View Full Version : 4870 1gb
ciao volevo chiedervi come è la 4870 1gb della palit? altra domanda : se metto una 4870 da 1gb su un processore amd x2 6400+ va bene? questo processore mi piacerebbe prendermelo per iniziare per poi sostituirlo piu in la tenendo la scheda video.
Liberato
28-12-2008, 13:01
ciao volevo chiedervi come è la 4870 1gb della palit? altra domanda : se metto una 4870 da 1gb su un processore amd x2 6400+ va bene? questo processore mi piacerebbe prendermelo per iniziare per poi sostituirlo piu in la tenendo la scheda video.
il procio va bene è sempre un 3200 , che monitor hai 19 20 22 24 , ti spiego : 19 20 va benissimo una 4870 da 512mb se possiedi un 22 0 24 pollici la 4870 1gb va bene :)
il procio va bene è sempre un 3200 , che monitor hai 19 20 22 24 , ti spiego : 19 20 va benissimo una 4870 da 512mb se possiedi un 22 0 24 pollici la 4870 1gb va bene :)
Più che la diagonale bisognerebbe sapere la risoluzione. Per esempio, 20 e 22 pollici sovente condividono 1680x1050 come risoluzione nativa ;)
Liberato
28-12-2008, 13:11
Più che la diagonale bisognerebbe sapere la risoluzione. Per esempio, 20 e 22 pollici sovente condividono 1680x1050 come risoluzione nativa ;)
si Quoto;)
per il momento ho un vecchio monitor però sto scegliendo dei componenti per assemblare un pc da zero. il monitor verrà cambiato sicuramente non so quanti pollici o risoluzione perchè dipende dall'offerta che trovo però indicativamente pensavo su un 21 pollici. come marca la palit va bene? è quella con la doppia ventola? altra cosa se prendo una mobo con scheda video integrata posso montarla un'altra scheda video?
Sì.
La scheda video integrata la puoi disabilitare da BIOS e lasciare la gestione video a quella discreta.
oddio:cry:
scusate se vi contraddico, ma per esperienza personale non consiglierei la hd4870 1gb, io ho la goldensample della gainward e continua a darmi problemi con i driver, soprattutto nei giochi, non voglio dirti di non acquistarla, ma aspetterei ke escano i nuovi driver oppure installerei i 8.1, gli 8.12 danno problemi in ambito di applicazioni 3d, soprattutto con la modellazione 3d e nei giochi, non voglio fare da controparte ad ati, sia chiaro:eh:
come schede sono ottime e soddisfacenti, ma i driver proprio no:mad:
oddio:cry:
scusate se vi contraddico, ma per esperienza personale non consiglierei la hd4870 1gb, io ho la goldensample della gainward e continua a darmi problemi con i driver, soprattutto nei giochi, non voglio dirti di non acquistarla, ma aspetterei ke escano i nuovi driver oppure installerei i 8.1, gli 8.12 danno problemi in ambito di applicazioni 3d, soprattutto con la modellazione 3d e nei giochi, non voglio fare da controparte ad ati, sia chiaro:eh:
come schede sono ottime e soddisfacenti, ma i driver proprio no:mad:
No no anzi...purtroppo è vero
noto che parecchi hanno problemi con le 4870, in particolare il modello Sapphire (tra cui c'è annche il sottoscritto:doh: :cry: ) che osservano freeze con alcuni titoli
no no figurati tanto aspetto a comprarla. devo ancora scegliere la mobo non so se con vga integrata o no. però avevo trovato la 4870 in offertona marchiata palit e volevo sapere come era
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.