View Full Version : AMD Phenom Quad Core
Overlocker_91
28-12-2008, 11:47
Salve raga, volevo sapere cosa ne pensate dell'AMD Phenom Quad Core 9500. Funziona a 2,2 ghz xò l'ho overclockato a 2,46 ghz. E' buono x i giochi? O fa skifo? Nel caso nn sia buono quale mi consigliate di prendere a buon prezzo? (sempre dell'AMD):D
Io non lo prenderei proprio un Phenom B2 (sono buggati), almeno compra un B3 come il 9550 o il 9650, o aspetta qualche giorno per vedere come vanno i Phenom II.
Salve raga, volevo sapere cosa ne pensate dell'AMD Phenom Quad Core 9500. Funziona a 2,2 ghz xò l'ho overclockato a 2,46 ghz. E' buono x i giochi? O fa skifo? Nel caso nn sia buono quale mi consigliate di prendere a buon prezzo? (sempre dell'AMD):D
Se l'hai overclockato, cé l'hai già... quindi dovresti dirlo te come và.
;) CIAUZ
ciao lo possiedo anchio.... differenza di tutti quelle che ne sparlano io mi sto trovando da dio...nessunissimo problema, buona velocità nell'editing video e anche nei giochi riesco giocare a 1024 x 768 con dettagli massimi senza rallentamenti...sinceramente non capisco questo "accanimento" verso gli Amd Phenom, certo anchio possiedo anche un quad core Intel e viaggia di più, però anche con Phenom 9500 ci faccio tranquillamente TUTTO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.