View Full Version : [RM Roma + sped] US Robotics USR5462 Router Wireless
http://www.usr.com/images/products/5462/5462.jpg
Vendo il presente router perfettamente funzionante completo di alimentatore e manuale. Garanzia scaduta.
Prezzo 20,00 € + eventuali ss
Regole:
- Durata massima della coda 24 ore (come da regolamento)
- Per qualsiasi comunicazione sul prezzo contattatemi in pvt
- Postate SOLO SE REALMENTE INTERESSATI
- Precedenza consegna a mano su Roma
- Precedenza al mio prezzo 20 € + eventuali ss
- In vendita anche altrove
molosso81
19-01-2009, 23:17
ciao sarei interessato, potresti dirmi la portata del segnale come ti e' sembrata?
ciao sarei interessato, potresti dirmi la portata del segnale come ti e' sembrata?
Ciao! Guarda l'ho usato sempre nella stessa stanza con segnale eccellente e nelle stanze adiacenti con segnale molto buono... Velocità sempre 54 mbps...
hai scatolo e cavetteria varia? Garanzia?
Visto che le ss inciderebbero all'incirca il 50% se hai altro fammi sape ciao
hai scatolo e cavetteria varia? Garanzia?
Visto che le ss inciderebbero all'incirca il 50% se hai altro fammi sape ciao
Niente scatola; c'è solo router, alimentatore e manuale e la garanzia è scaduta... Di altro ho delle cuffie in ear e un joypad della logitech
WringhioW
09-03-2009, 13:19
funziona come access point?? semplice da configurare soprattutto per il p2p o torrent??
funziona come access point?? semplice da configurare soprattutto per il p2p o torrent??
Certo, è access point e anche router... Fa il NAT quindi va bene per tutto, veniva usato con emule...
WringhioW
10-03-2009, 07:11
Mi dici che ingressi ha?? leggevo su internet che a volte dà problemi sul settaggio delle porte ...
awake_9999
10-03-2009, 09:09
Coda
Mi dici che ingressi ha?? leggevo su internet che a volte dà problemi sul settaggio delle porte ...
4 LAN e 1 WAN
Coda
Tuo! Manda in pvt i dati e concludiamo...
awake_9999
11-03-2009, 19:09
Lascio, scusa se ti ho fatto perdere tempo ma il problema era nell'hag di fastweb e non nel mio access point.
UP PER L'OTTIMO VENDITORE!
coda.
E' anche modem?
No, solo router...
Ciao, in che zona/e saresti disponibile a fare lo scambio?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.