sistemarlo al + presto. anche steam ne fa uso! e i blocchi temporanei sono trooooppo frequenti!

hexaae
22-01-2009, 09:37
Che sia il momento per Silverlight?
Ultimamente (almeno da 1 anno) flash sta mostrando un sacco di bug di sicurezza e non...

È mai possibile che prodotti come Java, o Flash invece di migliorare col tempo non facciano che peggiorare? Mah...
Sono sempre più dubbioso sulla politica secondo cui è importante avere installato "sempre l'ultimissima versione disponibile" (vedi questi casi, vedi i driver audio/video quando hanno problemi prima inesistenti etc. etc.).... Da diversi mesi sono diventato molto più "conservatore" in fatto di aggiornamenti, esclusi quelli dell'OS veri e propri ovviamente ;)

SANTIAGO_N
22-01-2009, 10:40
Io con explorer 7 non riesco a visualizzare siti che utilizzano gli applet java e son costretto ad usare firefox

hexaae
22-01-2009, 11:09
Io con explorer 7 non riesco a visualizzare siti che utilizzano gli applet java e son costretto ad usare firefox

Perché crasha IE7? Vuol dire che hai il DEP (protezione memoria) attivo: scrivi 'explorer' nel menu Start, clicca col tasto destro su 'Internet explorer (nessun componente aggiuntivo)' e scegli 'Esegui come admin'... vai in Strumenti>Opzioni internet>Avanzate e in basso disattiva 'Attiva la protezione memoria...' poi chiudi IE7 e riavvialo normalmente (quindi non da amministratore).

Per favore, votate questo fastidioso bug di Java qui:
http://bugs.sun.com/view_bug.do?bug_id=6674383

Altri bug di Java da votare:
http://bugs.sun.com/bugdatabase/view_bug.do?bug_id=6792558
http://bugs.sun.com/view_bug.do?bug_id=6780968

hexaae
22-01-2009, 11:38
Attenzione! Ho appena scoperto che esiste una build beta che risolve il problema del crash di IE7 con le applet Java se il DEP di IE7 è attivo!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1910975

FulValBot
22-01-2009, 16:14
aspetterò la versione finale, sperando che non ce mettano lustri per tirarla fuori -.-

hexaae
22-01-2009, 16:48
aspetterò la versione finale, sperando che non ce mettano lustri per tirarla fuori -.-

Aspetta pure 4-6 mesi allora. Comunque l'ultima pubblica da Java.com è lo stesso una beta se vedi...

FulValBot
22-01-2009, 16:50
Aspetta pure 4-6 mesi allora. Comunque l'ultima pubblica da Java.com è lo stesso una beta se vedi...

veramente c'è scritto update 11 non beta 11

hexaae
22-01-2009, 16:55
veramente c'è scritto update 11 non beta 11

Vedi bene dall'info o facendo "java -version" da shell, c'è scritto 6u11b03 se non ricordo male e cmq ribadisco che in questo caso per risolvere il noto problema questa nuova versione funziona quindi non ha senso non installarla...

FulValBot
22-01-2009, 16:58
Vedi bene dall'info o facendo "java -version" da shell, c'è scritto 6u11b03 se non ricordo male e cmq ribadisco che in questo caso per risolvere il noto problema questa nuova versione funziona quindi non ha senso non installarla...

azzzz hai ragione -.- allora se è + tardi vedrò cosa fare...

edit: ok messo. ora però dobbiamo pensare ad adobe flashplayer. hai per caso controllatose vi sono versioni beta però + aggiornate dell'ultima non beta ?

FulValBot
22-01-2009, 21:12
non so xkè ma da quand'ho messo quella versione di java linkata da hexaae non ho ancora avuto freeze, almeno su steam.

però se dovesse capitare qualcosa aggiornerò il post.

nel frattempo qualcuno solleciti quelli di adobe pls.

@hexaae:

io ho il sospetto che quando ti crashava steam era dovuto forse a java o a flashplayer, non so xkè ma ho sto dubbio...

hexaae
22-01-2009, 22:12
@hexaae:

io ho il sospetto che quando ti crashava steam era dovuto forse a java o a flashplayer, non so xkè ma ho sto dubbio...

No, ha sempre crashato su Vista Home Basic su cpu AMD... non so perché... anche un paio di altre applicazioni non mostrano problemi sul nuovo portatile Intel rispetto al vecchio AMD (Cooliris e grepwin), e non c'è alcuna differenza di software installato e tutto il sistema è/era pulitissimo... Misteri HW/driver? Mah...

Io non ho mai avuto freeze dal browser di Steam e non credo proprio c'entri il Java con Steam, in alcun modo...

FulValBot
22-01-2009, 22:48
No, ha sempre crashato su Vista Home Basic su cpu AMD... non so perché... anche un paio di altre applicazioni non mostrano problemi sul nuovo portatile Intel rispetto al vecchio (Cooliris e grepwin), e non c'è alcuna differenza di software installato e tutto il sistema è/era pulitissimo... Misteri HW/driver? Mah...

Io non ho mai avuto freeze dal browser di Steam e non credo proprio c'entri il Java con Steam, in alcun modo...

nono java con steam no, è flashplayer il problema...

hexaae
23-01-2009, 10:23
nono java con steam no, è flashplayer il problema...

Pare che Flash 10 in effetti sia buggato...

Da http://www.filehippo.com/download_flashplayer_ie/4007/ è possibile scaricare Flash 9.0.124.0. Chiudi tutti i programmi, disinstalla dal Pannello di Controllo Flash ActiveX e poi installa Flash9...
Ho appena fatto il downgrade anch'io perché Flash10 ciuccia troppe risorse CPU oltre al bug vero e proprio...

ilpioch
23-01-2009, 13:46
Se il problema è Flash 10, adesso provo anch'io a rimettere il 9
dato che IE su alcuni siti a volte si blocca in continuazione :mad:
Qui mi sembra si trovi l'ultima rev. del 9, la .151
http://kb.adobe.com/selfservice/viewContent.do?externalId=kb406791

FulValBot
23-01-2009, 16:42
Pare che Flash 10 in effetti sia buggato...

Da http://www.filehippo.com/download_flashplayer_ie/4007/ è possibile scaricare Flash 9.0.124.0. Chiudi tutti i programmi, disinstalla dal Pannello di Controllo Flash ActiveX e poi installa Flash9...
Ho appena fatto il downgrade anch'io perché Flash10 ciuccia troppe risorse CPU oltre al bug vero e proprio...

troppe risorse alla cpu??? ma non doveva usare la gpu???

annamo bene -.- comincio a credere che è meglio non fidarsi de quando dicono che viene usata meno cpu... alla fine è il contrario de come dicono -.-

hexaae
23-01-2009, 17:43
troppe risorse alla cpu??? ma non doveva usare la gpu???

annamo bene -.- comincio a credere che è meglio non fidarsi de quando dicono che viene usata meno cpu... alla fine è il contrario de come dicono -.-

Infatti è deludente FP10 da quel punto di vista. Prometteva uso della GPU invece non è così e l'utilizzo di CPU (come minimo) non è cambiato... L'ho detto subito che non notavo migliorie in quel settore ma che era uno specchietto per le allodole...

Secondo le teorie sul forum Adobe dove è stato segnalato il problema dei freeze "Flashutil10a.exe -embedding" viene lanciato più volte, per ogni animazione flash, fino a che non si impalla bloccando IE... in particolare con più video contemporaneamente in play e cambiando scheda all'apertura di un nuovo link si corre spesso il rischio...
Io non ho notato istanze multiple di FlashUtil10a.exe dal Task Manager, ma pare che in qualche modo sia comunque legato all'esecuzione desyncata di più flash contemporaneamente...

Con la FP9 non ho mai avuto problemi (non che faccia chissà che uso del flash, anzi a volte li blocco da IE7Pro) gravi quindi ho fatto il downgrade.

@ilpoch
Credo che la 9.0.151.0 che hai trovato fosse per sistemi obsoleti. L'ultima pubblica e ufficiale per Vista e XP era la 124...

FulValBot
23-01-2009, 18:19
ho appena installato questo https://http//download.macromedia.com/pub/flashplayer/updaters/10/flashplayer_10_ax_debug.exe

l'ho trovato nel forum ufficiale di adobe nella sezione degli hangs con flashplayer 10.

ora vedremo come andrà. però qualcosa va meglio da subito vedo.

edit: mmm forse steam è rimasto com'era -.-

ilpioch
23-01-2009, 20:52
@ilpioch
Credo che la 9.0.151.0 che hai trovato fosse per sistemi obsoleti. L'ultima pubblica e ufficiale per Vista e XP era la 124...

Non credo, infatti se leggi sotto Technote details:

Last Update: 12-17-2008
ID: kb406791
Macintosh
Windows Vista
Windows XP

Browser: Firefox
Internet Explorer
Netscape
Opera

Infatti sono riuscito ad installarlo senza problemi su Vista 32-bit.
Comunque, flash fa veramente pena... se vado su Yalp e metto
un video a tutto schermo carica la cpu al 50% (core2 E8400) :eek:

hexaae
23-01-2009, 21:09
Non credo, infatti se leggi sotto Technote details:

Last Update: 12-17-2008
ID: kb406791
Macintosh
Windows Vista
Windows XP

Browser: Firefox
Internet Explorer
Netscape
Opera

Infatti sono riuscito ad installarlo senza problemi su Vista 32-bit.
Comunque, flash fa veramente pena... se vado su Yalp e metto
un video a tutto schermo carica la cpu al 50% (core2 E8400) :eek:

Sì, è notorio... per questo si fece un gran parlare della promessa GPU-only (non mantenuta con FP10 evidentemente, malgrado i proclami del marketing).
Ok, per ora lascio la 9.0.124.0 che era l'ultima che ricordo installata prima della 10. Quella 151 non l'avevo mai vista ma in caso dopo la provo...

WarDuck
24-01-2009, 10:04

Ciao hex, quella "b" dovrebbe stare per "build" e non per beta, ciaooo :D.

hexaae
24-01-2009, 11:37
Ciao hex, quella "b" dovrebbe stare per "build" e non per beta, ciaooo :D.

In effetti hai ragione... :p

acitre
24-01-2009, 12:56
Anche io ho rimesso il flash 9 (9,0,124,0) e sono spariti i crash.

Naico69
24-01-2009, 16:46
Ho appena downgradato anch'io...però prima di affermare che non ho più i blocchi preferisco aspettare un po' di giorni.:tie:

acitre
24-01-2009, 17:07
Ho appena downgradato anch'io...però prima di affermare che non ho più i blocchi preferisco aspettare un po' di giorni.:tie:

Bhè a me succedeva sistematicamente su un forum cliccando su "quota" ed ora non accade più, per quello mi sono sbilanciato subito :)

FulValBot
24-01-2009, 21:03
Bhè a me succedeva sistematicamente su un forum cliccando su "quota" ed ora non accade più, per quello mi sono sbilanciato subito :)

non basta... devi controllarne molti di siti.

acitre
25-01-2009, 00:36
non basta... devi controllarne molti di siti.

Non faccio mica il betatester di siti e di ie in generale... Vado sui siti che ho sempre visitato e non avevo problemi fino a quando non ho aggiornato flash alla versione 10... Ora ho rimesso la 9 e tutto è tornato a funzionare. Questa è la mia "esperienza" e questo dico... Se per te è troppo superficiale o limitata non prenderla in considerazione e fai tu le tue prove approfondite ;)

FulValBot
25-01-2009, 21:13
ho appena rimesso la versione 9 per entrambi i browser (ie, ff, e opera, oltre che steam)

e già sono spariti i blocchi direi... la versione 10 debug non aveva sistemato nulla, era come la 10 normale... l'unico modo per non avere problemi è tornare alla 9.

FulValBot
26-01-2009, 17:36
mmm io avevo messo la versione col 124 finale. com'è la 151? è stabile o se impalla come la maledetta 10 ???

edit: va be ora ho messo la 9.0.151.0 al posto della 9.0.124.0 vedrò come andrà. per ora sembra non avere problemi.

edit2: c'erano dei residui del flashplayer 10. ora ho eliminato anche quelli e sembra che vada ancora meglio de prima...

hexaae
27-01-2009, 09:10
Io direi che con la 9.0.124.0 è tornato perfettamente stabile IE7.
Non ho più avuto nessuno strano freeze e tanto meno crash, come ero abituato per tutto il 2008...

Naico69
27-01-2009, 09:17
Finora (:tie: ), tutto liscio anche a me, con la 9.0.124.0...però sono passati solo 3 gg. dal downgrade.
Stiamo a vedere

FulValBot
27-01-2009, 09:34
Io direi che con la 9.0.124.0 è tornato perfettamente stabile IE7.
Non ho più avuto nessuno strano freeze e tanto meno crash, come ero abituato per tutto il 2008...

prova a testare la versione 9.0.151.0 per vedere come va. per ora da me sembra stabile ma non vorrei aver parlato cmq troppo presto. meglio testarlo bene.

tiny
01-02-2009, 21:36
Risolto! Avevo puntualmente 2-3 freeze al giorno ,e proprio magari mentre ero impegnato su qualcosa di importante,..mi ero rotto ormai.. Beh! dopo aver downgradato alla 9.0.151.0 finalmente sono quasi 20gg e di freeze nemmeno l'ombra, stabilità assoluta ormai!

cajenna
02-02-2009, 06:29
Io ho risolto installando IE8 RC1.

hexaae
02-02-2009, 07:30
Adobe releases Flash Player 9.0.151.0 after all

Advertisement

Version 9.0.151.0 closes the security holes that appeared in version 9.0.124.0 in mid October and have already been closed in version 08-11-06 10.0.12.36. The update also fixes six other vulnerabilities, including cross-site scripting holes, a hole that allows DNS rebinding attacks and some processing flaws in connection with Java archives.

http://www.heise-online.co.uk/security/Adobe-releases-Flash-Player-9-0-151-0-after-all--/news/111902

FulValBot
02-02-2009, 07:46
Adobe releases Flash Player 9.0.151.0 after all

Advertisement

Version 9.0.151.0 closes the security holes that appeared in version 9.0.124.0 in mid October and have already been closed in version 08-11-06 10.0.12.36. The update also fixes six other vulnerabilities, including cross-site scripting holes, a hole that allows DNS rebinding attacks and some processing flaws in connection with Java archives.

http://www.heise-online.co.uk/security/Adobe-releases-Flash-Player-9-0-151-0-after-all--/news/111902

io avevo messo questa di versione infatti... però non sono sicuro che vada come quell'altra. da te come sta andando?

hexaae
02-02-2009, 09:00
io avevo messo questa di versione infatti... però non sono sicuro che vada come quell'altra. da te come sta andando?

Se tiny dice che gli funziona da 20 giorni non vedo perché non usarla al posto della 9.0.124.0 dato che fixa alcuni buchi di sicurezza come la 10 pur restando v9.

FulValBot
02-02-2009, 09:02
Se tiny dice che gli funziona da 20 giorni non vedo perché non usarla al posto della 9.0.124.0 dato che fixa alcuni buchi di sicurezza come la 10 pur restando v9.

e io che ho detto? ho detto che anch'io ormai uso quella versione, solo che non sono sicuro che sia totalmente stabile...

hexaae
02-02-2009, 09:06
e io che ho detto? ho detto che anch'io ormai uso quella versione, solo che non sono sicuro che sia totalmente stabile...

Allora fai prima a dire:«a me si è impallato qualche volta con la 151» ;)
È così?

FulValBot
02-02-2009, 10:00
Allora fai prima a dire:«a me si è impallato qualche volta con la 151» ;)
È così?

non ancora... dovrò testarlo meglio me sa...

FulValBot
02-02-2009, 18:40
dunque, m'ero dimenticato de dire che qualche giorno fa avevo avviato gtaIV e avevo notato che l'introduzione era meno tridimensionale del solito... comincio a pensare che adobe flashplayer 9 non abbia alcune funzioni che il gioco in teoria potrebbe richiedere.

se è presto riproverò a mettere il f.p. 10 e ricontrollerò il gioco.

fate caso anche voi a sta cosa se è... controllate

cajenna
08-02-2009, 03:35
Nonostante abbia installato IE8 ho dovuto eseguire anch'io il downgrade di F.P. alla ver.9
Ora,pare,tutto OK.

alesd2001
09-02-2009, 00:41
ciao ragazzi scusatemi ho un problema con il mio acer...è un t7500 2gb ram 250hd ed 8600gt 512mb. vita home premium

ha un anno sempre perfetto e velocissimo...
l'unico problema è che dopo aver installato credo 2 gioki poi disinstallati..quando navigo su internet o dopo che tengo acceso il pc a lungo mi appare..il messaggio memoria insufficente,...chiudere e riavviare applicazioni..ma internet?? vado su gestione attività e usa 1.5 gb di ram!! ad aumentare-..---
come mai??? cavolo va lento apre le finisetre di intenet a casoo si pianta...
ho fatto scansione con avg....combofix...etc.. ma nulla!!€! è un visrus?SS? cosa?? devo formattare..ufffa...aiutooo!!!!€!
mia email è alesd2002@hotmail.com
mi aiutate per favore.-..
è questo problema elencato da voi?
scusate..ma come faccio a rimettere la versione 9??? come ho la 10 ma da novembre....e solo da 2 settimane si comporta cosi!!!!grazie.e.e.e.

alesd2001
09-02-2009, 00:45
ciao ragazzi scusatemi ho un problema con il mio acer...è un t7500 2gb ram 250hd ed 8600gt 512mb. vita home premium

ha un anno sempre perfetto e velocissimo...
l'unico problema è che dopo aver installato credo 2 gioki poi disinstallati..quando navigo su internet o dopo che tengo acceso il pc a lungo mi appare..il messaggio memoria insufficente,...chiudere e riavviare applicazioni..ma internet?? vado su gestione attività e usa 1.5 gb di ram!! ad salire---
come mai??? cavolo va lento apre le finisetre di intenet a casoo si pianta...
ho fatto scansione con avg....combofix...etc.. ma nulla!!€! è un visrus?SS? cosa?? devo formattare..ufffa...aiutooo!!!!€!
mica è il solito problema vostro???--eppure la versione 10 è installata da novemre e questo problema ce l'ho da 2 settimane quando ho installato i gioki..crysy e neverwinter2....come passo alla versione 9? mi spiegate?? aiutoo....
mia email è alesd2002@hotmail.com
mi aiutate per favore.-..
grazie.e.e.e.

cajenna
09-02-2009, 00:47
ale,non è quello il problema da noi descritto,il tuo problema dovrebbe essere di altra natura,quando ti esce quel messaggio di memoria insufficiente apri il taskmanager e vedi quale/i sono i processi che occupano tanta memoria e poi regolati di conseguenza.
Quello che indichiamo noi è un crash dell'applicazione (IE) dovuto ad un bug del flash player versione 10

alesd2001
09-02-2009, 00:52
aumenta tantissimo a processi...iexplore.exe..ora per esempio con 5 6 finestre di inernet aperto ho memoria di iexplore.exe a 360.420kb e su prestazoni la memoria usatat mi da 1,20gb---
che vuol dire mi aiuti???

fabmai81
02-03-2009, 09:42
Ho windows vista e internet explorer 7, vorrei fare il downgrade da flash 10 a flash 9... ho disinstallato flash 10, poi ho scaricato l'archivio di flash 9 ma quando lancio l'installer mi esce un messaggio che dice che esiste una versione più recente di flash e non mi fa proseguire con l'installazione, come posso fare per riuscire ad installare flash 9? :confused:

hexaae
02-03-2009, 11:01
Ho windows vista e internet explorer 7, vorrei fare il downgrade da flash 10 a flash 9... ho disinstallato flash 10, poi ho scaricato l'archivio di flash 9 ma quando lancio l'installer mi esce un messaggio che dice che esiste una versione più recente di flash e non mi fa proseguire con l'installazione, come posso fare per riuscire ad installare flash 9? :confused:

Sto provando da 4 giorni la versione Flash 10.0.22.87 e sembra abbiano risolto i crash/blocchi con IE7+...

stambeccuccio
02-03-2009, 11:28
Sto provando da 4 giorni la versione Flash 10.0.22.87 e sembra abbiano risolto i crash/blocchi con IE7+...
si, confermo pure io, pare che abbiano risolto qualche bug.. sembra anche tutto più fluido ed immediato.

hexaae
02-03-2009, 11:35
si, confermo pure io, pare che abbiano risolto qualche bug.. sembra anche tutto più fluido ed immediato.

Flash Player 10.0.22.87 includes security enhancements described in USecurity Bulletin APSB09-01U.

The following issues have been fixed in Flash Player 10.0.22.87:
• Flash Player 10 crashes in IE7 due to the use of a dynamic TextField as a mask on another display object when the field set to anti-alias for readability. (FP-1238/2256938)
• A sound stream error #2032 will cause the playback of a separate stream to stop playback. (FP-910/2251944)
• Japanese text mojibake (garbled) at Input Text in Flash 5 swf. (2223727)
• Ming created file does not play in Flash Player 10 in any browser. (FP-769/2217038)
• FileReference.save() can save invalid Windows filename like "sticky." so users are never able to delete. (2202963)
• Setting bitmap width/height before super() crashes player. (FP-760/2216975)
• Audio is scratchy with static/streamed with sample rate greater than 44kHz. (FP-862/2216961)
• Seeking H264 video on the first few frames causes IE to crash. (FP-913/2216957)
• Fullscreen in Flash Player 10 hangs with Flex 3 horizontal slider. (FP-812/2216948)
• Matrix3D AS3 class implementation is difficult to use for general math. (2216936)
• The Origin header should be put on the banned headers list. (2202975)
• Using drawingAPI2 in certain conditions when the Shape is not yet on the displayList can crash. (FP-761/2202966)
• Adding 2 vectors with float4 input and output produces incorrect result. (2202964)
• Attempting to install to a non-C:\ drive results in 'lack of disk space' error. (2202957)
• Fix AS APIs' inconsistent handling of NaN parameters on different platforms. (FP-612,FP-903, FP-964/2200454)
• SampleDataEvent playback in IE7 window crashes browser when new Flash window displayed. (FP-985/1935068)
• When receiving multiple speex audio streams, audio may be garbled. (1934243)
• When the end of a video is reached at certain websites, IE crashes instead of showing the next frame. (FP-1123/1932362)
• UIA mistakenly over-enforced in previous release. (2262898)
• Japanese characters are mojibake when they are entered into an input text filed on the Mac Player. (FP-40/2269305)

stambeccuccio
02-03-2009, 11:58
Flash Player 10.0.22.87 includes security enhancements described in USecurity Bulletin APSB09-01U.
The following issues have been fixed in Flash Player 10.0.22.87:
• Flash Player 10 crashes in IE7 due to the use of a dynamic TextField as a mask on another display object when the field set to anti-alias for readability. (FP-1238/2256938)
• A sound stream error #2032 will cause the playback of a separate stream to stop playback. (FP-910/2251944)
• Japanese text mojibake (garbled) at Input Text in Flash 5 swf. (2223727)
• Ming created file does not play in Flash Player 10 in any browser. (FP-769/2217038)
• FileReference.save() can save invalid Windows filename like "sticky." so users are never able to delete. (2202963)
• Setting bitmap width/height before super() crashes player. (FP-760/2216975)
• Audio is scratchy with static/streamed with sample rate greater than 44kHz. (FP-862/2216961)
• Seeking H264 video on the first few frames causes IE to crash. (FP-913/2216957)
• Fullscreen in Flash Player 10 hangs with Flex 3 horizontal slider. (FP-812/2216948)
• Matrix3D AS3 class implementation is difficult to use for general math. (2216936)
• The Origin header should be put on the banned headers list. (2202975)
• Using drawingAPI2 in certain conditions when the Shape is not yet on the displayList can crash. (FP-761/2202966)
• Adding 2 vectors with float4 input and output produces incorrect result. (2202964)
• Attempting to install to a non-C:\ drive results in 'lack of disk space' error. (2202957)
• Fix AS APIs' inconsistent handling of NaN parameters on different platforms. (FP-612,FP-903, FP-964/2200454)
• SampleDataEvent playback in IE7 window crashes browser when new Flash window displayed. (FP-985/1935068)
• When receiving multiple speex audio streams, audio may be garbled. (1934243)
• When the end of a video is reached at certain websites, IE crashes instead of showing the next frame. (FP-1123/1932362)
• UIA mistakenly over-enforced in previous release. (2262898)
• Japanese characters are mojibake when they are entered into an input text filed on the Mac Player. (FP-40/2269305)
:eek: alla faccia do sasicc.. :D praticamente la versione precedente del flash player, oltre ai problemi di sicurezza (che sono i più importanti).. era una groviera di bug :D
:doh: ..siamo messi bene con 'sto falsh player adobe..
Speriamo che la versione a 64bit venga testata per bene soprattutto sotto il profilo sicurezza... e solo dopo che ha tutti i requisiti venga rilasciata sul mercato.