View Full Version : Ma voi li date indietro...
..i vecchi telefoni presi a contratto o i modem tipo quello Alice smartgate? Io ho la casa piena di telefoni e 2 modem che non risultano da restituire, nè la compagnia me li richiede indietro! Non è un peccato buttarli? Alla fine funzionano! Sopratutto il modem, va con la scheda apposita, ma ora che non mi serve che faccio lo butto? Fatemi capire!:mc:
-kurgan-
28-12-2008, 11:20
in teoria sono in comodato d'uso... ma essendo del ramo posso assicurarti che non c'è interesse a riprendere materiale che non può essere riutilizzato, è un costo inutile per qualcosa che finirà a marcire in un magazzino.
Si pensavo fossero in comodato, leggendo i contratti vecchi infatti lo erano, ma nei nuovi non risultano. Dunque potrei disfarmene tranquillamente...ma non posso piazzare ad esempio il modem almeno? Mi spiace buttarlo!
-kurgan-
28-12-2008, 11:28
in teoria dovresti tenerli tu, se a qualche dirigente pignolo salta in testa di riprendere quel materiale tu dovresti averlo. Nella pratica non succede praticamente mai.. e finirà tutto in una scatola del tuo solaio ;)
tehblizz
28-12-2008, 12:23
A regola i filtri e i modem della telecom dopo un tot di anni diventano tuoi e non devi nemmeno pagare più il canone, l'ho letto da qualche parte
vendili o riutilizzali senza farti troppi problemi, le fiere dell'elettronica sono piene di aggeggi del genere e questo a riprova che telecom non sa cosa farsene.;)
gabi.2437
28-12-2008, 14:15
Non prendo roba in comodato :O
sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.