PDA

View Full Version : sono infetto da uno spywere

canepazzojoe
27-12-2008, 21:20
mi fa accendere il pc ma come tento di connettermi a qualsiasi utente non mi fa entrare nemmeno nella modalita provissoria.all'inizio mi faceva entrare ma poi dopo che l'ho rimosso con spybot serch e destroy ho riavviato e mi da questo problema.
questo spywere l'ho preso con un programma che mi doveva far assomigliare windows xp a vista "vista trasform pack 8" possibile fake perchè scaricato da emule.
che faccio?

Chill-Out
27-12-2008, 21:29
mi fa accendere il pc ma come tento di connettermi a qualsiasi utente non mi fa entrare nemmeno nella modalita provissoria.all'inizio mi faceva entrare ma poi dopo che l'ho rimosso con spybot serch e destroy ho riavviato e mi da questo problema.

Scusami ma non ho capito riesci ad accedere alla modalita normale e non alla provvisoria? :confused:

canepazzojoe
28-12-2008, 11:34
Scusami ma non ho capito riesci ad accedere alla modalita normale e non alla provvisoria? :confused:

nono...ho detto nemmeno alla modalità provvisoria cioè ne normalmente ne dalla modalità provvisoria di nessun genere

Chill-Out
28-12-2008, 14:06
Segui questa Guida http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1878747 per creare e disinfettare il Pc con Kaspersky Rescue Disk, successivamente vediamo il da farsi.

wjmat
28-12-2008, 14:09
fammi capire, clicchi sull'utente e subito dopo viene disconnesso? se si è un problemi di userinit, altrimenti segui quanto detto da chill per la creazone del rescue cd

Chill-Out
28-12-2008, 14:19
fammi capire, clicchi sull'utente e subito dopo viene disconnesso? se si è un problemi di userinit, altrimenti segui quanto detto da chill per la creazone del rescue cd

In ogni caso il problema deriva da un'infezione quindi prima si pulisce col Kaspersky Rescue eventualmente poi si ricostruisce userinit

canepazzojoe
29-12-2008, 11:22

succede così ma questo era dovuto alla eliminazione di uno spywere che sono riuscito a fare con spybot serch e destroy