PDA

View Full Version : problema router

precipitevolissimevolmente
28-12-2008, 12:42
:help: ho un problema con il router NETGEAR WNR2000
ho fatto tutta l'installazione, ho collegato i cavi ethernet nel modo giusto ma al momento di connettersi in internet mi dice :" errore 815" e non mi si collega.
ho provato tutto ma le mie conoscenze sono molto limitate, mi date una mano perchè non riesco a venirne fuori...
grz mille in anticipo

lion246
28-12-2008, 13:27
che sistema operativo hai? Quale è il tuo ISP? Hai seguito la guida per installazione del modem Adsl con connessione ethernet?

Alfonso78
28-12-2008, 16:25
non occorre installazione coi router... :rolleyes:

hai settato bene i parametri wan sul router...???

lelesavio
28-12-2008, 20:28
ciao,

l'errore che descrivi sembra essere legato a Vista. Sebbene non sia un utilizzatore di questo SO posso escludere che sia un problema software.
Quoto quello che ha detto Alfonso... Non serve installare niente. Probabilmente hai solo installato un interfaccia che funge da Wizard per la prima configurazione. Hai provato a controllare quali sw hai installato?

Se non hai questo utile tool devi recuperare le informazioni del tuo provider.... E impostarle nel router...

Facci sapere a che punto 6 e che cosa hai impostato nel router fino ad ora.

Saluti.

Alfonso78
28-12-2008, 21:31
Quoto quello che ha detto Alfonso...

Occhio...

giorni fà per un QUOTE è scoppiato il finimondo... :fagiano:

lion246
29-12-2008, 08:38
non occorre installazione coi router... :rolleyes:

hai settato bene i parametri wan sul router...???

mi sono espresso male. Intendevo il wizard di configurazione del router, con i parametri consigliati dal suo Isp

Alfonso78
29-12-2008, 09:15
mi sono espresso male. Intendevo il wizard di configurazione del router, con i parametri consigliati dal suo Isp

sullo status riesci a visualizzare la connessione all'ISP...???