PDA

View Full Version : Riavvio continuo PC

SnippyITA
28-12-2008, 14:54
Ciao a tutti.

Ho un problema con il mio portatile.

Vi spiego tutto e poi vi allego anche un video così si capisce tutto chiaramente.

Ho formattato tutto poichè oramai il pc era allo sfascio ed era più facile formattare che tentare un ripristino.

Ho installato Windows XP Home SP2, Installato NIS 2009 e giusto i driver della scheda di rete.

Quindi sono andato su windows update e ho aggiornato tutto, compreso il service pack 3.

Sembra tutto apposto, mi chiede di riavviare, gli dico di no, spegno invece manualmente e vado fuori a mangiare :D

Torno a casa, avvio il pc e si diverte a fare così

http://it.youtube.com/watch?v=XVWcs0NDKXs

86alessio86
28-12-2008, 20:04
si potrebbe dire ripetitivo..bhè prova fare un ripristino tramite disco di xp e lascaire il sp2!

SnippyITA
29-12-2008, 15:16
si potrebbe dire ripetitivo..bhè prova fare un ripristino tramite disco di xp e lascaire il sp2!

Ma non riesce a caricare niente!

86alessio86
29-12-2008, 20:08
il boot da cd non riesci?

SnippyITA
29-12-2008, 20:23
Non riuscivo...

Però poi ho pensato che forse era un problema di surriscaldamento visto che a volte riusciva a caricare windows e a volte no.

Quindi ho aperto, tolto il dissipatore sulla CPU, rimossa quella poca di pasta termoconduttiva che era rimasta e ne ho aggiunta altra.

Problema risolto.

SnippyITA
03-01-2009, 22:13
Dopo un'accurata pulizia del portatile con aria compressa, ho chiuso tutto ed ho avviato.
Tutto ok, finchè non si è riavviato ed è andato di nuovo in loop.

Non so cosa pensare:mc: