PDA

View Full Version : [3d uniti] BERLUSCONI: cambio paese se escono le mie intercettazioni

cocis
27-12-2008, 21:42
dove bisogna firmare ?? :sofico: :ciapet: :asd:

http://www.repubblica.it/ultimora/24ore/BERLUSCONI-SE-ESCONO-MIE-INTERCETTAZIONI-CAMBIO-PAESE/news-dettaglio/3472774

BERLUSCONI: SE ESCONO MIE INTERCETTAZIONI CAMBIO PAESE

"Se viene fuori una mia telefonata di un certo tipo me ne vado in un altro Paese".

Il presidente del Consiglio e' tornato sul tema delle intercettazioni e conversando con i giornalisti a palazzo Grazioli ha ancora una volta sottolineato l'importanza di regolamentare la materia. Un Paese in cui chiunque puo' essere intercettato "non e' un Paese veramente democratico e che garantisce piena liberta' ai cittadini", ha detto, "non e' una vera democrazia". Questo, ha riferito, e' un tema che gli fa avere una "standing ovation" ogni volta che lo solleva in pubblico. Da qui la sua sensibilita' particolare sulla questione. "Non accetto di vivere in un Paese in cui non e' garantita la privacy. In Italia - ha insistito - le intercettazioni non vengono usate per aggiungere prove a quelle gia' raccolte, ma per cercare notizie di reato". Secondo Berlusconi su questo "una sinistra che non partisse da un preconcetto antagonistico dovrebbe essere d'accordo" e del resto questo e' "un sistema che si e' ritorto contro il Pd". La sinistra, ha proseguito, e' stata storicamente garantista: "Da ragazzo guardavo alla sinistra con simpatia perche' era il garantismo fatto politica", ha raccontato.

(27 dicembre 2008)

deggungombo
27-12-2008, 21:45
da repubblica
http://img178.imageshack.us/img178/1417/berluscalasciaju1.jpg

ragazzi, è la nostra buona occasione!!! :sperem:
se ne avete, tiratele fuori adesso!!! :)

LUVІ
27-12-2008, 21:45
Poco fa l'ho sentito al citofono!!! :eek: Vale come intercettazione?!?!?!?!

killercode
27-12-2008, 21:47
Qualcuno pubblichi qualcosa e io gli farò una statua :eek:

Fabiaccio
27-12-2008, 21:48
M
A
G
A
R
I
!
!
!

deggungombo
c'è anche questa discussione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1893132

ma mettiamo da parte l'egoismo, è il momento di essere umili per il bene comune :asd:

jan
da repubblica

c'è già pronta la villa di un suo caro amico estinto per l'esilio bis

Xile
27-12-2008, 21:49
Nel 2001 disse agli italiani e nel contratto che se non fosse stato rieletto si sarebbe ritirato dalla politica :sofico: A lui non coviene andarse, qui sta molto meglio perché può fare quel cazzo che gli pare e ha un mucchio di fan.

sander4
27-12-2008, 21:50

http://www.repubblica.it/ultimora/24ore/BERLUSCONI-SE-ESCONO-MIE-INTERCETTAZIONI-CAMBIO-PAESE/news-dettaglio/3472774

"Se viene fuori una mia telefonata di un certo tipo me ne vado in un altro Paese".

Il presidente del Consiglio e' tornato sul tema delle intercettazioni e conversando con i giornalisti a palazzo Grazioli ha ancora una volta sottolineato l'importanza di regolamentare la materia. Un Paese in cui chiunque puo' essere intercettato "non e' un Paese veramente democratico e che garantisce piena liberta' ai cittadini", ha detto, "non e' una vera democrazia". Questo, ha riferito, e' un tema che gli fa avere una "standing ovation" ogni volta che lo solleva in pubblico. Da qui la sua sensibilita' particolare sulla questione. "Non accetto di vivere in un Paese in cui non e' garantita la privacy. In Italia - ha insistito - le intercettazioni non vengono usate per aggiungere prove a quelle gia' raccolte, ma per cercare notizie di reato". Secondo Berlusconi su questo "una sinistra che non partisse da un preconcetto antagonistico dovrebbe essere d'accordo" e del resto questo e' "un sistema che si e' ritorto contro il Pd". La sinistra, ha proseguito, e' stata storicamente garantista: "Da ragazzo guardavo alla sinistra con simpatia perche' era il garantismo fatto politica", ha raccontato.

(27 dicembre 2008)

Per "scoprire i reati" bisognerebbe usare questa infatti, come faceva Sherlock Holmes:

http://ziogiulius.altervista.org/www.ermitico.it/Programmi/lente%20di%20ingrandimento/lente_ingrandimento.jpg

StefAno Giammarco
27-12-2008, 21:55
Ha detto paese: da Arcore a San Martino di Castrozza. Come al solito è stato frainteso.

CYRANO
27-12-2008, 21:58
Ha detto paese: da Arcore a San Martino di Castrozza. Come al solito è stato frainteso.

NOOOO non toccatemi il rolle !!!

:muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry:

C.òa.òz.òa

Dream_River
27-12-2008, 22:00
Presto, siamo un forum di informatica!!!! Qualcuno sarà in grado di creare una finta-intercettazione ben fatta!!!

Insomma, non possiamo farci sfuggire un occasione del genere :eek: :read:

giorno
27-12-2008, 22:03
B: A morte l'armata rossa di HWup!!!

Ecco:stordita:

dantes76
27-12-2008, 22:05
qualcuno lo intercetti!

speeed999
27-12-2008, 22:16
E' piacevole vedere come tutti vogliano bene a Mr. B. :asd:

ps: qualcuno trovi ste intercettazioni e le pubblichi! :stordita:

Dream_River
27-12-2008, 22:25
B: A morte l'armata rossa di HWup!!!
Ecco:stordita:

Bhe, per togliercelo dalle palle, si potrebbe fare anche qualcosa di più eh :mbe: :banned: :read: :fagiano:

giorno
27-12-2008, 22:36
A perte gli scherzi
Ognuno ha cio' che si merita.
L'italia si merita di essere governata da Berlusconi;)

sommojames
27-12-2008, 22:41
La cosa lollosa è che gli basterebbe cifrare le telefonate ed avrebbe risolto il problema senza fare tutto il baccano che sta facendo adesso :asd:
Evidentemente lui ed i suoi complici sono più ingenui di quanto non si direbbe.

CYRANO
27-12-2008, 22:41
Vale anche un messaggio in segreteria ?

Cò,aò.za

Fides Brasier
27-12-2008, 22:46
Ha detto paese: da Arcore a San Martino di Castrozza. Come al solito è stato frainteso.dannazione, hai mandato in frantumi le mie illusioni :cry:
e io che ero pronto a pubblicarle a mie spese :D

Fil9998
27-12-2008, 23:06

con i due-tre anni ceh si prospettano ... con l'indole italiota di osannare un ditta...ehm...leader politico prima per fucilarlo a breve se le cose metton male...

io fossi in lui mi preoccuperei, MOLTO.

soprattutto gli sconsiglio di cercare di scappare dalla parte della svizzera ... :D :cool: :read: :sofico:

first register
27-12-2008, 23:10

(27 dicembre 2008)

:fagiano: :cry: :O perchè soltanto SE :muro:

fba00
27-12-2008, 23:19
ma poi,di che telefonata starà parlando???:mbe:

first register
27-12-2008, 23:19

(27 dicembre 2008)

:fagiano: :cry: :O perchè soltanto SE :muro:

Però in una paese democratico i politici non hanno paura delle intercettazioni.

le intercettazioni non vengono usate per aggiungere prove a quelle gia' raccolte, ma per cercare notizie di reato proprio per questo le intecettazioni piacciono ai cittadini onesti...
non capisco perchè silvio abbia qualcosa da ridire...

[JaMM]
28-12-2008, 00:17
quando escono :asd: ?

dantes76
28-12-2008, 00:24
valgono quelle passate? facciamo un collage e le spacciamo per nuove!

Doraneko
28-12-2008, 01:31
Facciamo una colletta e compriamo un Canadair caricato a volantini? :D

Versalife
28-12-2008, 01:33

E' quello che ho pensato subito anche io :sofico:

easyand
28-12-2008, 01:37

no cazzo! Io parto domani per san martino!!

whistler
28-12-2008, 08:15
mi auguro che tutti quelli che lo hanno votato finiscano vittime dei reati per cui non si faranno più intercettazioni , non si può sopportare una cosa del genere, dovreste essere voi stessi che l avete votato a IMPEDIRGLIELO.
vergognatevi. e poi il vostro presidente ha anche l arroganza di dire che è per il bene di tutti gli italiani. in un paese abitato da umani e non da pecore con sembianze umane sarebbe ESILIATO a calci

speeed999
28-12-2008, 08:15
no cazzo! Io parto domani per san martino!!

Condoglianze :stordita:

drakend
28-12-2008, 08:29
Ha già smentito?

deggungombo
28-12-2008, 09:17
ma poi,di che telefonata starà parlando???:mbe:non nego d'averlo pensato..forse ha fretta di fare la legge perchè sente nell'aria che qualcosa di scomodo che conosce bene sta per saltare fuori :Perfido:

fabioleroy
28-12-2008, 09:19

Sarà qualche telefonata che parla di qualche ministra? :D

eriol
28-12-2008, 10:03
secondo me il problema etico delle intercettazioni è che è una tattica di controllo preventivo che non sempre trova una valida giustificazione.
o meglio...per forza di cose le si può ritenere utili o giustificabili solo una volta scoperto il contenuto delle discussioni (a peccato compiuto insomma...).
in tempi di sfiducia totale verso le istituzioni questo potrebbe essere un male necessario ma poi bisogna vedere che uso si faccia da parte dei media dei contenuti di queste intercettazioni.
berlusconi poteva benissimo alludere a una telefonata di carattere privato e quindi di nessun interesse o minaccia per il paese e, in questo caso, se l' intercettazione dovesse venir divulgata in qualche maniera lo credo bene che tiri in ballo la questione "democrazia".

Korn
28-12-2008, 10:09
tendenzialmente le intercettazioni non le fanno a caso ma partono da qualcos'altro, per silvio, tutti sanno che questa è l'ennesima cazzata di difesa preventiva. Con chi era al tel con qualche troione o criminale?

eriol
28-12-2008, 10:13
tendenzialmente le intercettazioni non le fanno a caso ma partono da qualcos'altro, per silvio, tutti sanno che questa è l'ennesima cazzata di difesa preventiva. Con chi era al tel con qualche troione o criminale?

no ma infatti nel caso in cui ci sia precedenza di reato sono d' accordo.
certo che se poi stava davvero parlando con un troione e la cosa viene pubblicata così "alla de cazzis" allora ha anche ragione a indignarsi preventivamente...:asd:

Bastian UMTS
28-12-2008, 10:16

(27 dicembre 2008)

da repubblica

Qualcuno pubblichi qualcosa e io gli farò una statua :eek:

qualcuno lo intercetti!

ps: qualcuno trovi ste intercettazioni e le pubblichi! :stordita:

Forza ragazzi, magari è la volta buona!!!!

Sarà qualche telefonata che parla di qualche ministra? :D

Magari ha avuto notizie in merito ad una sua telefonata MOLTO compromettente e adesso si caga sotto :asd:

Black Dawn
28-12-2008, 10:16
Gioviniii basta con le seghe mentali!:O

Tanto quello non se ne và manco se scende l'ultimo angelo di EVANGELION e prenderlo a calci nelle natiche...:asd:

-kurgan-
28-12-2008, 10:20
questo se muore è capace di dire a s. pietro che è stato frainteso :O

Bastian UMTS
28-12-2008, 10:22

Tanto quello non se ne và manco se scende l'ultimo angelo di EVANGELION e prenderlo a calci nelle natiche...:asd:

Oddio iniziando ad assestare qualche colpo discreto con delle intercettazioni non sarebbe male....tipo la famosa telefonata sulla ministra (si dice che dagospia ce l'ha :D ), se poi ce ne sono altre voglio vedere come spiega tante cosuccie...a quel punto il "sono stato frainteso" se lo mette nel :ciapet:

ozeta
28-12-2008, 10:38
c'è gente che lo idolatra, pensi che ascoltare la conversazione in cui dice che la ministra li l'ha spompinato, non accrescerà ulteriormente l'ego dei suoi elettori? :D

Alien
28-12-2008, 10:48
c'è gente che lo idolatra, pensi che ascoltare la conversazione in cui dice che la ministra li l'ha spompinato, non accrescerà ulteriormente l'ego dei suoi elettori? :D

tutti invidiosi perchè avreste voluto stare voi al suo posto :mad:

jan
28-12-2008, 10:58
tutti invidiosi perchè avreste voluto stare voi al suo posto :mad:
beh forse in parte hai ragione sai :D ma dubito che uno stato civile ammetta di avere come ministro persone che fanno sfoggio di certe doti invece di altre più utili al paese :fagiano:

Scalor
28-12-2008, 11:11
Italiani ! , è l'occasione buona tiriamole fuori subito, pubblichiamole su tutti i quotidiani , non lasciamoci scappare questa occasione !

supermario
28-12-2008, 11:23
qualcuno ha il cell(o uno dei 100) del berlusca? lo chiamo e facciamo discorsi compromettenti :D

Matteo Trenti
28-12-2008, 11:34
Non basta... "cambio paese" deve dire "mi faccio praticare l'eutanasia" se no poi RITORNA come hanno fatto i SAVOIA :Puke:

_TeRmInEt_
28-12-2008, 12:22
Non basta... "cambio paese" deve dire "mi faccio praticare l'eutanasia" se no poi RITORNA come hanno fatto i SAVOIA :Puke:

E se resuscita dopo tre giorni? :O

Matteo Trenti
28-12-2008, 12:57

:muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry:

Black Dawn
28-12-2008, 12:58

Chiamo Batman. :asd:

gabi.2437
28-12-2008, 14:26
Azz forza gente, pubblichiamo ste intercettazioni!

StefAno Giammarco
29-12-2008, 00:41
mi auguro che tutti quelli che lo hanno votato finiscano vittime dei reati per cui non si faranno più intercettazioni , non si può sopportare una cosa del genere, dovreste essere voi stessi che l avete votato a IMPEDIRGLIELO.
vergognatevi. e poi il vostro presidente ha anche l arroganza di dire che è per il bene di tutti gli italiani. in un paese abitato da umani e non da pecore con sembianze umane sarebbe ESILIATO a calci

Non ti sospendo non so neanche io perché ma mi domando quando la finirai di intervenire con toni tanto triviali dei quali certamente tu dovresti vergognarti. Se hai da dire dillo bene, se continui così in qualche modo ti dovrò contenere.

X TUTTI Mi sembra la discussione non decolli. Lascio aperto ma o la lasciate "precipitare" o gli date un qualche senso oltre la goliardia sennò chiudi.

^TiGeRShArK^
29-12-2008, 00:43
:asd:
bastarda questa :asd:

^TiGeRShArK^
29-12-2008, 00:49
Presto, siamo un forum di informatica!!!! Qualcuno sarà in grado di creare una finta-intercettazione ben fatta!!!

Insomma, non possiamo farci sfuggire un occasione del genere :eek: :read:
e perchè crearne una fasulla con tutte le telefonate VERE che avrà fatto in cui sicuramente si vantava dei suoi illeciti? :mbe:
:O
secondo me il problema etico delle intercettazioni è che è una tattica di controllo preventivo che non sempre trova una valida giustificazione.
o meglio...per forza di cose le si può ritenere utili o giustificabili solo una volta scoperto il contenuto delle discussioni (a peccato compiuto insomma...).
in tempi di sfiducia totale verso le istituzioni questo potrebbe essere un male necessario ma poi bisogna vedere che uso si faccia da parte dei media dei contenuti di queste intercettazioni.
berlusconi poteva benissimo alludere a una telefonata di carattere privato e quindi di nessun interesse o minaccia per il paese e, in questo caso, se l' intercettazione dovesse venir divulgata in qualche maniera lo credo bene che tiri in ballo la questione "democrazia".
In un paese come il nostro le intercettazioni sono uno strumento ESSENZIALE per le indagini soprattutto vista l'enorme collusione tra delinquenza e politica, assolutamente indegna di un paese del G8.

beh..
in effetti in end of evangelion si vede una scena simile a quella a cui si riferiva Ilvio in questa notizia.. :stordita: