View Full Version : [RN-BO] Cerco Psp moddata
mavieni74
28-12-2008, 18:11
Ciao come da post cerco psp moddata la psp deve essere perfetta do priorità a scambio a mano il prezzo onde evitare perdite di tempo deve essere inferiore ai 150€ visto che la trovo già nuova a questo prezzo.
Teniamo inoltre presente che la modifica mi costerebbe 20€ e la memory 4gb 26€
Se proponete psp non moddate non devono essere della serie 3000 o comunque con codice finale da G in poi
Attendo vostre proposte
cipollacolt
28-12-2008, 19:55
psp fat moddata con memory stick da 4 gb unica pecca non legge umd..100 spedita..
mavieni74
29-12-2008, 09:41
psp fat moddata con memory stick da 4 gb unica pecca non legge umd..100 spedita..
Preferirei una psp slim, visto il danno al lettore suppongo che la psp sia vecchiotta comè il display? pixel bruciati? la memory che codice ha sul retro?
Comunque preferisco consegne a mano per poter verificare le condizioni e non credo tu sia disposto a pagamento dopo verifica.
cipollacolt
29-12-2008, 12:04
la psp è vecchiotta è una fat se mi dici di dove sei ti dico se posso consegnare a mano non ho problemi..la memory da 4 gb l'ho comprata esattamente una settimana fa, pagata 29 euro..quindi a conti fatti ti sto dando la psp a 70 euro..che sia vecchiotta o meno funziona da dio..e nuova quanto costa?? direi che è un bell'affare dopotutto..
mavieni74
29-12-2008, 16:25
Sono di Rimini ma può andare bene anche consegna a Bologna, la psp fat l'ho trovata a 80 € senza pecche su internet e a 100 al bloockbuster con garanzia del negozio....quindi a conti fatti credo che anche se hai memory non mi proponi un gran affare
Bob45Ultras
29-12-2008, 18:07
ti posso dare una psp fat modificata con 5.00 m33-4
+ memory stick 2 giga
+ custodia bianca (quella originale sony morbida)
+ 3 umd (tkken dark resurrection, fifa 07, loco roco)
+ controllo remoto x la musica
+ 2 custodie umd
+ cavo usb
+ batteria e caricabatteria originale sony
la psp e perfetta, ed e tenuta veramente bene, sullo schermo non e presente alcun tipo di graffio, xké e stata applicata la pellicola protettiva hori fin dal suo primo momento di vita!
l'unica pecca, che e briccata, per sbriccarla e semplicissimo, basta utilizzare il despertar del cementerio, che e gratuito.
vendo a 150€ con scambio a mano dato che sono della provincia di rimini anche io (san clemente)
cipollacolt
29-12-2008, 19:44
già forse hai ragione
la modifica ti costerebbe 20€
la memory 4gb 26€
la psp 150€
totale 200 euro di roba..
io ti offro a 100 una cosa che comprende memory da 4gb, modifica e spedizione..ergo console a 40 modifica a 20 e memory a 29 + la spedizione..
ok non va l'umd ma cosa te ne fai se la cerchi moddata..?
se continui a sostenere che non sia tutto questo regalo..
mavieni74
30-12-2008, 00:01
già forse hai ragione
la modifica ti costerebbe 20€
la memory 4gb 26€
la psp 150€
totale 200 euro di roba..
io ti offro a 100 una cosa che comprende memory da 4gb, modifica e spedizione..ergo console a 40 modifica a 20 e memory a 29 + la spedizione..
ok non va l'umd ma cosa te ne fai se la cerchi moddata..?
se continui a sostenere che non sia tutto questo regalo..
non volevo offenderti , facevo solo il paragone con quello che ho già trovato e cioè psp fat perfette a 100€ con anche garanzia del negozio (cioè 1 anno) sono peplesso nel comprare una psp che ha un problema...in più se vogliamo propio trovare il pelo nell'uovo la psp fat è facilissimamente moddabile senza spese ( 20€) sono capacissimo pure io....comunque resta il fatto che per comprare una psp come la tua dovrei vederla e penso propio che tu non sia disposto al pagamento posticipato quindi per ora chiuderei...
Bob45Ultras
perchè non la sbricchi tu? non sono interessato ad accessori se non la memory e in più viste le condizioni (il briccaggio non è una gran cosa) 150 € sono troppi
Bob45Ultras
30-12-2008, 00:14
non lo sbriccata xké non ho un pandora e non ho amici che posseggono una psp x poterla pandorizzare....
x il resto, la psp e nuova
mavieni74
30-12-2008, 00:17
dunque io sono nelle stesse condizioni e penso che ora hai per le mani una psp che non vale molto.....in negozio chiedono sui 25/30€ per sbriccare e in più occorre spedizione
Bob45Ultras
30-12-2008, 00:22
guarda, al max ti posso chiedere 140... non di meno, anche perché bisogna tenere in considerazione tutti gli accessori, che benché non li vuoi, io li dò assieme alla psp che senza non me ne farei nulla
e cmq sia, ti posso dare il link di un sito dove c sono diverse persone che si offrono di sbriccare una psp.... con prezzi decisamente contenuti (5-10€) tra cui ce anche una persona dela zona... quindi puoi chiedere a lui......
se ti interessa, scambio anche con batteria guitar hero x wii!
mavieni74
30-12-2008, 00:35
guarda, al max ti posso chiedere 140... non di meno, anche perché bisogna tenere in considerazione tutti gli accessori, che benché non li vuoi, io li dò assieme alla psp che senza non me ne farei nulla
e cmq sia, ti posso dare il link di un sito dove c sono diverse persone che si offrono di sbriccare una psp.... con prezzi decisamente contenuti (5-10€) tra cui ce anche una persona dela zona... quindi puoi chiedere a lui......
se ti interessa, scambio anche con batteria guitar hero x wii!
Per ora alle tue condizioni non mi interessa grazie
Bob45Ultras
30-12-2008, 00:36
ok nel caso fà sapere
cipollacolt
30-12-2008, 08:51
hai ragione non accetto postprova ma ho un archivio con diverse foto da mostrarti eventualmente..se le vuoi vedere contattami in pvt c scambiamo il contatto msn e te le inoltro..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.