Fu®io
28-12-2008, 23:58
Salve a tutti. Causa acquisto HTC TYTN vendo il mio QTEK S200, comprato un annetto fa usato, tutt'ora in buone condizioni. Monta Windows Mobile 5, non gli ho fatto nessuna modifica, tranne provare una demo di Resco.
Ha normali segni di usura più un piccolissima linea sullo schermo (che già aveva quando l'acquistai) che non incide sul funzionamento ne sullo schermo in se.
Ha già montata un pellicola protettiva e un SD da 1GB.
Pultroppo sono stato vittima dei recenti nubufragi a Roma, la mia casa si è allagata, quindi ho perso la scatola con i manuali. Rimane solo l'S200, la SD da 1GB e il caricabatterie.
Vendo il tutto a 90€ escluse spedizioni.
A Roma consegno anche a mano, per il resto d'Italia spedizione con Poste Italiane tramite Paccocelere 1 (15.30€) o Paccocelere 3 (9.10€).
Per chi è interessato allego anche foto
:)
Ha normali segni di usura più un piccolissima linea sullo schermo (che già aveva quando l'acquistai) che non incide sul funzionamento ne sullo schermo in se.
Ha già montata un pellicola protettiva e un SD da 1GB.
Pultroppo sono stato vittima dei recenti nubufragi a Roma, la mia casa si è allagata, quindi ho perso la scatola con i manuali. Rimane solo l'S200, la SD da 1GB e il caricabatterie.
Vendo il tutto a 90€ escluse spedizioni.
A Roma consegno anche a mano, per il resto d'Italia spedizione con Poste Italiane tramite Paccocelere 1 (15.30€) o Paccocelere 3 (9.10€).
Per chi è interessato allego anche foto
:)