Zio Crick
28-12-2008, 18:23
Dopo il cambio del provider non vedo piu' il mio sito
Buongiorno a tutti, e buone feste.
Invece di festeggiare io sto tribolando, perche' mi succede che dopo aver cambiato il provider, non riesco piu' a vedere il mio sito, ma solo dal desktop, poiche' dal portatile lo vedo! :(
In realta' quando cerco di accedere al sito mi compare una pagina che dice:
"Apache 2 Test Page
powered by CentOS
This page is used to test the proper operation of the Apache HTTP server after it has been installed. If you can read this page it means that the Apache HTTP server installed at this site is working properly."
etc.....
Ho gia' provato a svuotare la cache DNS tramite il comando DOS (che ho trovato sul web) "ipconfig /flushdns" ma il risultato non cambia.
Sia sul portatile che sul desktop ho Windows XP pro con IE 6.0 ma sul portatile ho l'SP2 mentre sul desktop ho l'SP1.
Puo' essere influente la versione del SP?
Qualcuno sa da cosa puo' dipendere?
Buongiorno a tutti, e buone feste.
Invece di festeggiare io sto tribolando, perche' mi succede che dopo aver cambiato il provider, non riesco piu' a vedere il mio sito, ma solo dal desktop, poiche' dal portatile lo vedo! :(
In realta' quando cerco di accedere al sito mi compare una pagina che dice:
"Apache 2 Test Page