PDA

View Full Version : impostazione visualizza non funziona bene

SchedaVideo
28-12-2008, 18:05
salve a tutti ho un problemino fastidioso. quando vado a selezionare in una cartella come voglio visualizzare i file contenenti nella cartella tipo!!!... ICONE PICCOLE ... ELENCO... DETTAGLI... TITOLI... non rimangono come ho modificato cioè non in tutte le cartelle la modifica rimane e a volte cambia anche in pannello di controllo devo sempre rimpostare quasi tutte le volte che civado devo rimettere visualizza icone... anche salvando in e salvo andando in ORGANIZZA... OPZIONI CARELLE E RICERCA... VISUALIZZAZIONE... se li faccio applica alle cartelle!!! non sempre rimangono come da me impostate. succede pure a voi???

Nosf3r
28-12-2008, 18:40
Si... purtroppo questo è un piccolo "bug" di Vista, a volte ti mette la visualizzazione che vuoi tu a volte non te la tiene. Io mi sono abituato e non ci facio più caso. Spero cmq che risolvano, magari nel prossimo service pack...

SchedaVideo
28-12-2008, 18:55
Si... purtroppo questo è un piccolo "bug" di Vista, a volte ti mette la visualizzazione che vuoi tu a volte non te la tiene. Io mi sono abituato e non ci facio più caso. Spero cmq che risolvano, magari nel prossimo service pack...

a eco allora non sono pazzo... si speriamo che lo sistemino... anche quando installi un gioco non sempre mette l'icona collegamento sul desktop... e devi cercare dove si è installato e crearlo te... ma mi sa che passeremo tutti su windows 7 fra mica tato

Nosf3r
28-12-2008, 18:59
Già ma Seven sarà per l80% Vista :asd:

SchedaVideo
28-12-2008, 20:35
Già ma Seven sarà per l80% Vista :asd:

se non di piu..... è un vista ma piu ... molto ... moltissimo piu leggero :stordita:

Nosf3r
28-12-2008, 21:11
lo spero anche io :D

SchedaVideo
29-12-2008, 00:52
lo spero anche io :D

no no non ce da sperare è cosi io lo sto provando e tenendo conto che è una beta gia è un gioiello

t0x1cm1nd
29-12-2008, 04:41
Io ho risolto con una patch che fa il reset delle impostazioni e aumenta la memoria di cache.
A chi interessa l'ho uppata qua ed è scaricabile:
http://www.sendspace.com/file/sxgfru
Se volete accertarvi che non è un virus cliccate con il tasto destro sul file .reg e premete Modifica per visualizzare il codice. Ma l'ho testato e non è un virus, mi ha resettato tutte le impostazioni di visualizzazione e non ho più problemi.
Funzionante sia su Vista x86 che su Vista x64.

;)

Nosf3r
29-12-2008, 08:50
no no non ce da sperare è cosi io lo sto provando e tenendo conto che è una beta gia è un gioiello

Interessante... :D