PDA

View Full Version : [Roma] Hardware completo da gioco

Fabio Nardozzi
28-12-2008, 02:58
Salve a tutti. Questo è un periodo particolare, sto vendendo praticamente tutto ll materiale informatico che ho dentro casa (mi libero di questa prigione tecnologica), ora per motivi non legati ad un upgarde, ergo non valuto scambi, vendo il seguente computer fisso, compreso di Monitor e Case, usato solo per giocare. Mai effettuato alcun tipo di Overclock, nonostante la CPU sia Step G0 e potrebbe salire benissimo, tra l'altro questa è pre-tested a 3,40 GHz.

Prezzo totale: 700€ + Spese di Spedizione
Pagamento: Post Pay o Bonifico Bancario, per me non ci sono differenze. E' importante però che nel caso di ricarica su carta PostPay, mi mandiate la ricevuta via Email, solo dopo aver ricevuto effettivamente il pagamento spedisco il tutto/singolo Hardware. Tutti i componenti sono in condizioni eccellenti, quasi tutti con scatola e bundle originale (MB, Scheda Video, Alimentatore, RAM). Tutto il sistema è funzionante, volendo potreste benissimo prenderlo, attaccarlo e giocare, non è stato neanche mai collegato a internet, era appunto solo per giocare. Posso smembrare, ma le spese di spedizione sono escluse. Per quanto concerne la garanzia me ne occupo io, ho praticamente comprato il PC da me stesso.

Precedenza a chi ritira a mano.

Monitor: ACER AL1916W 90€
Cabinet: Aerocool Flamboyant 25€*
Processore: Intel Quad-Core Q600 (G0) 150€
Scheda Madre: Gigabyte EX38 GA DS4 130€
Scheda Video: XFX GeForce 8800 GTS 512 MB 125€
RAM: OCZ DDR2 PC2-8500 SLI-Ready 50€
ALI: Enermax INFINITI 720 Watt Modulare 110€
HDD: Seagate Barracuda SATAII 250 GB 7200.10 con 16 di Cache 20€
Lettori DVD: SONY Dual RW Drive, Double Layer/DVD ROM LG. (Regalo)

Precedenza a chi ritira a mano.

*Il case è in buone condizioni ma devo sottolineare alcune cose.
Ho i cestelli per gli HDD, ferma Hard Disk, il supporto per la ventola grande che ovviamente è inclusa, montata posteriormente per comodità, le porte USB, Audio etc sopra ci sono, ma ho rimosso il sistema perchè dava fastidio francamente, ovviamente viene spedito, poi vedete voi cosa farne.

1. Ha qualche graffio qua e la.
2. Ci sono attaccati gli adesivi (Intel, ASUS, ATi, Gigabyte, Enermax, Fender American Stratocaster, questo si toglie facilmente, mentre l'adesivo Dynamic Energy Saver è stato praticamente quasi saldato, lasciate stare :D )
3. Una delle tre ventole laterali deve essere sostituita.
4. Non ho viti aggiuntive da darvi.