SimoTheBest
28-12-2008, 12:16
Ciao a tutti, risucireste a darmi una mano a avalutare l'acquisto di questo portatile usato:
MODELLO: Packard Bell Easynote V7900
CPU: Intel Core Duo T2300 1,66x2 Ghz
PIATTAFORMA: Intel Centrino Duo
RAM: 2 GB DDR2 (2x1 GB)
HARD DISK: 80 GB (pata)
SCHEDA VIDEO: Ati Mobility Radeon X1600 (512 Mb Hypermemory)
LETTORE/MASTERIZZATORE CD/DVD
LETTORE SCHEDE MEMORIA
USB 2.0
WIRELESS
CONNESSIONE VIDEO OUT, AUDIO IN/OUT, FIREWIRE, etc...
LICENZA WINDOWS XP HOME (Windows Vista CAPABLE)
Tutte le specifiche tecniche le trovate sul sito Packard Bell a questo indirizzo:
http://support.packardbell.com/it/item/index.php?pn=PB51D00006&g=1400
Il prezzo è di 300 € io lo devo utilizzare principalmente per office, internet e un gioco (world of warcraft), il portatile ha 1 anno e mezzo di vita e il proprietrio mi ha detto che lo ha tenuto in maniera maniacale e che la batteria l'ha usata pochissime violte in quanto, il notebook, era sempre attaccato alla corrente.... prima di comprarlo comunque lo vedo volevo sapere come vi sembra! purtroppo il budget e limitatissimo a 300 € e non sono riuscito a trovare di meglio se pero avete qualche consiglio è ben accetto ^^
Grazie e ciao!
MODELLO: Packard Bell Easynote V7900
CPU: Intel Core Duo T2300 1,66x2 Ghz
PIATTAFORMA: Intel Centrino Duo
RAM: 2 GB DDR2 (2x1 GB)
HARD DISK: 80 GB (pata)
SCHEDA VIDEO: Ati Mobility Radeon X1600 (512 Mb Hypermemory)
LETTORE/MASTERIZZATORE CD/DVD
LETTORE SCHEDE MEMORIA
USB 2.0
WIRELESS
CONNESSIONE VIDEO OUT, AUDIO IN/OUT, FIREWIRE, etc...
LICENZA WINDOWS XP HOME (Windows Vista CAPABLE)
Tutte le specifiche tecniche le trovate sul sito Packard Bell a questo indirizzo:
http://support.packardbell.com/it/item/index.php?pn=PB51D00006&g=1400
Il prezzo è di 300 € io lo devo utilizzare principalmente per office, internet e un gioco (world of warcraft), il portatile ha 1 anno e mezzo di vita e il proprietrio mi ha detto che lo ha tenuto in maniera maniacale e che la batteria l'ha usata pochissime violte in quanto, il notebook, era sempre attaccato alla corrente.... prima di comprarlo comunque lo vedo volevo sapere come vi sembra! purtroppo il budget e limitatissimo a 300 € e non sono riuscito a trovare di meglio se pero avete qualche consiglio è ben accetto ^^
Grazie e ciao!