PDA

View Full Version : Mi Consigliereste un Gioco Per PC?

McNed
28-12-2008, 14:32
Ciao :D no, non parlo da niubbo inesperto xD
solo che avendo accquistato come pc l'ho touchsmart IQ500 ho dubbi su quale gioco potrei far girare su questo pc. Premetto, non ho assolutamente comprato un pc per giocare in quanto possiedo già l'xbox 360 con un fracello di giochi. Solo che in questo periodo, in cui il botolo è in assistenza, mi chiedevo cosa potevo far girare su questo pc.
Ho visto un servizio molto accattivante di nome: hp games, apposta installato per questo computer, il problema è che questi giochi non sono niente di che e l'unico che mi attirava tanto era totalmente in inglese e andava accquistato.

Le specifiche tecniche di questo pc potete trovarle qui:
http://www.euronics.it/it/informati/categorie/infor/recensioni/HP-TouchSmart-IQ500.html

E aggiungo anche: i miei gusti ( per pc ) vanno su giochi in cui non devo continuamente muovere il mouse ( sparatutto,azione ecc.. ) ma si puntano di più su rpg et simili.

Ripeto fosse per me saprei già cosa prendere, ma credo proprio che nn riuscirò a far girare molto su questo pc xD

Marco93 -the witcher-
28-12-2008, 15:23
anzitutto complimenti! è un pc molto partiolare, bello a mio parere:) ...
Tuttavia la nvidia 9300 gs non è una grande scheda video, ne deriva che sarai estremamente limitato nel giocare, ti tocca tentare con qualcosa di un po vecchio.
Se ti piaciono gli rpg puoi provare oblivion (se gira male vai sul sicuro con morrowind) o neverwinter nights 2 con le due espansioni (se come nel caso precedente puoi provare neverwinter nights 1). Gothic 3 penso sia pesantuccio, se un amico lo ha puoi tentare (è uscita di recente l'espansione Forsaken Gods).

Se ti interessa un hack n'slash scegli titan quest, un capolavoro nel genere.

Ovviamente i giochi citati gireranno a dettagli medi e bassi, sfortunatamente:(