View Full Version : [MODENA] Vendo iPod nano 4a generazione 16GB, nuovo
OddHead88
28-12-2008, 21:32
Come da titolo vendo un iPod nano di quarta generazione (la attuale) argento, 16 GB, acquistato il 13/12/2008 presso una catena di hi-tech all'interno del Grandemilia (chi è pratico ha già capito). Vendo causa "regalo sbagliato", il prodotto è stato estratto dalla confezione e caricato per testarne le funzionalità (così come per gli auricolari e il cavo USB 2.0), ma da allora non è stato usato in altro modo (non è mai uscito di casa mia, è nella sua confezione, spento). Funziona perfettamente, ovviamente è correlata confezione originale con documenti ed adesivi Apple e lo scontrino che fa da garanzia, è in condizioni pari al nuovo (di fatto lo è, non fosse per l'apertura della confezione).
Vendo per 120 € solamente tramite scambio a mano a Modena e provincia e nelle province limitrofe. Prezzo ribassato, costa meno di un nano da 8 GB.
Se eventualmente siete interessati all'acquisto ma tramite spedizione, scrivetelo ugualmente e se ne può parlare.
Contattatemi pure qui o via MP per qualsiasi domanda :)
OddHead88
29-12-2008, 11:36
Up :)
OddHead88
30-12-2008, 22:18
Up! ^^
OddHead88
31-12-2008, 14:17
Ultimo UP del 2008 :)
OddHead88
02-01-2009, 10:05
Up :D
Costa €155 il nuovo, devi scendere un pò. ;)
Ciao.
OddHead88
03-01-2009, 13:24
megaedit: Prezzo ultraribassato :)
Grazie per l'up, comunque. ;)
OddHead88
04-01-2009, 13:19
Up odierno :)
Avanti modenesi...
Brean dead
04-01-2009, 14:34
Costa €155 il nuovo, devi scendere un pò. ;)
Ciao.
ma quando mai
ma dove
manco in america il 16 costa cosi con la garanzia
Prima di sparare cretinate da troll fatti una ricerca (http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_lettori-mp3_apple_ipod_nano_16_gb.aspx)! :asd:
OddHead88
05-01-2009, 11:50
Non litigate, per favore.
E' una regola molto discutibile basarsi su siti sconosciuti che non si sa per quale (oscuro) motivo propongono prezzi decisamente più bassi di quelli di listino (189€ rispetto a 155, che poi includerebbe anche le SS quindi 163), ma è pur sempre una regola del mercatino.
In ogni caso il mio prezzo è più basso.
Quindi... up :)
markmn89
05-01-2009, 19:55
io sono di mantova e sarei interessato da parte d un amico :mc:
Ho comprato un Nokia 7610 da quel negozio e non posso parlare male. Ottimi i prezzi e spedizioni nella norma, tempi inclusi.
A proposito dei negozi dai prezzi al di sotto dei listini dei produttori: è un'ottimo segno e ora sono sempre più numerosi. Negli States è da anni che la maggior parte dei prodotti vengono venduti a prezzi stracciati, con sconti che superano il 50% - prendendo come riferimento il prezzo del listino.
Se succede anche qui è segno che finalmente c'è chi si organizza in modo diverso e più efficiente, tagliando finalmente fuori gli intermediari coi loro margini esagerati.
Rimango in attesa di sapere qualcosa sullo Zune... se salta mi metto in coda qua.
Ciao.
OddHead88
07-01-2009, 11:18
Sì, ma siccome l'iPod lo vendo io la mia opinione rimane quella :D
E Apple, produttore stesso dell'articolo, lo vende a 189 € dal suo Store online... non mi pare ci siano di mezzo intermediari con margini esagerati.
Up odierno :)
Odd, non confondiamo il prezzo di listino o consigliato, con quello all'ingrosso.
Anche comprando direttamente da Creative è sconveniente.
Nessuno regala nulla; c'è però chi si accontenta di un margine minore avendo maggiore smercio. Per farlo serve molto capitale comprando grosse quantità - che fanno sì che i prezzi per unità scendano molto. Questi di solito sono diretti importatori che non hanno intermediari, come è sempre stato per esempio RomaCentroComputer.
In pratica anche chi lo vende per €152 guadagna sempre €10-15.
Dovrei concludere con RainBowSix per lo Zune. In ogni caso ti faccio sapere.
Ciao.
1mp3r4t0r
08-01-2009, 14:40
in coda a 100 euro consegna a mano quando vuoi
OddHead88
08-01-2009, 21:28
Odd, non confondiamo il prezzo di listino o consigliato, con quello all'ingrosso.
Anche comprando direttamente da Creative è sconveniente.
Nessuno regala nulla; c'è però chi si accontenta di un margine minore avendo maggiore smercio. Per farlo serve molto capitale comprando grosse quantità - che fanno sì che i prezzi per unità scendano molto. Questi di solito sono diretti importatori che non hanno intermediari, come è sempre stato per esempio RomaCentroComputer.
In pratica anche chi lo vende per €152 guadagna sempre €10-15.
Dovrei concludere con RainBowSix per lo Zune. In ogni caso ti faccio sapere.
Ciao.
D'accordo, io so solo che l'utente finale paga il prezzo di listino (più le spese di spedizione), e il prezzo di listino lo stabilisce il produttore dell'articolo, in questo caso Apple: il valore commerciale del mio iPod sono 189€, ne più ne meno. Così come il valore del pane è quello del negozio, non quello irrisorio dei materiali usati dal fornaio, o quello di un ipotetico tramite tra fornaio e negozio.
Che poi ci siano venditori di terze parti che per favorire ed aumentare le proprie vendite decidono di andare al di sotto del prezzo di listino è una cosa liberissima, anzi, per fortuna che succede, su Internet. Nella realtà accade, logicamente, molto meno, almeno nella grande distribuzione. Idem per una regola che come ho scritto prima ritengo "stupida" che constringe i venditori a prendere come riferimento questi prezzi ribassati sottostimando i propri prodotti (nel caso del nuovo, se un prodotto è visibilmente usato la cosa chiaramente cambia): ma è una regola, e se si partecipa al forum va rispettata, infatti il mio prezzo la rispetta.
Aggiungo che "sconveniente" è un fattore soggettivo: io ad esempio se la differenza è minima preferisco comprare direttamente dal produttore (se è grande chiaramente no).
E infatti mi meraviglio di chi abbassa ulteriormente il prezzo (fra le righe: 1mp3r4t0r non accetto l'offerta), quando il prodotto è in stato pari al nuovo "burocratico", a livello pratico è nuovo, ed è venduto di molto al di sotto del suo valore.
Detto questo, e chiudiamo qui, UP ;)
PS: avvisami pure, anche perché ho trovato altri interessati con cui probabilmente concluderei volentieri :)
DarkRapFan
09-01-2009, 14:22
...
OddHead88
27-01-2009, 13:09
Già venduto a mano, si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.