PDA

View Full Version : impossibile trovare canali con dvb-t


fdm91hu
28-12-2008, 00:59
ciao a tutti, ho comprato da poco un Gigaset G-Smart T600, con digitale terrestre incluso, ma ho riscontrato un problema nella ricerca dei canali: quando avvio la ricerca dei canali sulle varie frequenze, il cell comincia a cercare su 64 frequenze da 17000 a 85000 circa, ma poi arrivato alla 26 puntualmente si blocca, si spegne il programma di ricerca e non si avvia più, o meglio, se ci clicco sopra non si apre niente, e non si riapre finchè non spengo il cell e lo riaccendo. Ho notato però che se levo l'antenna (che è applicabile o meno, perchè si monta nello stesso spazio del pennino) arriva fino a 64, ovviamente senza risultati, ma non si blocca a 26... avete per caso qualche soluzione a questo "tragico" problema? :help: :D non che sia necessario vedere la tv sul cell, ma se è gratis, e soprattutto, se si può! :fagiano: confido in voi!!!

P.S. ci sono dei canali predefiniti settati nel programma, per le frequenze in Italia, Roma, ma io abito a Napoli ed evidentemente saranno diverse perchè a me non si vede nessun canale se faccio partire quelle... :doh:

marcello.capuozzo
27-01-2009, 09:55
Ciao, anche io avevo intenzione di comprare questo Gigaset G-Smart T600... telefonino.net ne parla un gran bene... Io credo che sia un problema di ricezione, sono di Napoli anch'io e da noi il segnale fa veramente pena.
Alla fine ho acquistato un LG KB770, ha grossissimi problemi di ricezione anche lui...tant'è che credevo di aver sbagliato acquisto e ripensavo al Gigaset G-Smart T600, ma poi per fortuna ho letto questo tuo post...

Sarebbe simpatico incontrarsi per scambiarsi impressioni sui 2 terminali, se magari dovesse piacermi, e non lo vuoi più te lo compro io... ;-)

Ciao