PDA

View Full Version : Saluti e problema con il collegamento pc tv

Confas
28-12-2008, 10:25
Ciao a tutti,sono nuovissimo del forum...
Ho un problema,non riesco a riprodurre le immagini del pc sulla tv.
Dunque,io possiedo un hp pavilion ze5600 e la scheda video è una radeon IGP 345M,la tv invece è un samsung lcd LE32R8,ma ho problemi anche sull'altro samsung lcd LE19R8.
Collego il pc alla tv con il cavo vga,vado su proprietà,impostazioni dello schermo,attivo il monitor due cliccando sulla casella di attivare la schermata di inizio sul monitor 2,ma la casella di "usa questa periferica come primaria"non mi si attiva...però,se spengo la tv(LE32R8) e la riaccendo per una frazione di secondo vedo sulla tv l'immagine del pc ma senza icone e poi mi sparisce il segnale...se invece collego il tutto all'altra tv facendo lo stesso procedimento e avendo gli stessi risultati,sul samsung vedo solo il deskopt senza icone,ma almeno vedo qualcosa....aiutatemi!!!!!!
Ciao

333300
28-12-2008, 18:49
supponendo che queste configurazioni tu le faccia con il catalyst control center, dopo che attivi il monitor secondario fai click destro su questo e scegli "clone desktop 1 with tv" o qualcosa del genere; poi nella sezione video attiva "theater mode"

Confas
29-12-2008, 12:03
no,ho ati.....

333300
29-12-2008, 17:41
appunto. ati catalyst control center è il software che configura il driver ati:non hai la casella sulle proprietà dello schermo?