View Full Version : Problema con modem router philips SNA6500
*samara*
28-12-2008, 17:00
Ho un modem router philips SNA6500 wireless. Premetto che non sono un'esperta e il manuale e cd di configurazione non sono tra i pių semplici, sono comunque riuscita dopo molteplici tentativi a collegarmi con il pc da tavolo tramite cavo di rete, tuttavia non riesco a navigare tramite wireless con nessuno dei 2 notebook di cui dispongo, mi compare la scritta "connesso" ma le pagine non si aprono ("impossibile visualizzare la pagina"). Ho provato sia inserendo una chiave di protezione WPA che senza protezioni ma il risultato non cambia. Ho una connessione Alice free. Perfavore aiutatemi!!
fastmenu
28-12-2008, 22:29
Ho un modem router philips SNA6500 wireless. Premetto che non sono un'esperta e il manuale e cd di configurazione non sono tra i pių semplici, sono comunque riuscita dopo molteplici tentativi a collegarmi con il pc da tavolo tramite cavo di rete, tuttavia non riesco a navigare tramite wireless con nessuno dei 2 notebook di cui dispongo, mi compare la scritta "connesso" ma le pagine non si aprono ("impossibile visualizzare la pagina"). Ho provato sia inserendo una chiave di protezione WPA che senza protezioni ma il risultato non cambia. Ho una connessione Alice free. Perfavore aiutatemi!!
imposta cosi tutte le proprieta delle schede d rete,cambiando solo l ultimo numero della prima serie,da 70 a 2,3,4,5 ecc,uno diverso per ogi pc,il resto lascia come da immagine
http://img525.imageshack.us/img525/6396/proprietlanbd9.gif
*samara*
29-12-2008, 19:28
Grazie mille, sei stato gentilissimo, ho fatto come mi hai scritto ma purtroppo non č cambiato niente. :cry:
fastmenu
29-12-2008, 19:31
salva la configurazione e riavvia il router...
*samara*
30-12-2008, 21:56
Grazie mille, ci sono riuscita!!! Ho cambiato i parametri come mi avevi detto tu, solo che nel rigo gateway ho dovuto inserire 192.168.2.1 , grazie ancora ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.