PDA

View Full Version : HELP!!memoria di massa Nokia n96 danneggiata..

TemPeSt4
28-12-2008, 14:34
Come da titolo ho un grosso problema...La memoria di massa del mio nokia n96 si e' danneggiata... Stavo caricando delle foto e qualche mp3 sulla memoria quella da 16 Gb per intenderci, poi il cell si e' spento causa batteria scarica di cui non mi ero accorto, visto che dura nemmeno una giornata.All'accensione mi dava un errore di scrittura su disco, allora ho provato a formattare la memoria di massa.Ci ha messo un eternita' e nemmeno ha terminato questa operazione...Risultato mi sono trovato con errore MEMORIA DANNEGGIATA...
CHE FARE??
Suggerimenti? a qualcuno e' succeso questo problema? devo portarlo solo in assistenza per risolvere????
Il Telefono ha nemmeno un mese di vita ed e' della tre, aggiornato all'ultimo software versione 12.043...

TemPeSt4
29-12-2008, 14:40
nessuno che mi sappia aiutaRE ? o che ha avuto lo stesso mio problema con un altro telefono ^??:muro: :muro: :help: :help:

Mn3m0n1k
29-12-2008, 14:50
A me niente di tutto questo. Stavo trasferendo un file video di oltre 100Mb da pc al videofonino tramite bluetooth, e verso l'80% di trasferimento il cell si spegne.
L'ho riacceso e ho visto che il file ovviamente non c'era, non ho fatto alcuna formattazione, ma neppure mi andava di rifare tutto da capo.
La memoria è ok però.

TemPeSt4
31-12-2008, 22:09
Ho dovuto mandare alla fine il cellulare in assistenza e si sono pure accorti al nokia point che il telefono aveva subito il cambio del product code per fargli l'aggiornamento del software alla versione 12.043
spero che me lo aggiustino perche non ce stato verso di farlo tornare come prima...Memoria di massa danneggiata
Me lo vendo appena mi ritorna dalla garanzia sperando di non doverci mettere anche qualche soldo per la riparazione....

TemPeSt4
14-01-2009, 20:58
Bhe vedo che come me nessun altro ha avuto lo stesso problema...Bene sono contento per voi...Se e quando tornera dalla garanzia vi faro' sapere eventuali aggiornamenti della situazione:muro: :muro:

Max(IT)
14-01-2009, 21:08
Ho dovuto mandare alla fine il cellulare in assistenza e si sono pure accorti al nokia point che il telefono aveva subito il cambio del product code per fargli l'aggiornamento del software alla versione 12.043
spero che me lo aggiustino perche non ce stato verso di farlo tornare come prima...Memoria di massa danneggiata
Me lo vendo appena mi ritorna dalla garanzia sperando di non doverci mettere anche qualche soldo per la riparazione....

se si sono accorti del cambio product code a rigor di logica dovrebbero farti pagare la riparazione. Se così non fosse come minimo un caffè dovresti offrirglielo.

Lasciate perdere di giocare con terminali da 600 euro :p