Entra

View Full Version : Problema mouse wireless trust Mi-4950R

bizzyd
28-12-2008, 14:05
Salve a tutti mi chiamo Raffaele e mi sono appena iscritto...
Ho un problema con il mio mouse wireless, e ho notato che più o meno lo hanno anche altre persone; questo mouse me lo ha regalato la mia ragazza per natale, quindi oggi e 28 dicembre, lo usato per 3 giorni e stamattina ho visto che non va..il led del trasmettitore non si accende e il mouse non ne vuole sapere di muoversi...ho provato tutte le porte usb (2 davanti e 4 di dietro)

ora credo di aver buttato pezzo di plastica che non faceva muovere il mouse nella confezione e quindi il centro commerciale non me lo cambierà perchè mi è già successo con un hard disk...
ora ce un modo per recuperare questo mouse? intendo se si può "aggiustare" questo problema!!!

G-UNIT91
28-12-2008, 16:48
Salve a tutti mi chiamo Raffaele e mi sono appena iscritto...
Ho un problema con il mio mouse wireless, e ho notato che più o meno lo hanno anche altre persone; questo mouse me lo ha regalato la mia ragazza per natale, quindi oggi e 28 dicembre, lo usato per 3 giorni e stamattina ho visto che non va..il led del trasmettitore non si accende e il mouse non ne vuole sapere di muoversi...ho provato tutte le porte usb (2 davanti e 4 di dietro)

ora credo di aver buttato pezzo di plastica che non faceva muovere il mouse nella confezione e quindi il centro commerciale non me lo cambierà perchè mi è già successo con un hard disk...
ora ce un modo per recuperare questo mouse? intendo se si può "aggiustare" questo problema!!!

ricaricare?:doh:

bizzyd
28-12-2008, 18:16
nn sono cosi impedito...le batterie sono cariche, è tutto collegato correttamente, tt i driver sn installati correttamente...nn so proprio che fare...
ho provato ad installarlo sul pc portatile e all'inizio andava..poi ho staccato il trasmettitore e quando lo ricollegato non andava +

(il trasmettitore sul pc fisso è stato sempre collegato)

constru
30-12-2008, 13:33
salve. Anche io ho lo stesso problema con il trust MI-4950R per il notebook della mia ragazza. All'inizio ha funzionato per circa 1 mese, poi all'improvviso non andava più, a volte funziona e a volte no. Una decina di giorni fa ho comprato per me il Trust MI-4930RP, stesso problema, ha funzionato la prima volta, poi come l'altro, un giorno funziona e quello dopo no. Ho fatto di tutto, provato a cambiare batteria, porta usb, installato i driver originali, poi quelli scaricati dal sito (dichiarati come ultimi) ma nulla. Il bello è che in ufficio ho il 4950 e non ha mai dato problemi, un gioiellino. All'inizio pensavo fosse un problema del mouse, capita che si guasti, ma dopo il secondo ho avuto qualche dubbio e girando in internet ho notato che è capitato aparecchie persone. Se c'è qualcuno che ci può aiutare.....

G-UNIT91
30-12-2008, 13:57
credo che succede perchè ci sono delle interferenze.....vedi notebook con mudulo wireless integrato