View Full Version : [Roma] Hardware completo da gioco
Fabio Nardozzi
28-12-2008, 03:59
Salve a tutti. Questo è un periodo particolare, sto vendendo praticamente tutto ll materiale informatico che ho dentro casa (mi libero di questa prigione tecnologica), ora per motivi non legati ad un upgarde, ergo non valuto scambi, vendo il seguente computer fisso, compreso di Monitor e Case, usato solo per giocare. Mai effettuato alcun tipo di Overclock, nonostante la CPU sia Step G0 e potrebbe salire benissimo, tra l'altro questa è pre-tested a 3,40 GHz.
Prezzo totale: ... vedere sotto ormai... + Spese di Spedizione
Pagamento: Post Pay o Bonifico Bancario, per me non ci sono differenze. E' importante però che nel caso di ricarica su carta PostPay, mi mandiate la ricevuta via Email, solo dopo aver ricevuto effettivamente il pagamento spedisco il tutto/singolo Hardware. Tutti i componenti sono in condizioni eccellenti, quasi tutti con scatola e bundle originale (MB, Scheda Video, Alimentatore, RAM). Tutto il sistema è funzionante, volendo potreste benissimo prenderlo, attaccarlo e giocare, non è stato neanche mai collegato a internet, era appunto solo per giocare. Posso smembrare, ma le spese di spedizione sono escluse. Per quanto concerne la garanzia me ne occupo io, ho praticamente comprato il PC da me stesso.
Precedenza a chi ritira a mano.
Monitor: Venduto
Cabinet: In sospeso
Processore: Venduto
Scheda Madre: Venduto
Scheda Video: Venduta
RAM: Vendute
ALI: Enermax INFINITI 720 Watt Modulare 100€
HDD: Venduto
Lettori DVD: SONY Dual RW Drive, Double Layer/DVD ROM LG. (Regalo)
Precedenza a chi ritira a mano.
*Il case è in buone condizioni ma devo sottolineare alcune cose.
Ho i cestelli per gli HDD, ferma Hard Disk, il supporto per la ventola grande che ovviamente è inclusa, montata posteriormente per comodità, le porte USB, Audio etc sopra ci sono, ma ho rimosso il sistema perchè dava fastidio francamente, ovviamente viene spedito, poi vedete voi cosa farne.
1. Ha qualche graffio qua e la.
2. Ci sono attaccati gli adesivi (Intel, ASUS, ATi, Gigabyte, Enermax, Fender American Stratocaster, questo si toglie facilmente, mentre l'adesivo Dynamic Energy Saver è stato praticamente quasi saldato, lasciate stare :D )
3. Una delle tre ventole laterali deve essere sostituita.
4. Non ho viti aggiuntive da darvi.
Fabio Nardozzi
28-12-2008, 04:01
Chiedo scusa, ma il Forum ha dei problemi questa notte.
Ora c'è una discussione doppia, eliminate pure. :)
Alexanderdavice
28-12-2008, 10:28
coda HD spedito
deviljack2
28-12-2008, 11:31
le ocz sono 4 gb? se si coda
coda procio credo sia q6600 no?
però non a 150 dato che a 150 si trova nuovo ;)
direi 110 fammi sapere
MAURIZIO81
28-12-2008, 12:48
Coda Hd
Fabio Nardozzi
28-12-2008, 13:15
coda HD spedito
Mi dispiace ma le spese di spedizione non le includo.
Posso mandartelo in raccomandata, sono pochi Euro veramente.
le ocz sono 4 gb? se si coda
Scusate non avevo inserito la quantità, sono 2 GB. :)
coda procio credo sia q6600 no?
però non a 150 dato che a 150 si trova nuovo ;)
direi 110 fammi sapere
Ho controllato, effettivamente uno step G0 adesso costa sui 157€.
Guarda posso scendere 120€, ma spese escluse. Ciao fammi sapere.
Coda Hd
Direi che possiamo concludere, ma SS escluse. :)
PS: Prezzo CPU abbassato a 120€.
per la cpu ti faccio sapere in giornata appena l'altro utente mi risponde ;)
deviljack2
28-12-2008, 13:37
le ocz sono fuori prezzo, costano circa la meta...esco dalla coda, cercavo i 4 gigi
Fabio Nardozzi
28-12-2008, 13:42
coda hd a mano
Sei di Roma ? Possiamo concludere se ritiri a mano.
Fabio Nardozzi
28-12-2008, 13:56
coda ram 40 euro spedite
Ok dai, mi sembra un prezzo ragionevole. ;)
Visto il pacco, spedizione con raccomandata ti va bene ?
oculistica2007
28-12-2008, 13:56
Scusami tanto ma io su uno dei tuoi tread sono in coda da stamattina e credo di essere il primo per CPU e video . Leggi i tuoi post?
Fabio Nardozzi
28-12-2008, 14:02
Scusami tanto ma io su uno dei tuoi tread sono in coda da stamattina e credo di essere il primo per CPU e video . Leggi i tuoi post?
Guarda ti chiedo scusa, forse sono cieco, ma in questa discussione non vedo nessun messaggio da parte tua.
E' possibile che tu abbia postato in una dei duplicati della discussione, in quanto stanotte il Forum aveva dei problemi. Se sei interessato per CPU e Scheda video insieme (Q6600 + 8800 GTS 512 MB ?) io do la precedenza a te, in quanto sono interessato a dar via il blocco per intero quanto meglio possibile. Grazie. ;)
oculistica2007
28-12-2008, 14:04
ecco il link http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1893202
Fabio Nardozzi
28-12-2008, 14:10
ecco il link http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1893202
Pensavo avessero chiuso/eliminato i duplicati, chiedo scusa.
Ci accordiamo in PVT ? Fammi sapere. ;)
ei metti la skeda a 1 € prima ke "xage" vede ke l'hai messa a quel prezzo kee senno comincia a sparlare e non smette più
Fabio Nardozzi
28-12-2008, 14:13
ei metti la skeda a 1 € prima ke "xage" vede ke l'hai messa a quel prezzo kee senno comincia a sparlare e non smette più
Ma lol dai. :D
Alexanderdavice
28-12-2008, 14:13
infatti io non intendevo 20 speditto..dimmi un po' tu qualnto mi faresti spedito..
ma è perfettamente funzionante??
Ma lol dai. :D
fidati io volevo vendere la mia xfx 8800 gts e lui si è messo a postare postare e ripostare nel mio 3d...praticamente dovrei venderla a 80 € quella da 640 Mb...figurati la tua ke è da 512 :doh:
Fabio Nardozzi
28-12-2008, 14:20
infatti io non intendevo 20 speditto..dimmi un po' tu qualnto mi faresti spedito..
ma è perfettamente funzionante??
Certo che è funzionante, tutti gli Hardware sono praticamente nuovi, non hanno ne problemi estetici ne di elettronica, non hanno subito alcun danno, poi non ho specificato, ma nessun componente è stato messo sotto Overclock. Comunque avevo capito che intendessi 20€ inclusa spedizione, se posso mandarlo con raccomandata possiamo anche fare 25€ tutto incluso, in caso contrario 30€. C'è un utente che ritira a mano, ergo devo dargli al precedenza, se ritira la proposta sarai il primo con cui concludo l'affare, grazie ciao. ;)
Fabio Nardozzi
28-12-2008, 14:22
fidati io volevo vendere la mia xfx 8800 gts e lui si è messo a postare postare e ripostare nel mio 3d...praticamente dovrei venderla a 80 € quella da 640 Mb...figurati la tua ke è da 512 :doh:
La GTS da 512 MB è molto più potente/recente rispetto a quella da 640 MB. ;)
il case è grigio o nero???
cmq sia coda x il case a 30 spedito:)
35 se mi ci metti anke il masterizzatore:D
Fabio Nardozzi
28-12-2008, 14:34
E' grigio, eventualmente chiedete foto vedrò di farle.
Solo se realmente interessati, grazie ragazzi. ;)
posta le foto...cmq io sono in coda x il case...se è come penso possiamo concludere anke subito.....io ora esco...rientrerò in serata
Fabio Nardozzi
28-12-2008, 14:36
cmq sia coda x il case a 30 spedito:)
35 se mi ci metti anke il masterizzatore:D
Va bene, 35€ spedito più SONY DVD RW. ;)
xfetto...allora posta le foto..poi mandami i dati postepay in pvt e domani ricarico
giulio_88
28-12-2008, 16:40
coda cpu 120€ spedita
Alexanderdavice
28-12-2008, 16:44
Certo che è funzionante, tutti gli Hardware sono praticamente nuovi, non hanno ne problemi estetici ne di elettronica, non hanno subito alcun danno, poi non ho specificato, ma nessun componente è stato messo sotto Overclock. Comunque avevo capito che intendessi 20€ inclusa spedizione, se posso mandarlo con raccomandata possiamo anche fare 25€ tutto incluso, in caso contrario 30€. C'è un utente che ritira a mano, ergo devo dargli al precedenza, se ritira la proposta sarai il primo con cui concludo l'affare, grazie ciao. ;)
perfetto, fammi sapere
mi metto in coda anke x l'hard disk....
Fabio Nardozzi
28-12-2008, 18:32
CPU e Scheda Video sono stati venduti/confermati.
coda case
Aerocool Flamboyant
DVD E HD
scambio a mano dove/quando vuoi tu .
(dovrei essere primo in coda per precedenza scambio a mano)
coda case
Aerocool Flamboyant
scambio a mano dove vuoi tu .
già gli avevo dato l'ok
Fabio Nardozzi
28-12-2008, 19:07
coda case
Aerocool Flamboyant
DVD E HD
scambio a mano dove vuoi tu .
Scusate ragazzi ma si è creata una confusione assurda, per via del fatto che ieri sera mi sono ritrovato con tre discussioni identiche. Per quanto riguarda il case va bene, possiamo anche concludere, il lettore DVD non è in regalo così, li avrei dati entrambi nel caso di acquisto del pc intero. Ti propongo 30€ come prezzo finale, tanto scambiamo a mano, se vuoi ti do anche il DVD della LG. ;)
Scusate ragazzi ma si è creata una confusione assurda, per via del fatto che ieri sera mi sono ritrovato con tre discussioni identiche. Per quanto riguarda il case va bene, possiamo anche concludere, il lettore DVD non è in regalo così, li avrei dati entrambi nel caso di acquisto del pc intero. Ti propongo 30€ come prezzo finale, tanto scambiamo a mano, se vuoi ti do anche il DVD della LG. ;)
confermo l'interesse , ti contatto in pvt ;)
Fabio Nardozzi
28-12-2008, 19:11
Scusami non avevo letto, l'Hard Disk non è disponibile, l'ha preso un ragazzo sempre in consegna a mano.
Dovrebbe essere confermato l'affare, intendevo Case e lettori DVD 30€. ;)
quindi oranon posso più prendere neanke il case e il masterizzatore???
:sob:
zagor977
28-12-2008, 19:41
coda ram e hd
per caso scambi con qualcosa che ho in vendita?
guarda qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1878857
Fabio Nardozzi
28-12-2008, 19:43
Per ovvie ragioni devo dare la precedenza a chi fa uno scambio a mano. :)
Il lettore DVD/Masterizzatore comunque è ancora qui, ma non so se può interessarti.
Fabio Nardozzi
28-12-2008, 19:45
coda ram e hd
per caso scambi con qualcosa che ho in vendita?
guarda qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1878857
Posso venderti solo le RAM, l'Hard Disk mi è stato confermato.
C'è un ragazzo per le memorie, però non risponde, eventualmente confermi questa sera ?
Ciao, fammi sapere se ti interessa solo il blocco RAM. ;)
non mi conviene prenderlo così...io l'avrei preso x una questione di comodità....a prenderlo senza case non ne vale la pena cmq se cullù si tira indietro fammi sapere:D
zagor977
28-12-2008, 22:57
Posso venderti solo le RAM, l'Hard Disk mi è stato confermato.
C'è un ragazzo per le memorie, però non risponde, eventualmente confermi questa sera ?
Ciao, fammi sapere se ti interessa solo il blocco RAM. ;)
scambi con qualcosa che ho in vendita?
Fabio Nardozzi
28-12-2008, 23:22
scambi con qualcosa che ho in vendita?
No guarda, ti ringrazio ma vendo per altre motivazioni. ;)
zagor977
29-12-2008, 02:24
No guarda, ti ringrazio ma vendo per altre motivazioni. ;)
ok, alla prossima ;)
buona vendita
allora ho dedotto che non capisce veramente nulla.... primo non ho mai detto di mettere la scheda a 1€, secondo non ti ho mai detto di metterla a 80 euro ma il prezzo di mercato era 90€, terzo ho visto che nn capisci nulla di hardware xche non sai la differenza che ce tra la 640 e la 512 ( hai visto il numero piu grosso e ti sei detto questa va di piu la mia!) quinto hai pagato la tua 9800gt meno di 100 euro e volevi vedere la tua 8800 gts 640 a 260 euro, sesto ho saputo che sei un utente inaffidabile da altri membri del forum, settimo spreo che questo sia l'ultimo messaggio e non sparlare piu di altre persone in altri post dato che ho concluso con molte persone. ps sono un agente di polizia giudiziaria non un bamboccio come tanti saluti
ciao senti se quello ke voleva il case con ritiro a mano non si è fatto più sentire mica posso prenderlo io?:D
Fabio Nardozzi
29-12-2008, 20:48
Ti faccio sapere, vuole valutare di persona. ;)
dario fgx
29-12-2008, 20:54
coda mb
ok guarda xò ti avverto ke io domani sera parto....non ho possibilità di connettermi ma potrei comunque ricaricarti la postepay....ti mando il mio cellulare via MP così se lui non dovesse prenderlo potrai farmelo sapere:Prrr:
coda enermax ti faccio sapere appena possibile! ;)
Fabio Nardozzi
30-12-2008, 02:17
coda mb
Ciao, se vuoi possiamo anche concludere. ;)
maxmix65
30-12-2008, 02:31
:D Coda hd 250gb a mano gentimente mi dici la sigla dell'hd
ad un prezzo interessante prenderei l'ali...:)
dario fgx
30-12-2008, 09:36
Ciao, se vuoi possiamo anche concludere. ;)
dimmi un pò la garanzia residua e se lo slot pci-e x16 più lontano dalla cpu è x-16 elettrico?
Fabio Nardozzi
30-12-2008, 14:13
:D Coda hd 250gb a mano gentimente mi dici la sigla dell'hd
L'HDD è stato venduto ieri, con consegna a mano.
allora per sto case???
Come già detto, ti farò sapere quando incontro il ragazzo.
ad un prezzo interessante prenderei l'ali...:)
Il prezzo che vedi è quello esposto, al massimo posso includerti la spedizione. ;)
dimmi un pò la garanzia residua e se lo slot pci-e x16 più lontano dalla cpu è x-16 elettrico?
Guarda, per la garanzia non ci sono problemi. A prescindere che l'Hardware è perfettamente funzionante, nel caso si verificassero problemi, faccio sostituire la scheda al produttore, non ho fattura in quanto presi tutto il computer dall'azienda per cui lavoro. Solitamente una garanzia dura 2 anni, quindi c'è ancora 1 anno e mezzo circa. Riguardo la domanda tecnica che mi fai, non so dirti, il modello è GA X38 DS4, prova a cercare qualcosa sul web o chiedere info nel Foro. ;)
Fabio Nardozzi
31-12-2008, 13:44
Hardware ancora in vendita:
Monitor: ACER AL1916W 90€
Scheda Madre: Gigabyte EX38 GA DS4 130€
RAM: OCZ 2GB DDR2 PC2-8500 SLI-Ready 50€
ALI: Enermax INFINITI 720 Watt Modulare 110€
;)
Fabio Nardozzi
03-01-2009, 12:01
Up.
ciao senti è finalmente arrivato il mio turno x il case???
Fabio Nardozzi
04-01-2009, 03:09
Nuovo e ultimo prezzo per i componenti.
Monitor: ACER AL1916W 75€
Cabinet: Aerocool Flamboyant (forse venduto)25€*
Scheda Madre: Gigabyte EX38 GA DS4 90€
RAM: OCZ 2GB DDR2 PC2-8500 SLI-Ready 40€
Niente, messaggio sbagliato. Up per te.
garanzia residua dell'ali???
sarei interessato a quello ma nn mettermi in coda x ora
Fabio Nardozzi
04-01-2009, 14:01
garanzia residua dell'ali???
sarei interessato a quello ma nn mettermi in coda x ora
Ancora 2 anni e qualcosa presso il produttore, che lo garantisce per 3. ;)
Guarda, per la garanzia non ci sono problemi. A prescindere che l'Hardware è perfettamente funzionante, nel caso si verificassero problemi, faccio sostituire la scheda al produttore, non ho fattura in quanto presi tutto il computer dall'azienda per cui lavoro. Solitamente una garanzia dura 2 anni, quindi c'è ancora 1 anno e mezzo circa. Riguardo la domanda tecnica che mi fai, non so dirti, il modello è GA X38 DS4, prova a cercare qualcosa sul web o chiedere info nel Foro. ;)
da sta frase devo intuire che l'ali non ha fattura/scontrino e che lo dovrei rispedire a te in caso di RMA??
Fabio Nardozzi
04-01-2009, 15:56
da sta frase devo intuire che l'ali non ha fattura/scontrino e che lo dovrei rispedire a te in caso di RMA??
No, significa che in caso di problema con l'articolo, invece di andare sul sito Web e aprire la procedura RMA classica, faccio spedire l'hardware direttamente al produttore, fornendo a l'acquirente dati utili, non deve tornare a me. Come ripeto, la differenza sta nel fatto che alcuni di questi articoli gli ho comprati da l'azienda per cui lavoro e non da un sito web, ma non significa che non sia coperto dalla garanzia. La Motheboard invece, è coperta dalla fattura regolare che tutti conoscete.
mi pare quasi ke tu stia ignorando i miei messaggi:mad: ....voglio io il caseeeeee
walter89
04-01-2009, 16:33
coda case se disponibile :)
a mano
Fabio Nardozzi
04-01-2009, 16:42
mi pare quasi ke tu stia ignorando i miei messaggi:mad: ....voglio io il caseeeeee
L'unico che sta ignorando i messaggi sei tu, lo ripeto adesso e poi basta.
Con il ragazzo sono giorni che cerchiamo un punti di incontro, nel senso che stiamo cercando una data e un orario, oltre che luogo, utile ad entrambi, non so se lo sai ma questi sono anche giorni di festa, e ti ho già detto che ti avrei fatto sapere io appena l'affare sarebbe si sarebbe concluso/frantumato, se è ancora tutto da vedere è inutile che io ti risponda.
coda case se disponibile :)
a mano
Ciao, grazie per l'interesse Walter, il ragazzo che scambia a mano vuole valutare personalmente il case e poi decidere se comprare o meno, appena so qualcosa sarai il primo a saperlo, visto che anche tu sei per la consegna a mano. Grazie, eventualmente contattami in PVT, Mail, MSN. ;)
walter89
04-01-2009, 18:01
libero la coda :)
oculistica2007
06-01-2009, 01:06
codice di spedizione inviato non esatto.Prego aggiornamento del tracking
Fabio Nardozzi
06-01-2009, 13:42
Bastava solo un Email, comunque sul sito delle Poste ora è visibile il codice.
Subconscious
06-01-2009, 13:50
coda mobo spedita
EDIT: Cm nn detto...ritiro
Fabio Nardozzi
07-01-2009, 00:28
coda mobo spedita
EDIT: Cm nn detto...ritiro
Non ancora a dire il vero, la conferma ci sarà domani credo. ;)
EmanueleMessinese
07-01-2009, 01:46
Ciao..sarei interessato all'alimentatore... Enermax INFINITI 720W...
Fabio Nardozzi
07-01-2009, 02:19
Hai PVT, grazie. ;)
AndreZ87
07-01-2009, 07:58
coda motherboard 90 spedita! :D
Fabio Nardozzi
07-01-2009, 13:31
coda motherboard 90 spedita! :D
Mi dispiace, ma non includo la spedizione. ;)
AndreZ87
07-01-2009, 14:03
95 e qualche fotina? e possiamo concludere!
edito.
Oggi sono un po' rincoglionito... sono di roma, quindi a mano!
Fabio Nardozzi
07-01-2009, 16:55
La scheda madre è stata venduta, Hardware ancora in vendita:
Monitor: ACER AL1916W 75€
RAM: OCZ 2GB DDR2 PC2-8500 SLI-Ready 40€
;)
Fabio Nardozzi
11-01-2009, 13:35
Anche Monitor e RAM sono stati venduti, in vendita:
ALI: Enermax INFINITI 720 Watt Modulare 100€ ;)
giankyfava
19-01-2009, 02:03
Anche Monitor e RAM sono stati venduti, in vendita:
ALI: Enermax INFINITI 720 Watt Modulare 100€ ;)
Ok, l'ali lo prendo io al tuo prezzo... fammi sapere...
Ciao, sarei interessato al mast. dvd; quanto me lo fai con consegna a mano?
Grazie
Vegan
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.