Globex
28-12-2008, 15:06
Vendo come da titolo Ottimo CASE XPIDER II della chenbro..... è di colore rosso e nero, impeccabile sotto ogni punto di vista, usato ma in perfette condizioni, prezzo € 45 viene fornito con il suo imballo originale, vendo agli utenti che possono ritirarlo a mano in quanto l'imballo è decisamente grande.
Volendo con 10 € in più, posso fornire un alimentatore della Q-TEC da 400w
Regole:
Pagamento al ritiro,
ritiro esclusivamente a mano
sono disponibili foto per chi le volesse, in tal caso mandare un indirizzo email in pm
code max 24h
N.B. non accetto code se non son vere code....tipo "coda controllo" "coda ci penso" ecc.
NON SI FORNISCE ALCUN TIPO DI GARANZIA in quanto trattasi di materiale usato..(lo specifico cosi nessuno avra' dubbi)
In vendita anche altrove mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento.
Sono a vostra disposizione per qualsiasi domanda.
Volendo con 10 € in più, posso fornire un alimentatore della Q-TEC da 400w
Regole:
Pagamento al ritiro,
ritiro esclusivamente a mano
sono disponibili foto per chi le volesse, in tal caso mandare un indirizzo email in pm
code max 24h
N.B. non accetto code se non son vere code....tipo "coda controllo" "coda ci penso" ecc.
NON SI FORNISCE ALCUN TIPO DI GARANZIA in quanto trattasi di materiale usato..(lo specifico cosi nessuno avra' dubbi)
In vendita anche altrove mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento.
Sono a vostra disposizione per qualsiasi domanda.