PDA

View Full Version : [SO] Cerco Iphone 3G Italia Nuovo o Pari al Nuovo - Valuto scambio con N95 8Gb

StormblastMMV
28-12-2008, 20:06
Ciao a tutti,
cerco un Iphone 3G Italia nuovo o pari al nuovo (perfettamente funzionante e senza segni di usura)..valuto sia 8Gb che 16 Gb a seconda del prezzo.
Se qualcuno è interessato accetto proposte.

Volendo potrei valutare, se interessa, scambio con il mio N95 8Gb di circa 2 mesi ed immacolato, nessun graffio, nessun segno di usura perchè utilizzo una custodia simile a quelle per fotocamere digitali. (scambio + eventuale mio conguaglio).

Sono interessato solo a prodotti nuovi o pari al nuovo..

Scambio a mano zona Sondrio e zona Milano (per Milano dal 8-01-2009)
altrimenti spedizione.

Pesce_L
29-12-2008, 19:18
ciao ho un iphone che voglio togliermi xche nn è adatto a me... acquistato il 19/12 pagato 500 € ho scontrino e ha anche la custodia nera gommata antiurto... scatola completa anche di una skeda tim fammi sapere quanto vuoi pagare :D ciao

StormblastMMV
29-12-2008, 20:44
ciao ho un iphone che voglio togliermi xche nn è adatto a me... acquistato il 19/12 pagato 500 € ho scontrino e ha anche la custodia nera gommata antiurto... scatola completa anche di una skeda tim fammi sapere quanto vuoi pagare :D ciao

Mi spiace molto ma mi collego adesso per chiedere la chiusura del post a causa del fatto che ho concluso lo scambio a mano fuori dal forum oggi pomeriggio..mi spiace..grazie lo stesso per l'interessamento!

StormblastMMV
29-12-2008, 20:45
Scambio effettuato a mano, si può chiudere grazie!