PDA

View Full Version : Xbox 360 Halo Edition: Problema ed eventuale assistenza

lelejk86
27-12-2008, 20:17
Ciao a tutti,
Sono un felicissimo possessore di una xbox 360 halo edition con uscita hdmi, ma architettura ancora xenon (14.6A). La console è stata usata molto poco (considerando che l'ho comprata per collezionismo) e non è mai stata aperta o modificata. Da qualche tempo, però, all'accensione non mostra subito l'uscita video nè si sente l'audio, ma bisogna riavviarla e a quel punto parte normalmente. Questo accade con tutte le uscite che ho provato (component, composito o vga).
La console è ancora in garanzia "base" (non quella di 3 anni per i led rossi) per diversi mesi. Ora vorrei sapere se credete mi convenga chiamare l'assistenza per farmela sostituire (considerando che il problema accade molto spesso ma non sempre), oppure se potrebbero non rilevare il problema e rispedirla indietro così com'è, a mie spese.
Inoltre, che voi sappiate, se dovessero effettivamente cambiare la scheda madre, me ne metterebbero una falcon/jasper? :D
Grazie a tutti!
Gabriele

kenjcj2000
27-12-2008, 21:43
a logica ti mandano un^altra consol rigenerata...... ora su queste in "edizione limitata" non sò come si comportano.....

mandare una consol verde e veder di ritorno una bianca non deve essere piacevole :asd:

lelejk86
27-12-2008, 21:46
Esattamente una delle mie paure... ;)

kenjcj2000
27-12-2008, 21:51
posso darti un consiglio??? la tua quanto viene valutata???

aspetta di trovare una jasper da 60giga e dalla in cambio x quella se non sei sicuro (sentiamo altri pareri magari da chi ci è passato da una situazione simile con consol limited) che ti ritorna la tua io farei un cambio

lelejk86
27-12-2008, 21:57
Ho visto dei pazzi pagarla anche 400 euro... e 70 euro per ogni controller edizione halo verde!!!
E poi ho 4 edizioni speciali dell'xbox 1 e solo questa delle 360, non posso darla via... ;)

kenjcj2000
27-12-2008, 21:58
Ho visto dei pazzi pagarla anche 400 euro... e 70 euro per ogni controller edizione halo verde!!!
E poi ho 4 edizioni speciali dell'xbox 1 e solo questa delle 360, non posso darla via... ;)

allora sei un collezzionista :D

allora aspetta di leggere qualche parere da chi ci è passato..... al 99% con le classiche consol mandano una rigenerata..... con la tua non sò sinceramente

lelejk86
27-12-2008, 22:01
Sono proprio un pazzo collezionista... ;) Se qualcuno ha esperienze simili (sia come problema che come assistenza) mi faccia sapere!

Do85
27-12-2008, 23:17
Beh, io ti direi di chiamare l'assistenza e sentire. Ma di sicuro non è possibile che se tu hai speso di più a suo tempo per avere una 360 in edizione limitata ora per un problema alla console ti mandano una Pro normale.Se non hanno console Halo Edition devono ripararti la tua altrimenti devono sostituirla con un'altra Halo Edition. Non ci sono storie.

Murakami
27-12-2008, 23:20
Beh, io ti direi di chiamare l'assistenza e sentire. Ma di sicuro non è possibile che se tu hai speso di più a suo tempo per avere una 360 in edizione limitata ora per un problema alla console ti mandano una Pro normale.Se non hanno console Halo Edition devono ripararti la tua altrimenti devono sostituirla con un'altra Halo Edition. Non ci sono storie.
Sottoscrivo: non vedo come potrebbe andare diversamente.

lelejk86
27-12-2008, 23:24
Perfetto, era quello che volevo sentire. Ma secondo voi per quanto riguarda il problema "intermittente" come si regolano? Se mai non lo riscontrassero al momento della prova? E mi metterebbero mai una scheda falcon o jasper? :D

kenjcj2000
28-12-2008, 00:17
Perfetto, era quello che volevo sentire. Ma secondo voi per quanto riguarda il problema "intermittente" come si regolano? Se mai non lo riscontrassero al momento della prova? E mi metterebbero mai una scheda falcon o jasper? :D

99% ti torna una falcon

lelejk86
28-12-2008, 12:15
V1 o V2? :D
Che poi ancora non ho ben capito le differenze...
Ma se non riscontrassero bene il problema? O la sostituiscono e basta?

lelejk86
29-12-2008, 16:58
Nessuno che abbia qualche idea? :mc: