PDA

View Full Version : D-Link G624T: anomalia wireless


cattivik76
28-12-2008, 11:43
Ciao a tutti,
prima di tutto mi scuso per aver aperto un thread su un argomento già discusso in abbondanza.
Ma purtroppo ho mia moglie malata per cui tra lavoro e faccende domestiche non ho tempo di sfogliare tutti i posts, ma dato che per l'appunto mia moglie, dovendo stare a letto ferma ha come unico svago internet e dato che il router sta dando problemi ho bisogno di un vostro aiuto.
Per un anno il mio G624T ha funzionato SEMPRE perfettamente, da un paio di giorni però all'improvviso a incominciato a dare problemi SOLO in wireless.
Spesso e volentieri senza ragioni perde la connessione wireless per poi dopo pochi secondi riconnettersi ... insomma una specie di assenza randomica wireless.
In questi momenti quando riprende la connessione per alcuni minuti noto grande lentezza di navigazione è come se il router fosse impallato, infatti se lo pingo mi da richiesta scaduta su uno o tutti e 4 le interrogazioni con perdita di dati ecc.
Il problema è riscontrato su due PC diversi, ho già provato il reset, a sovrascrivere il firmware con l'unico disponibile in italiano sul sito ufficiale (pensando al firmware corrotto), e a reimpostarlo.
Si risistema ma poi ripresenta il problema.
NOn capisco perchè il tutto è avvenuto così improvvisamente, cmq se qualcuno mi può dare un suggerimento ne sarei veramente grato.
Grazie e buon feste a tutti.

pegasolabs
28-12-2008, 11:52
Se vuoi far prima, prova a chiedere a chi il tuo router lo possiede e lo usa:
D-Link DSL-G624T (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1228554)
;)

cattivik76
28-12-2008, 14:53
Se vuoi far prima, prova a chiedere a chi il tuo router lo possiede e lo usa:
D-Link DSL-G624T (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1228554)
;)

Ok ci provo ... grazie 1000

Alfonso78
28-12-2008, 16:00
prova anche via cavo per capire meglio se dipende dal wireless o meno...

cattivik76
28-12-2008, 16:14
prova anche via cavo per capire meglio se dipende dal wireless o meno...

... via cavo tutto ok :(

Alfonso78
28-12-2008, 16:16
allora il problema è di tipo wireless...